Temptation Island 2018/ Anticipazioni e coppie, Ida e Riccardo: repentino cambio dello stato sentimentale?

- Anna Montesano

Temptation Island 2018, anticipazioni e gossip seconda puntata. Filippo Bisciglia svela di avere due riti molto importanti come conduttore del programma…

filippobisciglia2017
Filippo Bisciglia

Mancano poche ore alla seconda puntata di Temptation Island. Due saranno i falò che interesseranno gli estimatori, ma chi vedremo faccia a faccia? Come hanno rivelato le anticipazioni, Oronzo proverà nuovamente a parlare con la sua Valentina, cercando di farla ragionare. Ed infatti, a quanto pare il ragazzo sarà stato decisamente convincente. Le indiscrezioni in rete infatti, ci parlano di un loro riavvicinamento. Nonostante le polemiche per l’atteggiamento assurdo di lui, la ragazza dopo avergli fatto uno scherzo e averlo lasciato da solo durante il primo falò, ha voluto tornare indietro per merito dell’amore che prova nei suoi confronti. Ida e Riccardo invece, potrebbero essere i protagonisti di questo nuovo falò, anche per via dell’arrivo di Gemma Galgani in Sardegna, per rincuorare la cara amica. Attualmente non ci sono altre novità degne di rilievo quindi, attendiamo con ansia il nuovo appuntamento di domani sera, per scoprire se i protagonisti del trono over, usciranno fuori dal programma da single. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

EMOZIONI E NOVITA’

La seconda puntata di Temptation Island 2018 si presenta già ricca di emozioni e tante novità. Ed infatti, dopo il precedente falò di Valentina e Oronzo durante la puntata d’esordio, anche altri due protagonisti si apprestano a confrontarsi faccia a faccia. Stiamo parlando – con molta probabilità – di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia che si è conosciuta durante lo scorso trono over di Uomini e Donne, potrebbe essere ad un passo dalla separazione. Nel frattempo, in Sardegna è arrivata Gemma Galgani, molto amica della dama e prontissima a consolarla da una imminente delusione d’amore. Restando in tema falò, anche Oronzo ci riproverà con Valentina, per giocarsi la sua ultima chance perché non vuole perderla. Secondo indiscrezioni e varie segnalazioni della rete, pare che la coppia sia felicemente tornata insieme. Ida e Riccardo al contrario, hanno anche smesso di seguirsi su Instagram: la coppia è definitivamente scoppiata? I più smaliziati pensano che li rivedremo proprio da settembre al trono over, nel tentativo di ricucire il loro rapporto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

QUALE COPPIA ABBANDONERA’ IL REALITY?

Chi tra Ida e Riccardo, Rafaela e Andrea, Giada e Francesco, Martina e Gianpaolo e Lara e Michael abbandonerà il reality nella nuova puntata di Temptation Island 2018? L’attenzione è tutta puntata su di loro così come la curiosità sui due fidanzati che chiederanno il falò di confronto. Ricordiamo infatti che nella prossima puntata ci sarà non uno ma ben due falò di confronto: uno di questi sarà tra Oronzo e Valentina, visto che il ragazzo ha deciso di avere la possibilità di rivederla dopo la sua drastica decisione di chiudere la loro relazione. È invece ancora avvolta dal mistero la seconda coppia che chiederà il confronto al falò, anche se tutto ci fa credere si tratti di quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

DUE RITI IMPORTANTI PER FILIPPO BISCIGLIA

In attesa di scoprire quanto accadrà nella seconda puntata di Temptation Island, Filippo Bisciglia, svela a Uomini e Donne Magazine il suo rito per ogni puntata. “Ho la possibilità di rivedere la puntata andando in montaggio, ma per scelta ho deciso che voglio essere un telespettatore per vivere le stesse emozioni di chi la guarda per la prima volta. – racconta – Quindi mi piazzo davanti alla Tv insieme a Pamela, con una cena leggera e via… mi godo tutta la puntata.” Ma non è tutto, Filippo infatti aggiunge: “Il secondo rito è quello degli ascolti la mattina dopo: da cinque anni stesso bar, stessa colazione (cappuccino e cornetto), stesso tavolino e stessa sedia su cui il proprietario scrive ‘riservato’. Alle nove e cinquantotto […] squilla lei: Maria, che fin dalla prima puntata della prima edizione mi comunica gli ascolti” conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori