TEMPTATION ISLAND 2018/ Non solo critiche per i fidanzati: Francesco “salvato” dal pubblico

Temptation Island 2018, anticipazioni e gossip: Rafaela e Andrea saranno i prossimi a lasciare il programma? È crisi per loro e per Ida e Riccardo…

12.07.2018 - Anna Montesano
temptation_island_2018_facebook
Temptation Island 2018

Non solo critiche per i fidanzati di questa edizione di Temptation Island. C’è, infatti, anche chi è apprezzato dal pubblico di Canale 5, uno in particolare: Francesco. Lui che è stato tra i più criticati dopo il breve video promo di presentazione, è invece ora tra i più amati e tutto grazie al comportamento avuto nel corso della prima puntata. Ecco, infatti, alcuni commenti del web: “Mi sa che lui è quello che più si comporta da uomo vero lì dentro e ha tutte le ragioni di essere geloso di una come la sua ragazza che è troppo esibizionista.”; “Per quanto all’inizio sembrasse quello meno equilibrato, ha dato prova di grande maturità, altri avrebbero sbroccato davanti a quei video… Mi sembra molto innamorato”; “L’unico Innamorato per davvero! Infatti non guardava nessuna ragazza. Poi non so se vale lo stesso per la sua fidanzata.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARTINA GELOSA DI GIANPAOLO

“Un bambino al parco giochi!”: è con queste parole che Martina appella il suo fidanzato Gianpaolo, osservandolo all’opera con le tentatrici di Temptation Island 2018. A differenza degli altri fidanzati, che si sono concentrati su una ragazza in particolare, Gianpaolo ha fatto amicizia con più di una delle ragazze. Per la fidanzata “È venuto qui a Temptation per guardare te**e, cu*i e occhi” e “Ci sta provando con tutte”. Gianpaolo riuscirà a smentirla? Per queste prime due puntate sembra proprio di no. Ricordiamo che i due hanno deciso di partecipare perché Martina, 30enne, cerca un rapporto stabile e il matrimonio; Gianpaolo, invece, vuole godere i suoi 24 anni e fare le sue esperienze non rinunciando ai divertimenti della sua età. Come proseguirà per la coppia? (Aggiornamento di Anna Montesano)

IDA E RICCARDO IN CRISI

Cosa accadrà nella prossima puntata tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? L’attenzione è tutta per la nota coppia del trono Over di Uomini e Donne, soprattutto dopo un promo che sembra anticipare scintille tra i due. In particolare, ciò che colpisce sono le lacrime di Riccardo che, da solo, è intento a riflettere su qualcosa che ha visto. Che Ida si sia avvicinata troppo a Davide, il ragazzo con il quale è subito riuscita ad instaurare un forte feeling? Qualcosa ci dice che la dama è pronta a rispondere agli atteggiamenti da lui mostrati nel corso dei primissimi giorni di permanenza, quando si è tanto avvicinato alla single Margherita. Questo potrebbe scatenare grossi problemi nella coppia, forse risolti dall’intervento di Gemma Galgani. Staremo a vedere cosa accadrà…. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TANTI MEME PER ORONZO

Meme a gogo per Oronzo, il protagonista della prima puntata di Temptation Island e, a quanto pare, anche della seconda alla luce del nuovo promo del reality estivo sui sentimenti. Sui social le frasi e i link con Oronzo protagonista si sprecano ma la ciliegina sulla torta è arrivata con “le bimbe di Oronzo”. A quanto pare sembra che le famose bimbe non siano solo una prerogativa di Giulia de Lellis, proprio i suoi fan hanno lanciato la dicitura, ma anche del bel fidanzato che ha messo a ferro e fuoco l’isola almeno fino a che la fidanzata non è riuscita a metterlo con le spalle al muro con uno scherzo che ha fatto venire a galla la sua gelosia. Cosa succederà la prossima settimana? Alla fine le bimbe di Oronzo avrano il loro lieto fine grazie a Valentina? Lo scopriremo solo lunedì sera in cui i due e Gemma Galgani saranno i protagonisti. (Hedda Hopper)

IDA E RICCARDO? SOSSIO ARUTA DICE LA SUA

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di mettere in discussione la loro storia d’amore partecipando alla quinta edizione di Temptation Island 2018. Le prime polemiche si sono evidenziate fin da subito con l’ex dama del trono over che non ha assolutamente nascosto di essere molto gelosa del fidanzato. Ida però, ha anche rivelato di soffrire perché Riccardo non le chiederebbe spesso informazioni e notizie sul figlio di sette anni. Nel frattempo il popolo della rete, ha interpellato anche Sossio Aruta. L’ex re leone del calcio non si era espresso a tal proposito fino a quando, sollecitato dai follower in rete ha detto la sua. “Sossio ma di Ida e Riccardo a Temptation Island cosa ne pensi?”, questo il messaggio inviato al cavaliere del trono over di Uomini e Donne. La sua risposta è stata breve e concisa: “No comment!”. Attualmente, in attesa che il programma di Queen Mary torni puntualmente su Canale 5, Sossio si sta godendo l’estate in compagnia di Ursula e, al momento, la loro frequentazione fuori dalle telecamere, pare proseguire proprio bene. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

VALENTINA E ORONZO HANNO FATTO PACE?

I protagonisti assoluti della prima puntata di Temptation Island 2018, sono stati Valentina e Oronzo. I due ragazzi, dopo essersi lasciati tra baci e promesse, hanno incominciato a tracciare i contorni della loro nuova avventura. Da un lato lei è apparsa molto distante dai tentatori, senza interagire più di tanto mentre lui, assaporando la libertà, si è dato da fare con complimenti e allegria. Il risultato finale? La fidanzata ha organizzato uno scherzo facendo credere al compagno, di avere accettato la corte di un tentatore del resort. Oronzo, durante il primo falò dei ragazzi, ha immediatamente compreso il suo amore per lei, tanto da chiedere il confronto. Valentina però, faccia a faccia con il fidanzato ha voluto lasciarlo. Non tutto è perduto al momento. Ed infatti lunedì sera ci sarà il nuovo falò di confronto tra i due. Tornando sul web però, alcuni movimenti di coppia hanno fatto intendere un potenziale riavvicinamento. Lui per esempio, ha iniziato a seguire una fanpage su Instagram dedicata alla coppia: le cose tra Valentina e Oronzo si sono rasserenate? Vedremo se il ragazzo con le sopracciglia ad ali di gabbiano, sceglierà l’amore alla sua “malattia per le donne”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’ATTESA PER IL SECONDO APPUNTAMENTO

Grandi cose ci aspettano nel corso della prossima puntata di Temptation Island 2018. La quinta stagione del reality condotto da Filippo Bisciglia si è aperta con il falò di confronto di una coppia, quella tra Oronzo e Valentina, che si è detta addio. Questo almeno per ora, visto che lunedì vedremo cos’è accaduto nel nuovo confronto chiesto da Oronzo che, tra le lacrime, ha dichiarato “Voglio chiederle ancora una volta scusa per tutte le min**iate che ho fatto. Voglio che stasera dorme con me”. Saranno però due le coppie grandi protagoniste della prossima puntata, almeno secondo quanto svelato dal promo di anticipazione. È in arrivo un’importante svolta per Ida Platano e Riccardo Guarnieri e, dalle lacrime che versa l’ex cavaliere del trono Over nel villaggio dei fidanzati, sembra non sia così positiva come si può sperare.

LA DECISIONE DI RAFAELA

Dopo le immagini dell’avvicinamento tra Riccardo e la tentatrice Margherita, Ida Platano potrebbe decidere di dargli “pan per focaccia” e uscire in esterna con un tentatore. Magari proprio con Davide, con il quale Ida ha avuto sin da subito un feeling. Le immagini del loro appuntamento potrebbe turbare e far infuriare Riccardo: nel promo, infatti, si nota un durissimo sfogo dell’ex cavaliere che butta in aria lettini e sedie. Dalle anticipazioni si intuisce, però, che un’altra coppia potrebbe lasciare a breve il programma: Rafaela e Andrea. Lui è sempre più preso dalla single Teresa e la visione dei nuovi filmati manda in crisi la sua fidanzata che prende una drastica decisione. Tra le lacrime, la ragazza dichiara: “Io me ne vado, non resto qui a vedere la storiella che si fa, se la fa fuori!” Che sia quindi la prossima coppia a chiedere il falò di confronto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori