Fabio Rovazzi, lite con Fedez: “rottura per idee diverse”/ Video, e su Gianni Morandi: “Ci siamo conosciuti..”

- Davide Giancristofaro Alberti

Fabio Rovazzi e la rottura con Fedez: “Idee diverse”. Presentato il nuovo singolo: “Spero si risanino i rapporti”. Il cantante di Andiamo a comandare parla della rottura con il rapper

Fabio_Rovazzi_Carlo_Cracco_cs_2018
Rovazzi, dopo la hit sogna il cinema

“Faccio quello che voglio” esce venerdì 13 luglio il nuovo singolo di Fabio Rovazzi. Oltre a svelare le motivazioni dell’allontanamento da Fedez, Fabio Rovazzi, ai microfoni di 361magazine, parla anche dell’ormai grande amico Gianni Morandi. “Ci siamo conosciuti al concerto di Justin Bieber! L’immagine che volevo dare qui di me e Morandi era quella di due persone reduci da un successo pazzesco, lui stava girando il telefilm L’isola di Pietro, quindi siamo dovuti andare a Carloforte con il traghetto!”. La camicia che indossa nel frame con Gianni Morandi è di Versace, molto simile a quella indossata da Fedez, “mi piaceva l’idea che Gianni si facesse fare le foto da Anna in campagna con la camicia Versace!”. Nel video appare anche Carlo Cracco perché “solitamente parla in modo molto lento e pacato e pensare di vederlo durante una parte rappata che ho fatto fatica a imparare io era troppo divertente!”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

EMMA MARRONE “LO DENUNCIA”

Nel giorno in cui si parla dell rottura tra Fabio Rovazzi e Fedez spunta anche il video della ”denuncia” di Emma Marrone  al primo. Proprio sulla pagina Instagram di Rovazzi vediamo la cantante salentina parlare al telefono con l’avvocato per sottolineare di volerlo denunciare per averle rubato la voce. La canzone di cui si parla è “Faccio quello che voglio” che sicuramente ha scatenato il pubblico sui social network. Su Instagram possiamo leggere a commento direttamente dalla penna di Fabio Rovazzi: “Perdonami Emma Marrone, davvero. Non ho resistito alla tentazione di rubare la tua voce. Quando vuoi ci sentiamo e chiariamo la situazione. #Faccioquellochevoglio“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Il siparietto è davvero molto divertente e il pubblico nei commenti si sbizzarisce nel sottolineare le risate che questo ha scaturito. Di certo Fabio Rovazzi ha centrato ancora una volta il segno. (agg. di Matteo Fantozzi)

“SPERO SI RISANI TUTTO”

E’ finita l’amicizia fra Fedez e Fabio Rovazzi. Lo si era capito da mesi, ma ora è arrivata la conferma ufficiale. Ad annunciarlo è stato il cantante divenuto famoso grazie al singolo “Andiamo a comandare”: « Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. In questo caso siamo inciampati – le parole di Rovazzi in occasione della presentazione del suo nuovo singolo, riportate da TvZap – perché abbiamo in mente delle idee differenti, io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue. Spero che i rapporti si risanino con il tempo». Progetti musicali differenti quindi, con i due che hanno ben pensato di prendere strade differenti.

NUOVO SINGOLO IN ARRIVO

Le dichiarazioni di Rovazzi non sembrano però esaustive, anche perché un conto è pensarla diversamente dal punto di vista lavorativo, un altro è interrompere bruscamente un’amicizia che sembrava andasse a gonfie vele. I due erano infatti inseparabili, e dove vi era uno c’era anche l’altro. Ad un certo punto, la rottura definitiva, con i due artisti che hanno smesso di seguirsi sui social e con Rovazzi che non ha nemmeno fatto gli auguri all’ex amico per la nascita del piccolo Leone. Intanto venerdì prossimo, 13 luglio, uscirà il nuovo singolo “Faccio quello che voglio”, con il feauturing di Al Bano, Emma e Nek: un altro successo annunciato?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori