Aida Nizar incidente in motorino/ Video, la spagnola sbotta: “Provo disprezzo per chi mi ha ripreso”

- Carmine Massimo Balsamo

Aida Nizar incidente in motorino: la spagnola, regina dei social network, dopo lo schianto con lo scooter, condivide con i followers la sua perla di saggezza.

Aida_nizar_gf15_cs_2018
Aida Nizar

Aida Nizar rompe il silenzio dopo l’incidente in motorino che l’ha vista protagonista. “Rivedermi in questo video mi fa solo pensare: “Sono stata miracolata”. Parte così il lungo messaggio di Aida Nizar in cui ringrazia tutti i fan ma soprattutto i suoi soccorritori; e continua: “Invece provo disprezzo per questa persona che ha fatto, e poi diffuso, il video. – sbotta la spagnola, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello – Non voglio proprio nominarla! Questa persona non merita di essere inclusa tra le persone affascinanti di Salerno e che ha cercato di rendermi ridicola ma per suo dispiacere non c’è riuscito. – e conclude – Una donna come Aida sa anche cadere con classe. Sto bene, molto bene perché sono una persona vera e in gamba. Invece tu? Chi sei? Un vigliacco meschino che gode del male altrui.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

AIDA SI GODE L’ESTATE DOPO L’INCIDENTE

Dopo lo schianto in motorino per un video selfie, Aida Nizar torna sui social. La spagnola, su Instagram, ha condiviso una foto di una serata pazzesca nel corso della quale si è divertita in compagnia di fans e amici tirando fuori la sua voglia di vivere e la sua straordinaria energia. “Serata pazzesca. La mia perla di saggezza oggi è: chi sa guardare la tua anima merita un posto speciale nel tuo cuore. Sei indimenticabile”, scrive l’ex gieffina che continua a far parlare di sé. Dopo il bagno nella Fontana di Trevi, la Nizar torna al centro della cronaca per l’incidente che l’ha vista protagonista. Fortunatamente, la spagnola non ha riportato conseguenze ed è pronta a portare avanti il sogno di lavorare in Italia. Il sogno della spagnola resta quello di poter far parte del cast delle Iene. Ci riuscirà? In attesa di scoprirlo, Aida si gode l’estate continuando a far parlare di sé. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

INCIDENTE PER AIDA NIZAR

Aida Nizar si schianta in motorino: disavventura a bordo di uno scooter per la spagnola, regina dei social network. La donna ha voluto registrare un video per annunciare la sua partecipazione a Villa Paradiso, locale sito a Termoli, e per farlo si è messa alla guida di un motorino su un tratto di strada in discesa. La sequenza è stata pubblicata sul suo profilo Instagram, invaso dai fan, ma c’è un interessante e fortunatamente indenne retroscena. Sui social network sta circolando un video che vede protagonista Aida Nizar nel corso delle riprese dello spot e, a differenza da quanto si può vedere sul suo profilo social, ci sono alcuni secondi in più: istanti durante i quali la spagnola va a schiantarsi contro un muretto a bordo dello scooter.

AIDA NIZAR SI SCHIANTA IN MOTORINO: IL VIDEO

Aida Nizar Delgato protagonista di una disavventura alla guida di un motorino, per fortuna nulla di grave per la spagnola che continua a interagire con i suoi fan tramite i suoi profili sui social network. Una popolarità sviluppatasi esponenzialmente grazie alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Irruente e diretta, Aida Nizar è nota per la sua personalità trabordante ed è conosciuta come una regina dei reality show: oltre al GF Nip, è stata protagonista del Gran Hermano 5 , la versione iberica dello show condotto da Barbara D’Urso. E il numero dei fan continua ad aumentare: vicina quota 95 mila su Instagram. Come vi abbiamo sottolineato, l’incidente che l’ha vista protagonista non ha avuto alcuna conseguenza: nessuna ferita, con Aida che ha partecipato alla serata in discoteca brillante come sempre. Qui di seguito vi proponiamo il video in questione







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori