Paola Perego diventa nonna/ Foto, La figlia è al sesto mese e aspetta un maschietto

- Annalisa Dorigo

Paola Perego sta per diventare nonna a soli 52 anni: Giulia Carnevale, figlia della conduttrice e del calciatore Andrea Carnevale, è in attesa del suo primo bambino.

paola_perego_rai
Paola Perego

Giulia Carnevale, figlia ventiseienne di Paola Perego, ha annunciato al mondo del web di aspettare un bambino. Lei è la primogenita di Paola Perego e Andrea Carnevale, sorella del più piccolo Riccardo. Giulia ha frequentato la facoltà di economia e non ha mai seguito le orme della madre per entrare nel mondo dello spettacolo. Mamma e figlia hanno un ottimo rapporto, Giulia difese la madre quando “Parliamone Sabato” venne chiuso in seguito alla polemica sulle donne dell’est. Giulia Carnevale e il compagno Filippo Giovanelli renderanno Paola Perego nonna alla sola età di 52 anni. Insieme attendono un maschietto, arrivato al sesto mese, come si evince dal post su Instagram. Oggi la conduttrice e futura nonna sta lavorando a “Non disturbare” programma di Rai Uno in onda in seconda serata. (Agg. Camilla Catalano)

GIULIA CARNEVALE ASPETTA IL PRIMO FIGLIO

Paola Perego diventa nonna alla giovane età di 52 anni. Ad annunciare il lieto evento è la figlia Giulia nel suo profilo Instagram: mostrandosi con il pancione mentre prende il sole nella spiaggia di Sperlonga, la 26enne scrive: “6 MESI DOPO CI FACCIAMO CONOSCERE?? #ciaoatutti #spiaggiati #ciccioneprendeilsole #ciccionefailbagnetto #setispostialcentrostiamopiucomodi #stasempreadestra”. Nata dal matrimonio tra la Perego e il calciatore Andrea Carnevale (dal quale la coppia ha avuto anche un altro figlio, Riccardo, che oggi ha 22 anni), Giulia aspetta dunque un figlio dal suo storico fidanzato Filippo Giovanelli e dovrebbe diventare mamma tra fine estate e inizio autunno. A differenza di quanto accade all’interno di altre famiglie vip, da parte sua non c’è mai stato alcun interesse per il mondo dello spettacolo. La giovane Carnevale, infatti, ha preferito seguire la via degli studi, laureandosi in Economia.

PAOLA PEREGO DIVENTA NONNA

La famiglia di Paola Perego si allarga grazie al bebè che aspetta la primogenita Giulia, nata dalla relazione tra la conduttrice di ‘Non disturbare’ e Andrea Carnevale. La futura mamma non ha mai amato il mondo dello spettacolo ed è apparsa soltanto in un caso in televisione. Era il 2013 e madre e figlia avevano parlato del loro rapporto durante un’intervista concessa a Lorella Cuccarini a Domenica In – Così è la vita. Già in tale occasione avevano evidenziato un grande attaccamento, ulteriormente sottolineato lo scorso anno in seguito alle polemiche scatenate per le dichiarazioni della conduttrice all’interno di ‘Parliamone sabato’. Le sue parole avevano causato la cancellazione della trasmissione di Raiuno, ma Giulia aveva preso le parti della madre contro la presidente della Rai Monica Maggioni: “Chiedere scusa senza neanche aver visto e dichiararlo non ha prezzo. Alla presidenza Rai le pecore che tolgono il lavoro a decine di persone dal giorno alla notte per aver visto dai siti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori