Marco Fantini, video hot nudo su Instagram: “Sto molto male”/ Il consiglio del web: “Lascia i social per ora”

Marco Fantini, il video hot dell’ex tronista di Uomini e Donne finisce su Instagram. Beatrice Valli spiega l’accaduto mentre l’ex tronista ritrova il sorriso con la figlia Bianca.

12.07.2018 - Anna Montesano
marco_fantini_beatrice_valli
Marco Fantini e Beatrice Valli

Marco Fantini, dopo lo sfogo di ieri, ha deciso di non proferire più parola sul video hot che lo riguarda finito in rete. “Un conto è mettere foto del proprio fisico e un altro far vedere i propri genitali…io pure mi vergognerei se milioni di persone vedessero una mia storia in quelle condizioni…” ha scritto un fan su Instagram, immedesimandosi nella sua situazione. C’è però chi, proprio di fronte a quanto accaduto all’ex tronista di Uomini e Donne, si è sentito di dare a Fantini un consiglio spassionato: “Anche il fatto quotidiano e le più importanti testate giornalistiche ne stanno parlando. Credo che Marco dovrebbe abbandonare per un pò i social se non vuole starci male.” Potrebbe proprio essere questa la decisione di Marco qualora questo polverone non si placasse… (Aggiornamento di Anna Montesano)

SILENZIO SUI SOCIAL

Dopo lo sfogo di ieri sera, è silenzio sui social di Marco Fantini. Dalla pubblicazione, per uno scherzo degli amici, di un suo video molto intimo e privato, Fantini ha implorato i follower di cancellarne ogni traccia. “Sto veramente male e mi scuso veramente ancora una volta per questo video” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne, nella speranza che chiunque abbia deciso di salvare o condividere le immagini che lo vedono nudo, con un asciugamano a coprire le erette parti intime, possa cancellare tutto. E da ieri, Marco ha deciso di non proferire ulteriore parola sull’accaduto. Nelle ultime ore, l’ex tronista e fidanzato di Beatrice Valli, ha pubblicato soltanto alcuni scatti dell’Arco della Pace, senza alcun commento. Insomma, per ora la vicenda sembra chiusa qui… (Aggiornamento di Anna Montesano)

QUASI TUTTO CANCELLATO DAL WEB?

Marco Fantini tace sui social. Dopo quello che è successo e la crisi, letteralmente, che ha avuto tra lacrime e minacce, adesso è tornato il sereno. Le battute sui social si sprecano per via del famoso asciugamano e della posa sexy che Fantini aveva nel video privato che i suoi amici hanno deciso di pubblicare per scherzo ma, tutti coloro che in queste ore stanno cercando le immagini si stanno accorgendo che è sempre più difficile trovarle. Marco Fantini ha chiesto ai fan (anche minacciando azioni legali) di eliminare il video e le foto relative a quei momenti e sembra che tutti lo stiano accontendando visto che è davvero difficile trovare quel video. Al momento tutto tace e dopo le parole di Marco Fantini e le scuse di Beatrice Valli, quale sarà il prossimo passo verso questo nuovo scandalo estivo? (Hedda Hopper)

INCIDENTI HOT DA CHIARA FERRAGNI A MARCO FANTINI

L’estate 2018 sarà ricordata per gli incidenti hot sui social, questa è la sentenza che ci va di esprimere oggi con tutto quello che è successo nelle ultime ore a Marco Fantini. Il tronista è stato vittima di uno scherzo di dubbio gusto da parte di alcuni amici con i quali lui e la sua bella Beatrice si trovano al mare. A quanto pare proprio loro hanno preso il telefono della corteggiatrice e hanno pubblicato il video hot riducendo Marco Fantini in lacrime proprio come è successo qualche settima a Chiara Ferragni. La influencer e il tronista sono vittime dei loro compagni che, a quanto pare, amano riprenderli in pose poco adatte al pubblico e che poi finiscono nei guai per questo. La Ferragni all’epoca è stata “colpevole” di non avere gli slip mentre per Fantini è capitato “solo” di camminare nudo e mostrarsi davanti alla sua bella compagna con la quale qualche mese fa ha avuto una bambina. Cose che capitano quando si gira nudi per casa e quando un telefono pieno di questi video e di foto private, chi sarà il prossimo? (Hedda Hopper)

MARCO FANTINI DIMENTICA TUTTO CON BIANCA

Marco Fantini dimentica l’incidente hot grazie alla figlia Bianca. Beatrice Valli, dopo aver spiegato l’accaduto, ha pubblicato un video in cui il compagno si diverte a ballare con la sua bambina sulle note di “Amore e Capoeira” di Giusy Ferreri. Tra le braccia del suo papà, la piccola Bianca smette di piangere mentre l’ex tronista di Uomini e Donne torna a sorridere dopo le lacrime versate per l’incidente hot sui social. Fantini ha vissuto davvero un momento bruttissimo, ma insieme alla sua famiglia è riuscito facilmente a dimenticare tutto sperando che i fans rispettino la sua volontà non pubblicando screenshot come ha chiesto attraverso un appello su Instagram. Incidente dimenticato, dunque? Per il momento pare di sì anche se sul web si continua a discutere dell’accaduto. I fans, tuttavia, hanno particolarmente apprezzato il video hot di Marco Fantini che, con il suo fisico mozzafiato, continua a far girare la testa a parecchia gente. Fantini, però, è da tempo fuori mercato e, nonostante il video hot, il messaggio è: guardare e non toccare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BEATRICE VALLI: “STA DAVVERO MOLTO MALE”

Il web è letteralmente in fermento dopo la pubblicazione – per errore – di un video privatissimo e hot con protagonista Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne. Vi abbiamo già parlato della reazione della fidanzata Beatrice Valli, scesa in soccorso del suo uomo ormai travolto dallo scandalo, sebbene il video in questione sia stato prontamente eliminato. Ma il web, si sa, non perdona ed in tanti utenti hanno prontamente salvato e riproposto quei pochi secondi di video privato che tanto starebbe facendo del male a Marco. Lo stesso attraverso una Storia su Instagram pubblicata ma a quanto pare rimossa, ha chiesto scusa per quel video e ribadito la speranza che possa essere presto eliminato spiegando: “Sto molto male”. Beatrice Valli, intanto, nelle sue Storie (anche queste poi rimosse) si è detta molto arrabbiata ed ha ribadito il presunto scherzo fatto da alcuni amici al fidanzato. Poi ha spiegato, facendosi più seria: “Marco sta veramente piangendo perché in molti hanno screenshottato questo video e vi posso assicurare che è stato uno scherzo ed è stato molto imbarazzante. Marco veramente sta piangendo…”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LUI IMPLORA SUI SOCIAL: “ELIMINATE TUTTO!”

Marco Fantini in lacrime per l’incidente hot di cui è stato vittima oggi su Instagram. Tra le Stories è apparso infatti un video che lo ritraeva con indosso solo un asciugamano a coprire le sue parti intime. Il breve filmato è stato subito eliminato dal profilo dell’ex tronista, ma il mondo dei social lo aveva già salvato e infatti è diventato in poco tempo virale. La fidanzata Beatrice Valli è intervenuta per chiedere agli utenti di rimuoverlo, e alcune pagine hanno cominciato a farlo, ma non tutti seguiranno forse il suo consiglio. Una cosa è certa: Marco Fantini non ha preso bene lo scandalo, infatti pare che stia davvero molto male per quanto accaduto. Male al punto tale che, mentre la fidanzata si è mostrata nel video in cui chiedeva ai follower di rimuoverlo, lui invece ha lanciato un appello su Instagram senza mostrarsi in volto. «Non era assolutamente mia intenzione che quel video venisse pubblicato» ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne in una Stories. «Chiedo gentilmente a chiunque abbia il video o abbia fatto degli screen di eliminarli. Sto veramente molto male e mi scuso veramente ancora una volta per questo video. Grazie a tutti, spero che chi abbia un minimo di buon senso elimini il tutto. Grazie». (agg. di Silvana Palazzo)

MARCO FANTINI, VIDEO HOT NUDO SU INSTAGRAM

Succede che a volte gli scherzi degli amici siano davvero cattivi e che, talvolta, vengano anche pubblicati per farsi due risate. Peccato che né Marco Fantini, né la sua fidanzata Beatrice Valli, abbiano apprezzato quello appena fatto loro dagli amici. In rete, per pochi minuti ma comunque necessari a che molti lo salvassero per poi diffonderlo, è finito un video di Marco che sarebbe dovuto rimanere privato. A svelarlo è il portale Bitchyf, che è riuscito a “salvare” appena in tempo il video incriminato. In questo, Marco è quasi del tutto nudo e copre le parti intime con un asciugamano in un modo molto “particolare”, potremmo dire “senza mani”. Accortosi dello scherzo, Marco e Beatrice hanno immediatamente eliminato il video che è comunque finito sul web.

IL CHIARIMENTO DI BEATRICE VALLI

Subito dopo, Beatrice Valli si è sentita in dovere di chiarire quanto accaduto. Così, tra l’imbarazzo e la rabbia per quanto appena accaduto, l’ex di Uomini e Donne svela: “Ragazzi scusate, ma vi giuro. I nostri amici ci hanno preso il cellulare, in questo momento siamo al mare con degli amici. Per scherzare loro hanno pubblicato questo video, sono incavolata nera, io rido, ma Marco sta davvero male.” Insomma, Marco non ha preso per nulla bene lo scherzo dei suoi amici e, soprattutto, il fatto di essere stato ripreso nudo. La stessa Beatrice si è detta molto arrabbiata; il web però sembra aver molto apprezzato il video hot dell’ex tronista di Uomini e Donne e chissà se a breve anche lui dirà la sua…

I commenti dei lettori