Paolo Fox/ Oroscopo e previsioni, oggi 17 luglio 2018: Cancro vincente, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo 2018, 17 luglio, di Paolo Fox a LatteMiele. Previsioni segno per segno: Sagittario indeciso in amore, due persone gli faranno perdere la testa, Gemelli stanchi e gli altri?

oroscopo paolo fox
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 17 LUGLIO 2018

Andiamo ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele nel dettaglio, scomponendolo segno per segno.  Il Cancro è vincente grazie a Giove favorevole ma è anche uno che è stanco e, a volte, non ce la fa più. Tutte le cose positive che sono nate a maggio danno una grande soddisfazione anche se c’è qualche peso. Le responsabilità pesano, soprattutto far ripartire un’azienda o un progetto e tutto dipende dalle singole capacità. Si accetta una nuova sfida e si torna ad avere un ruolo di prestigio, ma non bisogna pensare che tutti i problemi siano conclusi grazie a questo. In amore si deve chiarire qualcosa e chi è solo è ancora più diffidente in questo momento. Lo Scorpione ha un cielo protetto, con Giove favorevole nel segno potrete poi ottenere soddisfazioni o piccole vincite. Non azzardare troppo nei sentimenti, tuttavia tutto quello che nasce ora o nei prossimi tre mesi può essere molto favorito. A livello economico le spese sono state agitate e ora bisogna un po’ cercare di recuperare.

GEMELLI STANCO E NERVOSO, SAGITTARIO GRANDE FORZA

I Gemelli può sentirsi stanco, nervoso e corrucciato in questa giornata mentre giovedì sarà un giorno più interessante. Il mese di agosto sarà perfetto proprio per l’amore e per gli incontri occasionali. Quelli che hanno trasgredito e sono convinti che il partner non sia stato fedele oppure si sia allontanato per motivi di lavoro o di viaggi devono riavvicinarsi. Allora, in agosto si potrà tendere la mano a qualcuno rimasto un po’ lontano. Il Sagittario ha un periodo di grande forza, per i sentimenti andrà meglio in agosto. Ora bisogna chiarire quello che desideri davvero, soprattutto se se è indecisi tra due storie. Ogni tanto hai voglia di divertimento ma non si è per forza un traditore. Per vari motivi si è stati lontano dal partner a livello fisico ma anche psicologico e solo in agosto si riuscirà a recuperare. Bisognerà aspettare quel momento con grande tranquillità, evitando fretta di risolvere le situazioni. 

 

Il Capricorno se è integrato da una persona può tentare un approccio. Saturno e Giove confermano che non ci si ferma e si è pronti a recuperare il tempo che si è perduto. Ma la verità è che non si perde mai tempo e anche quando si sembra fermi in realtà si sta ragionando. Qualcuno è già in azione, cerca solo di sentirsi più libero. A volte infatti pressioni esterne hanno creato qualche problema senza riuscire a trovare delle risposte per forza. L’Acquario in questo periodo è molto contrastato e nervoso, bisogna fare molta attenzione se la pausa estiva è ricca di incombenze e responsabilità. La stanchezza abbonda e si potrebbe aver voglia di fare un viaggio lontano da tutto e da tutti. Agosto sarà il mese dei grandi incontri e delle soluzioni, in amore bisogna puntare sul prossimo mese. Presto arriveranno delle interessanti opportunità grazie a personalità .e grande voglia di fare.

VERGINE STELLE IMPORTANTI, BILANCIA NUOVE AMICIZIE

La Vergine se deve chiudere un accordo può contare su stelle importanti, i mesi di agosto e settembre saranno di grande rilievo. Tutti i progetti che sono stati in un certo senso bloccati vanno recuperati anche in amore.  Chi è single da anni non accetta l’amore, non deve bloccare le emozioni. Questo periodo, se non si ragiona così, potrebbe aiutare non solo gli altri ma anche lo stesso segno. La Bilancia non deve sottovalutare le nuove amicizie, soprattutto non bisogna farlo ad agosto quando Venere sarà nel segno. In questi giorni nascono delle sensazioni speciali e chi ha cambiato ruolo o gruppo non ha sbagliato e anche se ci sono ansie sono legate ai nuovi inizi. La vita non scorre liscia perché Saturno dissonante crea molte salite e fastidi. Questi però devono essere affrontati con personalità e voglia di fare, senza trovarsi a ragionare sulle situazioni con superficialità e fretta di risolvere i problemi.

ARIETE APPASSIONATO, GEMELLI POSSIBILITA’ DI AZIONE

 L’Ariete in questi giorni si appassiona di più alle cose che sta facendo perché o ci sono cose migliori da fare oppure, semplicemente, ha ritrovato il coraggio e la voglia di fare. L’ipotesi giusta è la seconda perché dopo un periodo di molta stanchezza e nervosismo ora hai voglia di stare in mezzo alla gente e cercare anche di sperimentare situazioni nuove. Si ha voglia di reagire e nonostante i mesi passati, in particolare febbraio, marzo e aprile, siano stati d’attesa, ora c’è un bel recupero. In amore ci vuole un po’ d’attenzione e le storie che non vanno dovranno essere definite in agosto. Il Leone ha una grande possibilità di azione. Non si esclude che questo periodo sia fonte di tensioni nell’ambito del lavoro anche perché c’è competizione. Ora si riparte con la grinta giusta e magari iniziate a ottenere delle prime risposte, a partire da domenica ci saranno energie che aiutano in amore. Si deve superare un test in questo momento.

MOMENTO DI FORZA PER IL TORO, PESCI NERVOSI?

Il Toro ha un momento di forza, Saturno inizia a funzionare e specialmente chi deve iniziare un nuovo percorso di lavoro e ha avuto qualche problema a livello finanziario piano piano esce fuori e supera i disturbi. I soldi non piovono certo dal cielo ma si risolvono alcuni problemi legali e c’è chi potrà avere rimborsi. Altri, dopo tanti investimenti, finalmente riescono a ottenere qualcosa in più. In amore si è diventati molto critico. I Pesci si trovano in condizione di lieve disagio e nervosismo che va tenuto un po’ sotto controllo. Questo riguarda anche l’amore, però su livelli diversi. Chi ha una grande storia magari è solo lontano dal partner fisicamente oppure a livello psicologico. Chi ha un amore difficile potrebbe anche metterlo a bando oppure decidere di trasgredire.

SAGITTARIO INDECISO IN AMORE, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni che si possono considerare né carne né pesce. L’Acquario si sente in contrasto in questo periodo della sua vita. Bisogna fare attenzione alle pause che propone l’estate, ma ci potrebbero essere begli stimoli per recuperare di fronte anche a persone che hanno creato preoccupazione. Il Sagittario ha grande forza, ma i sentimenti stanno regalando qualche complicazione di troppo. Bisogna chiarire i desideri che da molto tempo affollano la mente. Non bisogna azzardare troppo, perché il rischio è quello di sentirsi travolti dalle emozioni. Si è indecisi tra due storie, per questo bisogna assolutamente chiarire quello che si vuole. Non si può però rinunciare allo svago in un momento in cui c’è tanta voglia di divertirsi e vivere con la testa leggera. Una breve pausa potrebbe portare dei giovamenti alla ripresa del lavoro, fungendo quasi da pratica rigeneratrice.

GEMELLI STANCHI E NERVOSI, TOP E FLOP

Osserviamo quelli che sono i top e i flop dell’oroscopo di Paolo Fox a Lattemiele. Chi inizia una storia d’amore per gioco tra i nati sotto il segno dei Pesci deve stare molto attento perché questo gioco si può fare molto serio. Le situazioni di lavoro sono ora da spingere al massimo anche per quanto riguarda lo studio e il futuro. I Gemelli sono stanchi e nervosi in questo momento, dovranno aspettare giovedì per ritirarsi su e stare un po’ meglio. Potrebbe essere perfetto per l’amore agosto quando bisognerà stare molto attenti agli incontri che potrebbero portare a qualcosa di interessante. E’ un momento interessante per il Cancro che grazie a un Giove favorevole si sente vincente anche se un po’ di stanchezza si potrebbe accusare anche nelle prossime ore. Il Leone ha grande voglia di agire per raggiungere dei risultati anche se non si esclude che possano arrivare alcuni momenti di forte tensione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori