Paola Di Benedetto e Federico Rossi stanno insieme/ Foto: anche Benji conferma la storia e difende l’amico

- Anna Montesano

Paola Di Benedetto e Federico Rossi stanno insieme! La coppia non conferma il gossip sui social mostrandosi separata, ma il silenzio per i fans equivale a…

paola_di_benedetto_federico_rossi
Paola di Benedetto e Federico Rossi

Paola Di Benedetto ha confermato di stare con Federico Rossi (Fede del duo di Benji e Fede). Sul web intanto, si è scatenata una “guerra” social non indifferente. Le estimatrici del famoso gruppo musicale infatti, si sono scagliate contro l’ex Madre Natura. “Vai a cercare fama e scoop con qualcun altro e non con Federico!”, si legge. Questo – in sintesi – pare essere il pensiero comune di tutte le fan. Ed intanto in queste ore, anche Benji è sceso in campo in favore del suo amico: “In questi anni Federico è uscito con varie ragazze, ma non è mai stato fotografato” – ha confessato Mascolo – “Se ancora non ve l’ha detto è perché non se la sentiva, io stesso ho aspettato sei mesi prima di dirvi che ero fidanzato”. Le fan si daranno una calmata oppure continueranno ad offendere l’ex isolana? Lei intanto, proprio a fine giugno parlava anche dell’ex Velino Pierpaolo Pretelli: “Mi trovavo a cena con un caro amico poi si è aggiunto questo ragazzo che conosco da poco. Ho notato di piacere subito a Pierpaolo e ho notato anche le sue “carinerie” nei miei confronti. Però in questo momento non ho nessun interesse a iniziare una nuova storia. Per questo ho chiesto immediatamente a Pierpaolo di fermarsi”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE FOTO CONFERMANO LA STORIA

Paola Di Benedetto e Federico Rossi stanno insieme. Le foto pubblicate dal settimanale Chi confermano i rumors degli ultimi giorni anche se dai diretti interessati non è arrivata nessuna conferma. Entrambi continuano ad essere molto attivi sui social, me nessuno dei due affronta l’argomento gossip. Paola, attraverso una storia pubblicata su Instagram, ha fatto sapere di trovarsi a Vicenda dalla famiglia mentre Federico ha pubblicato diversi video in cui è in compagnia degli amici a Modena. Silenzio assoluto, dunque, dei due piccioncini che, almeno per il momento, non hanno voglia di rilasciare dichiarazioni sull’argomento. Tuttavia, il silenzio, spesso, equivale ad un’affermazione e i fans non hanno dubbi sul fatto che i due stiano insieme. Belli, giovani, single e con una carriera già avviata, Paola Di Benedetto e Federico Rossi avranno trovato anche l’amore l’uno nelle braccia dell’altra? Per scoprirlo, forse, sarà necessario aspettare almeno la fine dell’estate e lasciare il tempo necessario ai due di conoscersi bene (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA COPPIA DELL’ESTATE

Sembra essere vero e a confermarlo sono stati i diretti interessati e gli amici vicino alla coppia. Il settimanale di Alfonso Signorini, “Chi”, li ha persino battezzati come la coppia dell’estate 2018. Stiamo parlando di Paola Di Benedetto, 23 anni, e Federico Rossi, 24 anni. I due sono stati pizzicati durante un’uscita, durante la quale, i due, non avevano nessuna intenzione di farsi fotografare e rivelare la loro relazione. A confermare la nuova storia d’amore è stata proprio Madre Natura: “Ci siamo conosciuti sui social e oggi non ci nascondiamo”. E a seguire, anche il grande amico e socio di Federico, Benjamin Mascolo ha spiegato che la notizia è vera, ma per rispetto dei fan, il duo, ha sempre scelto di rivelare dettagli della vita privata in momenti di davvero interesse. “Io stesso ho aspettato sei mesi prima di dirvi che ero fidanzato”, ha spiegato Benji. Come commenterà la coppia, domani, all’uscita del giornale? (Agg. Camilla Catalano)

BENJAMIN MOSCOLO CONFERMA

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono fidanzati. Dopo i rumors degli ultimi giorni, la conferma arriva dal settimanale Chi che ha pubblicato dei due insieme e anche intenti a baciarsi. Un’ulteriore conferma nella ultime ore arriva da Benjamin Mascolo, che con Federico Rossi compone il duo Benji e Fede. Benjamin, tramite un video pubblicato sui social, ha rivelato che Federico era all’oscuro del paparazzo che l’ha immortalato con Paola e che non era la prima volta che usciva con l’ex naufraga. Ecco parte delle sue dichiarazioni: “In questi anni Federico è uscito con varie ragazze, ma non è mai stato fotografato” – ha confessato Benji – “Se ancora non ve l’ha detto è perché non se la sentiva, io stesso ho aspettato sei mesi prima di dirvi che ero fidanzato“. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA CONFERMA DAL SETTIMANALE CHI

Ormai non ci sono più dubbi: Paola Di Benedetto e Federico Rossi, del duo Benji e Fede, stanno insieme. La conferma arriva attraverso il settimanale Chi, attraverso il quale proprio l’ex Madre Natura ha ufficializzato i rumors degli ultimi giorni. E così, a distanza di qualche giorno dai primi indizi su Instagram, l’ex naufraga che sull’Isola dei Famosi sembrava aver trovato l’amore grazie a Francesco Monte, ha confermato tutto al settimanale Chi, che l’ha immortalata in atteggiamenti intimi proprio con il cantante. “L’ex naufraga dimentica Francesco Monte fra le braccia del cantante Federico, del duo Benji e Fede” – ha scritto Chi, mentre Paola ha invece ammesso – “Ci siamo conosciuti e oggi non ci nascondiamo”. “Di Benedetto e Fede, coppia d’estate al bacio” è il titolo che campeggia sulle pagine del settimanale Chi.

IL BACIO E LE PAROLE DI PARPIGLIA

Negli scatti pubblicati dal settimanale Chi, Paola Di Benedetto chiacchiera con Federico Rossi, Fede, che si ‘nasconde’ col cappuccio di una felpa azzurra. I due, inizialmente, posso sembrare semplici amici, visto che chiacchierano e sorridono, ma la conferma che stanno insieme arriva con lo scatto successivo che cattura il loro bacio. “Evviva gli innamorati d’estate, io tifo per loro!” scrive invece Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, sul suo profilo Instagram, annunciando appunto la nuova esclusiva del settimanale diretto da Alfonso Signorini. L’amore è sbocciato per Paola, che pare essere al settimo cielo dopo la delusione datale da Francesco Monte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori