PAOLO FOX/ Oroscopo, previsioni oggi 13 luglio 2018: Capricorno acciaccato, gli altri segni?

Oroscopo di Paolo Fox, oggi 13 luglio 2018, previsioni segno per segno: Vergine giova di Venere favorevole, Ariete sbalzi d’umore. Quali sono i segni al top della giornata?

13.07.2018 - Matteo Fantozzi
paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 13 LUGLIO 2018

Soffermiamoci nell’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox sui segni zodiacali, andando ad analizzarli nel dettaglio uno per uno. Il Capricorno deve stare attento alle ossa e alla schiena, è un momento in cui si è soli contro tutti, cosa che capita spesso. Si deve essere pronti a cambiare alcune situazioni personali e se si è dato troppo al lavoro e non si è stati però ricambiato allora si è deciso di pensare solo a sé stessi. Quelli che sono rimasti poi troppo soli non devono pensare che l’amore non esista. A volte si pensa di poter stare bene da solo ma non bisogna essere drastici. L’Acquario vive un momento particolare perché è in bilico tra due storie o tra due situazioni di lavoro. Entro tre o quattro mesi bisogna fare una scelta definitiva. Si è in una fase di agitazione e questo fine settimana c’è chi vi potrebbe dire di firmare delle carte. Attenzione alle polemiche per chi deve stabilire una spesa, potrebbe essere giunto il momento di prendere una decisione anche se non sempre facile. Ora si deve decidere.

SCORPIONE DISCORSI DI UN CERTO PESO, BILANCIA QUALCOSA NON VA

Lo Scorpione se deve affrontare discorsi di un certo peso devi darsi da fare. Il periodo comincia a portare un po’ di serenità e qualcuno lo ha verificato molto recentemente. I fine settimana sono forieri di disturbi, problematiche e pensieri per una persona di famiglia. Nei rapporti genitori-figli non c’è attrito ma c’è una grande preoccupazione. Bisogna cercare di non arrabbiarsi ed evitare le situazioni stressanti. La Bilancia in questa giornata sente che qualcosa non va, bisogna fare attenzione con i rapporti con Ariete e Cancro. Le giornate di sabato e domenica saranno più interessanti. Bisogna cercare di rimandare al fine settimana tutte le situazioni che sono difficili da gestire. Nel passato per paura di creare disagi si sono tenute troppo le cose dentro ma per emozionarsi si deve parlare. Spesso ci si emoziona molto e purtroppo ci si mette anche a piangere. Non bisogna avere paura delle sensazioni perché molte volte mostrarsi deboli può essere una mossa vincente. Non bisogna però con persone troppo determinate che vogliono schiacciare la volontà.

Il Sagittario in questo fine settimana ha modo di riavvicinarsi a un sentimento. Nonostante questo bisogna essere prudenti e pronti a tarare le proprie scelte con oculatezza. Sarà sicuramente una giornata interessante se si affronterà con lo spirito giusto. Dopo una crisi bisogna verificare se una relazione è importante oppure no, fino a domenica hai la possibilità di attivarsi. Il Leone nelle giornate di venerdì, sabato e domenica deve cercare serenità se possibile. Ci si deve allontanare dallo stress e se si ha un partner carino al fianco si può programmare un agosto simpatico. Chi si è allontanato l’anno scorso ora si può avvicinare all’amore di nuovo. Il nervosismo arriva però con Marte dispettoso, ma forse è solo tensione legata a qualcosa che si vuole fare come investimento sul futuro. Attenzione però a prendere delle decisioni affrettate e che non abbiano al centro profonde riflessioni.

CANCRO PRONTO A RALLEGRARE L’ANIMA, TORO GIORNATA INTERESSANTE

Il Cancro deve approfittare di questo fine settimana per rallegrare l’animo. I nati sotto questo segno sono persone sensibili e dentro si agitano vortici e mulinelli perché si è comunque un segno d’acqua. Anche quando si sorride si ha dentro una tensione interiore. Questo è un anno di trasformazione. Il Toro ha una giornata interessante, ma attenzione alle dispute, infatti tra la serata di oggi e domani potrebbe esserci un sentimento di disagio. Bisogna curare la dieta e per alcuni giorni cercare di stancarsi troppo. Sono giornate sotto pressione, un segno evidente che si è arrabbiati. Alla fine queste tensioni non capitano per colpa del segno ma perché c’è qualcuno che non sta rispondendo alle richieste fatte. Probabilmente potrebbero arrivare delle sorprese interessanti anche da persone inaspettate e che possono regalare sorrisi. Oggi è una giornata che di riflesso può portare ottime conseguenze.

ARIETE QUALCOSA NON VA, GEMELLI FANTASIOSI

L’Ariete deve parlare solo se strettamente necessario, molti sentiranno che c’è qualcosa che non va. Si sa bene di essere sottoposti a sbalzi di umore abbastanza frequenti, ma c’è sempre troppa fretta di concludere le cose che si fanno e di dire le cose che si pensano. A volte per dire troppo si rischia di mettersi contro qualcuno. Fortunatamente, sabato e domenica saranno giornate migliori ma un briciolo di prudenza per 48 ore non guasta. Chi ha vissuto una separazione nel passato per qualche settimana può avere recuperato un rapporto per un problema familiare da risolvere. Gemelli hanno la fantasia che li aiuta a vivere meglio. Quelli più intelligenti e più furbi riescono a trasformare i sogni in realtà, tanti possono anche far ciò che desiderano. Ma non tutti si trovano in una posizione così vantaggiosa. Attenzione perché se si vivono amori di fantasia i problemi aumentano. Questi giorni c’è un contenzioso aperto con qualcuno. 

PROMOZIONE PER I PESCI E NOVITA’ PER I VERGINE

I Pesci hanno avuto una promozione e altri potrebbero invece ricevere qualcosa nel prossimo periodo. Un incontro vale di più, le stelle sono buone ma non ci si deve innamorare di qualcuno già impegnato. Gli uomini del segno potrebbero essere accusati di non essere presenti, mentre le donne potrebbero vivere delle storie di tradimento (anche mentale). Con un cielo favorevole ci si deve impegnare per cercare di sfruttarlo. La Vergine ha un fine settimana rilevante con Venere nel segno, Saturno, Giove favorevoli chi è chiuso in sè stesso non vince una sfida. Chi, invece, vuole dare spazio alla fortuna si deve dare da fare. I progetti, i traslochi, i sentimenti ed i figli si possono affrontare se si ha la persona giusta al proprio fianco. Non si devono commettere errori di valutazione.

VERGINE GIOVA DI VENERE FAVOREVOLE, SEGNI IN CRESCITA

Voltiamo pagina e andiamo a vedere quei segni zodiacali che si possono considerare in crescita. A volte la Vergine ha problemi ad orientarsi verso persone che hanno bisogno di un certo aiuto psicologico. A volte si gioca il ruolo dell’assistente sociale salvo pagarne in seguito le conseguenze. Weekend rilevante per la Vergine che può giovare della presenza nell’orbita del segno di Venere. Anche Giove è favorevole e può portare a una svolta molto interessante. Alcuni si basano però solo sulla fortuna e rischia di avere delle complicazioni. Il Sagittario si riavvicina a un sentimento e dopo una crisi può raggiungere dei risultati, finalmente. I Gemelli hanno grande fantasia e può giovarsi di diverse situazioni. Chi è intelligente può davvero avere delle risposte, attenzione a chi invece si sente costretto a dover affrontare dei rischi. Il momento però sembra molto interessante e può proporre delle risposte.

ARIETE SBALZI D’UMORE, SEGNI FLOP

Spostiamo l’attenzione ai segni flop, seguendo quanto raccontato da Paolo Fox nel suo oroscopo a LatteMiele. L’Ariete in questo momento sente che qualcosa non va, sarà importante parlare solo se necessario. Non si deve essere sottoposti a sbalzi d’umore, altrimenti si rischia di avere delle serie complicazioni. E’ un momento in cui forse stare al proprio posto aumenta le possibilità di vivere bene e soprattutto sereni. Il Leone è alla ricerca della serenità, cosa che manca ormai da un po’ troppo tempo. Ci si deve allontanare, forzatamente, dallo stress perché fin troppe volte c’è il rischio di avere degli sbalzi d’umore. Qualcosa non va per la Bilancia che si sente ostaggio di alcune situazioni. I rapporti con un Ariete o un Cancro sono molto complicati, difficili da gestire e possono portare a provare dispiacere. Finalmente però nel weekend arriveranno delle risposte che si stavano aspettando da davvero troppo tempo.

I commenti dei lettori