Paolo Fox/ Oroscopo oggi 16 luglio 2018: Bilancia periodo particolare, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox, oggi 16 luglio 2018, previsioni segno per segno: Ariete momento di crescita importante, Gemelli convulsi e nervosi, gli altri? Quali i segni al top?

paolo_fox_i_fatti_vostri
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 16 LUGLIO 2018

Andiamo ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele nel dettaglio, smontandolo segno per segno. La Bilancia ha un periodo interessante anche se a volte cercate la sicurezza nella firma di un accordo. In astrologia si rappresenta il settore settimo, quello legato a tutto ciò che è contrattuale. Una firma in realtà non dà la sicurezza o la chiarezza in amore. Contano di più i diritti del cuore che ora possono vincere e ancor di più potranno essere evidenziati in agosto. Il Capricorno vive un periodo interessante, dopo la crisi di primavera c’è un rilancio. Qualcuno deve mettere a posto il proprio organismo perché ha dei problemi con le ossa o con le articolazioni. In questo momento si deve cercare di non sottovalutare i sentimenti e ricordate che anche le relazioni più forti possono avere dei contrasti. Le coppie che hanno avuto grosse difficoltà dovrebbero cercare di risolverle entro luglio. Presto potrebbero arrivare delle ottime risposte dopo un periodo di grande crescita personale. 

Il Leone ha una settimana vigorosa e domenica il Sole entra ufficialmente nel vostro segno. C’è un grande recupero rispetto alla crisi dell’anno scorso. Ora rimane solo Marte opposto che fa arrabbiare e rende caustici verso capi, collaboratori o verso l’amore. Chi ha iniziato un nuovo periodo o un nuovo programma di lavoro per ora è contento a metà, sta seminando per avere una fine dell’anno importante. L’Acquario vive un periodo frenetico, Mercurio e Marte sono in aspetto molto particolare. Forse si sollevano polemiche e potrebbero infastidire poi alcune persone che danno sempre contro. In questo momento si lavora, ma non si è ben pagati. Ci vuole molta pazienza prima di dire ciò che pensate. Le opportunità sono in arrivo per i sentimenti nel mese di agosto, quando alcune cose potrebbero andare verso la direzione giusta. Presto potrebbe arrivare una svolta interessante e di crescita.

TORO SETTIMANA VIGOROSA, SCORPIONE IN CRESCITA

Il Toro ha una settimana che si apre in maniera vigorosa, è bellissima la Luna così luminosa ma si è un po’ nervosi. A volte, soprattutto nei fine settimana, si è alzata la voce con qualcuno, non si creano difficoltà quanto le persone che stanno intorno. Qualcuno si ribella e con Leone, Acquario, Scorpione si potrà avere qualche tensione in più. Con il segno del Cancro non si capisce se e come può nascere o rinascere un amore. Questo è l’effetto di Urano che nel segno si trova ormai da maggio. I Toro più conservatori recupereranno il passato, quelli più rivoluzionari accetteranno anche cambiamenti radicali. Lo Scorpione vive un inizio di settimana interessante con quest’agitazione di base determinata da Marte dissonante. Per qualcuno ma non per tutti Marte rappresenta la necessità di seguire delle cure. Ma se qualcuno non sta bene, anche a livello di famiglia, è normale che si possa essere in pensiero. Rimane un cielo interessante perché regala la capacità di risolvere tanti problemi. Se si fosse rappresentato un fastidio ora si potrà superare.

 

Il Cancro ha giornate particolari, il cielo di queste ultime settimane è bellissimo per il lavoro ma faticoso. Tanti sono gli ostacoli da superare e forse si sarà un po’ troppo impegnati in cose nuove. Giove favorevole aiuta a raggiungere un traguardo o un risultato. Alla fine, qualsiasi cosa si stia facendo si può farla ancora meglio. Non bisogna pensare al passato che potrebbe essere fonte di disagi. L’amore è lontano, anche se c’è una bella storia siete presi da altro. I Pesci partono in maniera agitata, non è un periodo eccezionale per l’amore ma prima di dire basta a una storia bisogna aspettare perché dal 6 agosto si potrebbe recuperare. Se si ha a che fare con una persona molto esigente. Forse, nelle giornate di oggi e domani si potrebbe essere meno attenti ai sentimenti oppure vivere qualche perplessità. Bisogna dare il meglio a livello professionale perché ci sono grandi riscontri e opportunità per il futuro.

ARIETE FINE SETTIMANA POSITIVO, CANCRO NECESSITÀ D’AMORE

Ariete: questo fine settimana le stelle sono molto positive per il segno in questione. In amore se vi sono stati dei momenti di difficoltà è il momento di riflettere bene su cosa fare, dato che nel periodo d’agosto non si accetteranno più una serie di situazioni. Nell’ambito del lavoro si prospettano delle novità anche se part-time. Bisogna accettare le eventuali proposte senza rendere le cose più complicate. Cancro: c’è grande necessità di avere una relazione s’amore. Non si deve pensare solo al lavoro. Il segno in questione è dominato dall’amore e dalle passioni, quindi è importante che ci si impegni anche nell’ambito di coppia. In questi giorni bisogna sentire la necessità di avere maggior sicurezza ed evitare di ritrovarsi a correre dietro a degli obiettivi che fin troppe volte si sono rivelati non essere alla portata. Senza esagerare si possono raggiungere risultati molto importanti.

SAGITTARIO SOTTO STRESS, TROVERA’ UN PO’ DI RELAX?

La Vergine inizia la settimana con una Luna efficace nel segno e Venere ottima. Questo è il momento giusto per rinfrancare lo spirito tra una certezza e l’altra. Saturno in aspetto interessante rende il cielo molto bello per chi vorrebbe poi recuperare un disagio vissuto tra marzo e aprile quando c’è stato un problema fisico o lavorativo. Qualcuno sarà rimborsato se ha avuto dei problemi con gli interessi. Servirà più attenzione nella gestione delle risorse sotto diversi punti di vista. Ora è il momento di scendere in campo. Il Sagittario affronta una situazione molto stressante al momento, l’estate è davvero stancante. Qualcuno sta lavorando più del previsto oppure deve mettere a posto tante cose. Bisogna lavorare bene perché la fine dell’anno premia, al termine di novembre infatti Giove arriva nel segno.

ARIETE MARTE E MERCURIO FAVOREVOLI, SEGNI AL TOP

Voltiamo pagina andando ad analizzare da vicino i segni top della giornata di oggi, lunedì 17 luglio 2018. Settimana decisamente importante per l’Ariete che grazie alla posizione favorevole di Marte e Mercurio può girare questo momento a suo vantaggio. Ci si deve accontentare in alcune situazioni, ma è un momento positivo in cui le cose stanno andando per il verso giusto. E’ un periodo molto interessante per la Bilancia che se a volte cerca sicurezza con accordi firmati nero su bianco, altre volte invece sa bene che non si può vivere con presunzione e supera le difficoltà grazie a determinazione e voglia di fare. Bel momento di crescita per il Capricorno che ha dimenticato le disavventure della scorsa giornata. Ora si può voltare pagina e cercare di essere soddisfatti di quello che si ha. Non bisogna sottovalutare i sentimenti che sembrano quelli più indirizzati a regalare delle sorprese e una crescita personale che sembra davvero molto interessante in vista del futuro.

GEMELLI CONVULSI E NERVOSI, SEGNI FLOP

Ora è il momento di analizzare quei segni che sembrano destinati a vivere una giornata flop seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. I Gemelli invece hanno una settimana che si può definire convulsa e nervosa. Nonostante l’ottimo aspetto di Marte non si riescono a governare le emozioni e qualcosa sembra andare sempre per il verso storto. Le articolazioni daranno qualche problema di troppo per questo sarebbe meglio cercare in questo momento di risparmiare energie il più possibile, senza affaticarsi ulteriormente. Lo Scorpione ha un Marte dissonante che fa vivere ancora qualche difficoltà di troppo. Per alcuni il pianeta rappresenta la necessità di seguire delle cure, per altri invece c’è sempre e comunque motivo di crearsi ulteriori problemi. Sarebbe forse meglio evitare discussioni e cercare di rigare dritto per non moltiplicare i già tanti disagi che si vivono in questo periodo. Chi ha voglia di cambiare potrebbe ottenere dei risultati interessanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori