Temptation Island 2018/ Anticipazioni, l’annuncio di Maria De Filippi: una coppia lascia subito?

- Anna Montesano

Temptation Island 2018, anticipazioni e coppie: ben due sarebbero le coppie in crisi e pare che una fidanzata sia caduta tra le braccia di un tentatore. Le indiscrezioni

temptation_island_2018
Temptation Island 2018

Dunque, stando alle anticipazioni di Maria De Filippi sulla nuova stagione di Temptation Island, ci sarà subito una svolta importante nel programma, già alla prima puntata: “Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. Dopo solo tre giorni uno dei ragazzi ha chiesto il falò di confronto con lei.” Queste le parole che hanno fatto più discutere riguardo le anticipazioni che Maria ha rilasciato a Radio Deejay al suo vecchio “sodale” televisivo Rudy Zerbi. Una scelta che potrebbe preludere ad un’edizione del programma dai ritmi più veloci anche nelle svolte prese dalle varie coppie: il che potrebbe far alimentare ancor più discussioni attorno alla trasmissione e intrattenere con colpi di scena più numerosi il pubblico, che rischia però nel contempo di avere meno possibilità di affezionarsi ai protagonisti, che cercheranno anche quest’anno la vetrina di Temptation Island soprattutto per iniziare ad affermarsi nel mondo della televisione. (agg. di Fabio Belli)

“LA REALTA’ SUPERA QUELLO CHE PENSIAMO”

“Temptation Island nasce come un esperimento sociologico. Quando noi lo acquistiamo come format, lo acquistiamo da una società che appartiene a Marco Bassetti (…) e cerchiamo di farlo al meglio. Però la realtà che riprendiamo supera sempre quello che pensiamo, ma davvero!”. È con queste parole che Maria De Filippi, in una chiamata realizzata a Rudy Zerbi e Laura Antonini per Colazione Da Deejay, ha anticipato un mega spoiler in vista di un’edizione al via il prossimo 9 luglio e che già si preannuncia imperdibile. La produttrice, sorpresa da ciò che è accaduto nei primi giorni di riprese – quando uno dei protagonisti di una coppia ha chiesto immediatamente il falò del confronto – ha ammesso infatti di non aspettarsi un tale epilogo dopo solo pochi giorni, tanto da essersi sentita addirittura spiazzata dalla reazione dei due concorrenti: “Capisci che non avevi capito nulla (…) una cosa strana (…). Non conosci una persona con cui stai? Penso che sia vero purtroppo”. (Agg. Fabiola Iuliano)

“QUEST’ANNO SARÀ PIÙ IMPREVEDIBILE!”

Le sorprese cominceranno fin dalla prima puntata di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 che esordirà il 9 luglio in prima serata. L’annuncio è arrivato dalla stessa Maria De Filippi, intervenuta a Radio Deejay. La conduttrice ha commentato la nuova edizione del programma, precisando che un fidanzato chiederà il falò definitivo dopo soli tre giorni dall’inizio delle riprese. Queste le parole di Queen Mary: “Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. Dopo solo tre giorni uno dei ragazzi ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l’aspettavo”. Sembra dunque chiarito il motivo per cui alcuni corteggiatori hanno lasciato subito la Sardegna, forse a causa dell’uscita di scena di una prima coppia. La De Filippi si è inoltre detta sorpresa per l’atteggiamento di una coppia che, presentatosi in un certo modo, si è in realtà dimostrata molto diversa dal previsto. [Agg. di Dorigo Annalisa]

LE CONFERME DI MARIA DE FILIPPI

Gustose novelle giungono dal VicoloDelleNews per quanto riguarda la nuova edizione di Temptation Island 2018. Il programma più bollente della televisione italiana, prenderà il via dal prossimo 9 luglio nella prima serata di Canale 5. Filippo Bisciglia nelle ultime ore, tramite un video dove si è scusato per l’assenza, ha raccontato anche di avere concluso le registrazioni del programma e sicuramente, ne vedremo delle belle. Questa mattina invece, Maria De Filippi è intervenuta in collegamento con Radio Deejay, per chiacchierare con Rudy Zerbi nel corso del suo programma. Proprio le colleghe del Vicolo fanno sapere: “Stavo ascoltando Radio Deejay e Rudy Zerbi ha chiamato al telefono la sua amica Maria De Filippi, quest’ultima ha dato delle succulente anticipazioni su Temptation Island… si parte subito col botto in quanto dopo appena 3 giorni un fidanzato chiederà il falò definitivo ed una fidanzata si rivelerà essere l’opposto di quello che si poteva supporre… non vedo l’ora che inizi!”. Tanta carne al fuoco per una edizione che, visti i primissimi presupposti, si presenta più interessante del previsto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

RIPRESE FINITE

Ormai manca poco più di una settimana prima che la bollente isola di Temptation Island 2018 riapra i battenti. Ed infatti, il programma in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, prenderà il via il prossimo lunedì 9 luglio, nella prima serata. Filippo Bisciglia, avrà modo di presentarci le coppie in gara che per ben 21 giorni avranno modo di testare i loro sentimenti per comprendere se ciò che stanno vivendo in coppia è vero amore oppure si tratta solo di un abbaglio. “Vi chiedo scusa se non ho pubblicato nulla sulle Stories, ma ho avuto molto da fare quindi sono giustificato…”, con queste parole il conduttore del reality show, alcune ore fa ha voluto aprire un video condiviso su Instagram. L’ex concorrente di Tale e Quale Show ha poi precisato: “Ho avuto tantissimo da fare… e sicuramente capirete il perché, lo immaginerete! Qui siamo quasi in dirittura d’arrivo”. Con queste parole, Filippo conferma quindi la fine ufficiale delle riprese: “Ma siamo quasi in partenza su Canale 5… ci vediamo molto presto!”. I giochi sono ufficialmente fatti! Cosa sarà successo? Lo scopriremo tra poco più di una settimana. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TEMPTATION ISLAND TORNA IL 9 LUGLIO

Lunedì 9 luglio è la data fissata per il ritorno di Temptation Island. Le sei coppie continuano il loro percorso tra tentazioni, rabbia e lacrime nel bellissimo villaggio di Pula, in Sardegna. Intanto, sui social, i fan del programma cercano di estrapolare dal web e dagli autori del programma qualche indizio su quanto sta accadendo ai protagonisti. “Si dice in giro sul web che già due coppie siano in crisi, Valentina e Oronzo e Ida e Riccardo anche se è probabile che soprattutto la prima fosse in crisi già prima di iniziare” si legge tra i commenti del pubblico. È chiaro che le cose non stanno procedendo per il meglio per tutte le coppie che hanno deciso di mettersi alla prova in questa avventura: le lacrime di Ida sono già cosa nota a tutti, ma cosa sarà accaduto alle altre fidanzate?

QUALI SARANNO LE COPPIE CHE SI DIRANNO ADDIO?

Sul web si parla di tradimento e pare sia stata proprio una fidanzata a tradire il suo lui. D’altronde, quando un rapporto non è forte come si pensa, è difficile non cadere in tentazione a Temptation Island. Resta il fatto che l’isola delle tentazioni nelle scorse stagioni, sempre condotte da Filippo Bisciglia, ha visto naufragare più di un rapporto, che sembrava anche essere molto solido ai suoi protagonisti. Basti ricordare Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo che si sono detti addio lo scorso anno a poche settimane dalla fine del reality. Stessa sorte è toccata a Sara Affi Fella e Nicola Panico che, dopo essere usciti insieme dal programma hanno diviso le loro strade. A dirsi addio anche Valeria Bigella e Alessio Bruni, Veronica Bagnoli e Antonio Lenti. A chi toccherà quest’anno?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori