Andrea Damante e Giulia De Lellis ancora insieme /Video, vacanza a Maiorca: il chiarimento delle Bimbe

- Anna Montesano

Andrea Damante e Giulia De Lellis non si nascondono più! Su Instagram arriva la story che li mostra insieme in aereo, pronti per volare a Maiorca….

andrea_damante_giulia_delellis
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono volati a Palma Di Maiorca e stanno godendosi qualche giorno di relax insieme. Giulia ha deciso di rendere tutto pubblico, forse in previsione di possibili segnalazioni che avrebbero comunque visto i due insieme (come è infatti accaduto). E così la domanda torna ad essere: stanno insieme o stanno ancora cercando di capirlo? La risposta, al momento, non arriva; né tantomeno il chiarimento da parte dei diretti interessati. Ed è forse per questo che molte fan della coppia e di Giulia soprattutto hanno iniziato a cercare risposta del noto gruppo di sostenitrici della De Lellis: le bimbe. Di fronte alla fatidica domanda “Sono tornati insieme?” però anche loro non sanno dare certezza. “Non lo sappiamo” rispondono infatti su Instagram. (Aggiornamento di Anna Montesano)

POLEMICHE E SUPPORTO DAL WEB

Andrea Damante approfitta di un impegno musicale a Palma De Maiorca per sorprendere Giulia De Lellis. I due, questa mattina, sono partiti alla volta della bella e soleggiata città spagnola insieme, decidendo di postare il tutto su Instagram e non nascondersi più. E se questo gesto e questo palese ritorno di fiamma tra i due ha scatenato tantissime critiche, c’è anche chi la prende con leggerezza e si mette nei panni della De Lellis. Tra le migliaia di commenti si legge: “Se lei si lascia o si rimette con Andrea sono fatti suoi !! L’unico suo errore è stato rendere pubblica la “rottura”.. per il resto neanche va biasimata ! Ha 20 anni ..sono stati innamorati .. una storia importante .. se funziona bene sennò amen !! Almeno non potrà vivere con il “se”! E come si dice .. meglio vivere di rimpianti che di rimorsi!!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANDREA E GIULIA IN VIAGGIO PER MAIORCA

Nascondersi, ormai, non serve più. L’hanno ben capito Giulia De Lellis e Andrea Damante che, dopo la paparazzata del settimanale Chi, hanno deciso di fare tutto alla luce del sole e, anzi, mostrarlo anche attraverso i loro seguitissimi profili social. E così, poche ore fa, Giulia ha deciso di postare una storia su Instagram nella quale la vediamo all’interno di un aereo e, al suo fianco, c’è proprio lui: Andrea Damante. “Raga comunque il Dama mi ha messa su un aereo, vediamo un po’ che fa… o sarà in grado di fare!” dichiara la De Lellis nella storia in questione. Nulla di particolare se non fosse per la situazione che i due hanno alle spalle. Solo pochi giorni fa, di fronte allo scoop lanciato da Chi, Giulia aveva fatto sapere che lei e Andrea non stavano insieme ma, qualora avrebbero deciso di riprovarci, l’avrebbe detto senza alcun problema.

LA COPPIA NON SI NASCONDE PIU’

Cosa sta quindi a significare questo breve video postato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? È la conferma che i due sono tornati insieme o Giulia ha solo voluto mostrare un momento con colui che è ancora (più o meno) il suo ex? Andrea e Giulia sono diretti a Mallorca ma il rapporto sembra essere ancora in definizione. D’altronde nessuno dei due ha negato che si sta provando a ricostruire un rapporto che è comunque stato molto importante e che potrebbe, forse, ricomporsi. Insomma, nulla di nuovo rispetto allo scoop lanciato da Chi, se non che la voglia di non nascondersi più in questa frequentazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori