Giovanni Longobardi/ L’ex calciatore conquista Ida Platano, lascerà il segno? (Temptation Island 2018)

- Morgan K. Barraco

Giovanni Longobardi, l’ex calciatore punta Ida Platano ma su di lui c’è anche un altro single. Alla ricerca di notorietà, riuscirà a fare colpo sul pubblico? (Temptation Island 2018)

Temptation-Island-2018-logo
Temptation Island 2018

A Temptation Island 2018, Giovanni Longobardi ha già lasciato il segno: il tentatore ha infatti dato vita a una piccola querelle con Riccardo Guarnieri, che non si è placata neanche nel corso della presentazione di rito. In quest’occasione, dopo essere stato prescelto da Ida Platano, il calciatore ha rivelato di sentirsi spesso dire dalle altre ragazze che la sua faccia è quella di un parac***, ma l’ex cavaliere, forse sentendosi minacciato dalla sua presenza, ha replicato con un laconico “togli il para!”. Secondo le prime anticipazioni e i diversi rumors condivisi in rete, è possibile che nel corso della puntata di oggi il suo ruolo venga messo un po’ in secondo piano dalle dinamiche interne alla coppia, ma nel video promo condiviso da Witty.tv è possibile vedere chiaramente Riccardo mentre visualizza un filmato che lo lasciano profondamente deluso. Tutta colpa di Riccardo? Il calciatore, per il momento, ha scelto di non commentare ciò che è accaduto nel resort delle tentazioni, ma tra le sue ultime condivisioni social spicca fra tutte la seguente didascalia: “Non ricorderai i passi che hai fatto nel cammino ma le impronte che hai lasciato…”. Il tentatore ha davvero lasciato il segno nel cuore di Ida? (Agg. di Fabiola Iuliano)

SEMPRE PIÙ COMPLICI? TUTTE LE AFFINITÀ CON LA DAMA

L’iniziale preferenza scattata fra Giovanni Longobardi e Ida Platano è stata confermata nelle fasi successive della prima puntata di Temptation Island 2018, quando la dama, delusa dal comportamento di Riccardo Guarnieri, ha trovato conforto nelle parole del calciatore. Confidandosi con lui, non ha nascosto il suo desiderio di costruire una famiglia, magari proprio con Riccardo Guarnieri, confessandogli, però, i suoi timori sulla possibilità che lui non sia in realtà del tutto pronto a fare il passo successivo. Da parte sua, il tentatore ha mostrato sin da subito di essere molto affine a Ida, con la quale condivide un’esperienza – quella del genitore – destinata a unirlo ulteriormente a lei anche nel corso della seconda puntata in onda questa sera. Rispetto a tutti gli altri single, Giovanni Longobardi è inoltre quasi coetaneo di Ida, per questo motivo fra loro potrebbe nascere una piccola affinità, in grado di mandare su tutte le furie Riccardo. Sarà l’amicizia che lega Ida a Giovanni a creare scompiglio nell’animo dell’ex cavaliere? In attesa di scoprire cosa succederà, il calciatore ha pubblicato sui social un’immagine dove fa bella mostra di sé una emoticon che sorride con le lacrime. Ne vedremo delle belle? (Agg. di Fabiola Iuliano)

L’EX CALCIATORE PUNTA IDA PLATANO, MA… 

Giovanni Longobardi si è fatto di certo notare nella prima puntata di Temptation Island 2018 e sembra che abbia già messo gli occhi addosso ad una fidanzata in particolare. Nel corso della prima puntata l’ex calciatore ha avuto subito da ridire con Andrea Celentano, a causa del sostegno dato all’amico e collega Andrea Dal Corso. Quest’ultimo infatti ha messo gli occhi addosso a Raffaela Giudice e il fidanzato non ha gradito il gesto. Giovanni invece ha dovuto vedersela con Riccardo Guarnieri, per via della sua scelta di fare la corte a Ida Platano. Anche se la fidanzata sembra fin troppo proiettata verso il compagno, il fascino di Giovanni ha colpito nel segno nella fase iniziale dello show. L’ex calciatore ha infatti ricevuto la scelta diretta dell’ex dama di Uomini e Donne, mettendo subito in mostra i valori di famiglia e umiltà che potrebbero piacere alla concorrente. I fulmini fra Riccardo e Giovanni non sono di certo mancati, anche se in un secondo momento il Tentatore è stato messo da parte da Ida, che ha puntato dritto verso un altro calciatore, Davide Matteini.

IL SINGLE VICINO A IDA PLATANO, MA…

Non è detta l’ultima parola per Giovanni Longobardi, fra i tentatori di Temptation Island 2018. La prima puntata gli ha permesso di avvicinarsi ad Ida Platano e fare colpo sulla concorrente ed anche se in un secondo momento è stato scavalcato da un altro single del programma, potrebbe ritornare presto in pista, pronto a giocare sporco contro Riccardo Guarnieri. Giovanni infatti ha tutte le qualità che potrebbero interessare all’ex dama di Uomini e Donne, fra cui una forte attenzione per la famiglia. Uno dei punti deboli della relazione fra la donna ed il compagno riguarda infatti la poca attenzione di Riccardo per concetti come famiglia e figli. Anche se ha svelato di voler diventare padre, Ida ha notato una sua forte freddezza nei confronti del figlio. E questo l’ha portata alla fine dritta da Giovanni e poi Davide in seconda battuta, anche se per alcuni fan sui social il primo dei due calciatori è stato scelto in realtà per far ingelosire Riccardo. Lo scambio di sguardi fra single e fidanzato è stato piuttosto acceso e non è escluso che Ida abbia voluto approfittare del Tentatore per cercare di mettere in crisi il compagno. Nel frattempo, Giovanni approfitta del suo rientro a casa per festeggiare il suo compleanno, che cade il 9 luglio. Sembra tra l’altro che questo particolare numero porti molta fortuna all’ex calciatore, come scrive in un post su Instagram. “Il 9 luglio è il giorno che sono nato, il 9 è il mio numero. 9 luglio è il giorno del destino”: impossibile non notare che la prima puntata del reality sia andata in onda proprio il giorno del compleanno del single. Le sue parole vorranno forse indicare qualcosa di più di ciò che appare a prima vista?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori