Ida Platano e Riccardo Guarnieri/ Storia finita? “La vedevo diversa…” (Temptation Island 2018)

Ida e Riccardo, sono arrivati al momento decisivo. Il cavaliere si è divertito con Stefanie, ma poi si scatena vedendo la fidanzata con Davide. Interviene anche Fedez…

17.07.2018 - Camilla Rosa Alice Catalano
ida_platano_riccardo_guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne

Come finirà la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? La coppia di Temptation Island 2018 riuscirà a superare tutte le tentazioni? L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nel corso della seconda puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, non ha nascosto la sua delusione per l’atteggiamento della fidanzata con cui vive una storia d’amore da sette mesi. Dopo aver visto in lei la donna con cui costruire una famiglia, Riccardo ha spiegato di considerare ancora poco il tempo trascorso insieme per prendere decisioni importanti e che l’atteggiamento che Oda sta avendo nel villaggio non farebbe che confermare tutti i suoi dubbi. “Lei la vedevo diversa. La vedo come la donna della mia vita e la madre dei miei figli. Però ci vuole tempo, sette mesi sono troppo pochi”, sono state le dichiarazioni fatte da Riccardo a Filippo Bisciglia. Negli occhi del cavaliere c’era delusione, rabbia, ma al tempo stesso anche amore. Il sentimento che ha legato Ida e Riccardo per sette mesi c’è ancora e il pubblico spera che, alla fine del falò di confronto, i due possano lasciare insieme il programma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL COMMENTO DI SARA AFFI FELLA

Tutti pazzi per Temptation Island. Vip e non vip il lunedì sera lo passano davanti alla tv pronti a guardare il reality estivo sui sentimenti e anche Sara Affi Fella, che proprio lo scorso anno è stata protagonista della passata edizione con il suo Nicola, ieri sera ha avuto da dire qualcosa su Ida e Riccardo. In particolare, l’ex tronista ha notato un particolare nell’abbigliamento della dama del trono over ovvero dei pantaloni che anche lei ha indossato quando ha “sfiorato una rissa” lasciando intendere che se si tratta di un segnale sicuramente non sarà positivo per la coppia. La serata di ieri ha regalato ai fan della coppia dei veri e propri scossoni proprio perché Riccardo ha affermato che Ida è la donna della sua vita e quella che vorrebbe come mamma dei suoi figli, questo basterà per farli uscire insieme dal programma o le parole di Sara Affi Fella si riveleranno vere? (Hedda Hopper)

LE PAROLE DI FEDEZ

I problemi di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, grandi protagonisti della seconda puntata di Temptation Island, hanno scatenato la curiosità della coppia d’oro del gossip italiano. Anche Fedez e Chiara Ferragni hanno infatti seguito tale programma su Canale 5, esprimendo il proprio punto di vista attraverso le Instagram Stories. È stato il rapper a commentare soprattutto l’atteggiamento dell’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e donne, nonché a dire la sua sull’intervento quasi risolutivo di Gemma Galgani: “Ragazzi neanche Moccia riusciva a scrivere una roba del genere. Arriva questa qui e le regala un peluche e lo chiama amore. Poi chiude tutto con un aforisma come ‘perché l’amore è sulle labbra’. Lui è incredibile, ha la faccia da commercialista e il fisico da Action Man. Incredibile è tipo un animale mitologico. Metà commercialista, metà Action Man. Comunque se è andato all’una in palestra e torna all’una, non è andato in palestra volevo dirti. Quando Action Man prende il sopravvento sul commercialista è la fine!”. Parole non sono sfuggite ai diretti interessati, tanto che poco dopo Ida Platano ha cominciato a seguire Fedez su Twitter… [Agg. di Dorigo Annalisa]

L’INTERVENTO DI GEMMA

La seconda puntata di Temptation Island è da poco conclusa, ma la coppia protagonista di questo episodio è sicuramente quella formata dai due ex volti di Uomini e Donne over, Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Lei, innamorata e con la voglia di creare una famiglia, lui, invece, con l’ormone a palla e reazioni da un ragazzo di neanche vent’anni. Durante la prima parte della puntata Riccardo è stato ripreso in atteggiamenti molto intimi insieme alla tentatrice Stefanie. Ida non ha retto e, crollata in un lungo pianto, è stata confortata dall’amica Gemma, arrivata sull’Isola, appositamente per lei. Il confronto di Gemma, a tratti, sembrava trasformarsi, a sua volta, in uno dei suoi siparietti in ricordo dell’amato Giorgio. “So cosa stai provando, stai soffrendo come ho sofferto anche io”.

LA FURIA DI RICCARDO

Dall’altra parte Riccardo non ha accettato di vedere delle immagini in cui Ida si confidava con Davide. Dopo il falò ha letteralmente lanciato per aria i lettini per prendere il sole. “Io la amo, so che è la donna per me ed è la donna della mia vita, però sette mesi sono pochi per capire se ne vale la pena, abbandonare tutto: casa e lavoro”. Ma la furia di Riccardo non termina. Chiamato nel pinnetto, guarda un video in cui Ida si abbandona a un ballo con Davide e a nuove confidenze. “Ida tu devi lasciarlo stare. Devi cercare una persona da amare che deve essere bella anche e soprattutto dentro”. Riccardo sembra cavalcare un po’ la filosofia di Oronzo, quella tanto virale malattia delle donne: “Io ho sempre cercato le donne per un solo scopo, ma con Ida è differente”. Riccardo dopo il video lancia nuovamente in aria il divanetto, una rabbia che a quarant’anni si dovrebbe saper domare e così richiede il confronto immediato.

I commenti dei lettori