TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3/ Anticipazioni sesta puntata 23 luglio 2018

- Stella Dibenedetto

Anticipazioni Tutto può succedere 3: torna in onda oggi, lunedì 16 luglio, in prima serata su Raiuno: la malattia di Cristina e le scelte di Ambra e Sara al centro della quinta puntata.

tutto_puo_succedere_web
il film comico in seconda serata su Rete 4

TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3, DIRETTA 16 LUGLIO

Tutto può succedere tornerà lunedì prossimo con la sesta puntata. Le prime anticipazioni dicono che la Tadini offrirà una grandissima occasione ad Ambra, mentre Carlo dovrà affrontare da solo un problema di Robel. Alla fine della quinta puntata abbiamo visto che Luigi cerca di far capire a Federica che forse per sua madre sarebbe meglio sapere che lei non ha rinunciato al suo sogno di partire. Ambra fa un lungo viaggio per andare a trovare suo padre. Il quale, un po’ insospettito dalla situazione, chiama Sara per capire come mai la ragazza si trovi lì. Ambra alla fine si confida con il padre. Sara riesce a farsi dire da Denis cos’ha sua sorella. Feven decide di affrontare il marito e gli dice che ha scoperto quel che pensa di lei e che intende andare a lavorare a Milano: forse così il loro rapporto si salverà. Cristina dopo gli esami ha una diagnosi: ha la polimiosite. La donna, tornata a casa, insiste perché Federica parta. Carlo cerca di convincere Feven a non andare a Milano. Sara raggiunge Elia e Ambra e la ragazza dice alla madre di essere incinta. Al mattino seguente Francesco vorrebbe dire qualcosa di importante a Sara, ma capisce che non è il momento adatto. Federica saluta tutti i parenti riuniti a casa di Emma ed Ettore: Ambra ne approfitta per dire a tutti che aspetta un bambino e che lo terrà. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

FEVEN PRONTA A PARTIRE

Feven scopre quel che Carlo pensa veramente del suo modo di lavorare al Ground control. La donna riprende quindi in considerazione la proposta di lavoro che aveva avuto da Milano. Ambra dice ad Andrea di essere incinta, ma lui non la prende bene e lei quindi lo lascia. La ragazza dice al fratello quel che le è capitato. Tornata a casa, trova davanti al portone Andrea, che le chiede scusa. Lei però non sembra voler perdonarlo così facilmente. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

AMBRA È INCINTA

Sara rovina la lente di un obiettivo di Francesco e poi bacia il fotografo. I due poi si lasciano andare alla passione. Luca viene a prendere Matilde a casa di Feven e Carlo, ma i due non trovano il passaporto della bambina. La donna riceve anche la notizia che la band che voleva portare al Ground Control ha perso l’aereo: Carlo aveva però già contattato Thony. La serata per la raccolta fondi per Haiti ha quindi successo. Cristina sente la figlia comunicare al suo capo che non se la sente di partire. Al ritorno a casa, la donna dice ai suoi familiari che l’indomani si farà ricoverare per scoprire cos’ha, perché non vuole far perdere tempo a tutti loro. Robel confessa di aver nascosto il passaporto della cuginetta: Matilde può quindi partire. Sara sente Francesco un po’ distante e capisce perché: è tornata la sua ex moglie Monica. Ambra sospetta di essere incinta e compra quindi un test di gravidanza. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

CRISTINA, NUOVI ESAMI IN ARRIVO

Ettore ed Emma discutono un po’ su quello che sta capitando ai loro figli e l’uomo sembra aver capito che Sara è innamorata di Francesco. Visto che poi il fotografo non reagisce male al fatto che la Ferraro le rovina la macchina, Sara comincia a pensare che forse lui provi qualcosa per lei. Il padre di Andrea cerca di insinuare in Ambra il dubbio che suo figlio le abbia mentito riguardo il caso di doping e che quindi non sia pulito. Feven intanto sembra aver trovato un’importante band disponibile a suonare al Ground Control, ma Carlo non pare gradire. Sara cerca di far capire alla figlia che forse sta trascurando troppo il laboratorio. Robel nasconde il passaporto di Matilde così che non possa partire. Alessandro, invece, continua a cercare di capire cos’ha Cristina e alla fine convince la moglie a far un’altra visita. Ambra comincia a sospettare di Andrea, visto che sembra non voler reagire alle accuse: il ragazzo decide quindi di cercare un nuovo allenatore e di sottoporsi alle contro-analisi. Un medico vorrebbe far ricoverare Cristina per fare degli esami di approfondimento già il giorno seguente, ma la donna non se la sente, anche perché dubita che il dottore sia bravo. Un paziente in corridoio le dice però che può fidarsi di lui. Lei non cambia però idea.

CRISTINA, ANCORA UN MISTERO LA MALATTIA

Su Rai 1 è cominciata la quinta puntata di Tutto può succedere 3. Cristina è stata già visitata da tre diversi medici, ma ognuno ha dato un parere diverso: Alessandro vorrebbe un altro consulto, ma lei vorrebbe solo stare un po’ in pace. Andrea, invece, chiede ad Ambra se può stare un po’ a casa sua per evitare sia i giornalisti che suo padre. Sara si sente un po’ confusa dopo quanto accaduto con Marco. Francesco le presta la macchina, visto che la sua ha dei problemi di cui si occuperà Ettore. Carlo comunica a Matilde che suo padre tornerà a Roma in un paio di giorni e la porterà con sé in Ucraina: Robel è un po’ dispiaciuto. Andrea dice ad Ambra che vuole smettere di nuotare e che per questo non intende presentarsi agli allentamenti. La ragazzi si offre di accompagnarlo, anche se questo vuol dire che salterà una lezione. Federica vedendo in che condizioni è la madre comincia a nutrire qualche dubbio sulla partenza e lo comunica al suo responsabile. (aggiornamento di Bruno Zampetti) 

LE INFO PER LO STREAMING

Torna questa sera il nuovo appuntamento con “Tutto può succedere”. La fiction TV si scontrerà con la seconda puntata di Temptation Island, già abbondantemente ricca di colpi di scena. Le nuove ed emozionanti storie dei componenti della famiglia Ferraro tornano e continuano ad appassionare gli estimatori. Pieni di colpi di scena, anche questa volta la serie darà del filo da torcere alle emozioni. La serie, firmata Rai Fiction – Cattleya, e prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, vede dietro la macchina da presa Alessandro Casale e Lucio Pellegrini ed è basata sulla serie tv ‘Parenthood’ e prodotta in associazione con NBCUniversal International Studios. Il cast  è composto da: Giorgio Colangeli e Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi e Fabio Ghidoni. New entry è Giuseppe Zeno nel ruolo di Francesco. Per visionarla anche in streaming, vi basterà collegarvi al portale di RaiPlay oppure scaricare la relativa applicazione per dispositivi mobili. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GLI SPOILER DI ALESSANDRO TIBERI

Questa sera andrà in onda su Rai1 la quinta puntata con la fiction TV “Tutto può succedere”. Chi avrà la meglio tra la serie e la seconda puntata di Temptation Island in onda su Canale 5? Nel frattempo Alessandro Tiberi che nella fiction interpreta il ruolo di Carlo Ferraro, si è raccontato sul portale Sorrisi.com. L’attore ha spiegato che il suo personaggio sta cercando di mettere la testa a posto. Da quando si è sposato infatti, oltre alla madre ha anche una suocera a cui tenere testa: “E che suocera! – afferma – Tutto il contrario di quella che ho nella vita, la madre della mia compagna Michela, che è perfetta, la suocera che tutti vorrebbero avere. Ci amiamo, sono il figlio maschio che lei non ha”. L’interprete poi svela di avere un rapporto molto importante con la sua reale famiglia: “Per me la famiglia è il posto accogliente dove si può anche sbagliare, dove c’è quella comprensione che non trovi altrove, dove i genitori aiutano i figli a realizzare i loro sogni lasciandoli liberi ma garantendo il loro appoggio. Come i miei genitori hanno fatto con me e come io cercherò di fare con i miei figli. E, in fondo, come succede nella fiction”. In ultimo, se speravate di ricevere delle succose anticipazioni, dovrete ricredervi: “Non posso anticipare nulla ma consiglio di tenere d’occhio i personaggi giovani, che potrebbero riservare belle sorprese, ma anche i nonni non deluderanno”, conclude Alessandro. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL PROMO

Tutto è pronto per il giro di boa di Tutto può succedere 3. La fiction di Rai1 ispirata alla Parenthood americana, porta i Ferraro sul piccolo schermo per una serie di rivelazioni importanti a cominciare da Cristina. Alessandro ha deciso di occuparsi di lei dimenticando tutto il resto ma le cose non vanno come previsto Gli esami continuano per Cristina ma, a quanto pare, ci sarà bisogno di un ricovero per riuscire a scoprire qual è la malattia che le sta facendo tanto male. Nel promo postato sulla pagina Twitter di Rai1 possiamo vedere il momento in cui Cristina scoprirà del ricovero ma senza dimenticare i suoi amati figli che stanno attraversando un momento altrettato difficile. Le rivelazioni non finiscono qua e anche Francesco tornerà protagonisti con la sua “assistente” che sembra pronto a mollare tutto per lui, ma a quale prezzo? Un nuovo bacio è al centro del nuovo promo che potete vedere cliccando qui. Il resto potete vederlo questa sera durante la nuova puntata. (Hedda Hopper)

LA TRAMA DELLA NUOVA PUNTATA

Tutto può succedere 3, dopo la scorsa puntata che ha incollato davanti ai teleschermi 3.132.000 spettatori pari al 15.4% di share, torna in onda oggi, lunedì 16 luglio, in prima serata su Raiuno, con il quinto appuntamento. Le vicende della famiglia Ferraro continuano ad essere ricche di colpi di scene. Malattie, problemi sul lavoro e decisioni da prendere saranno gli ingredienti della nuova puntata della fiction che mette in luce quelli che potrebbero essere i problemi di qualsiasi famiglia. Nella scorsa puntata, Denis ha ammesso di essere il responsabile dell’incendio del localo di Carlo mentre Cristina e Alessandro, dopo aver tirato un sospiro di sollievo, si sono ritrovati a fare i conti con una salute sempre più precaria della donna. Mentre Federica è finalmente in procinto di partire per Haiti realizzando così il suo sogno, Ambra ha aperto il suo cuore all’amore sempre più presa da Andrea mentre Sara ha detto addio a Marco. Cosa accadrà nella nuova puntata? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 3: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA

Nel primo episodio, Ambra decide di restare accanto ad Andrea che deve difendersi dalle accuse di doping. Nonostante il parere contrario della sua famiglia, l’aspirante cantante è intenzionata a non abbandonare il ragazzo. Sara, invece, deve fare i conti con la fine della relazione con Marco, ma continua ad ignorarne i motivi rendendo tutto più complicato. Alessandro, in ansia per la salute di Cristina, non riesce ad ottenere una diagnosi precisa mentre Federica comincia a pensare di non poter più partire per Haiti. Nel secondo episodio della serata, Cristina, su consiglio del dottor Meggiani, affronta il ricovero mentre cerca di convincere Federica a partire ugualmente per Haiti e, soprattutto, a non rinunciare ai suoi sogni a causa della sua malattia. Feven si rende conto che per salvare il suo rapporto con Carlo deve prendere una decisione molto difficile mentre Sara deve fare i conti con il ritorno dell’ex moglie di Francesco. Ambra, infine, deve prendere una delle decisioni più difficili della sua vita dalla quale potrebbe dipendere tutto il suo futuro.

ALESSANDRO TIBERI: “CARLO METTE LA TESTA A POSTO

In Tutto può succedere 3, Carlo Ferraro, interpretato da Alessandro Tiberi, è un marito, un padre e un imprenditore costretto a fare i conti con le difficoltà del mondo del lavoro. L’attore, però, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, svela che il suo Carlo, al termine della stagione, metterà la testa a posto. “Diciamo che sta cercando di mettere la testa a posto” – ha detto Tiberi che, pur non potendo dare anticipazioni su quello che accadrà, ha dato al pubblico qualche indizio – “Non posso anticipare nulla ma consiglio di tenere d’occhio i personaggi giovani, che potrebbero riservare belle sorprese, ma anche i nonni non deluderanno”. Le emozioni, dunque, non mancheranno così come le sorprese. Tutto può succedere 3 promette di non deludere nessuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori