Uomini e Donne / Beatrice Valli contro gli haters: “Mi infastidiscono” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Mattia Marciano e Vittoria Deganello sono davvero in crisi? La decisione e il chiarimento dell’ex tronista…

mattia_marciano_vittoria_deganello
Mattia Marciano e Vittoria Deganello

Non solo il desiderio delle nozze con Marco Fantini: nel corso dell’intervista rilasciata a Reve, Beatrice Valli parla anche del rapporto con i follower. “Ho un bel rapporto con i follower, ma non con gli haters. – ammette l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – Mi infastidiscono quelle pagine che insultano le persone solo per il gusto di giudicare. Mentre con i miei fan ci parlo come se fossi un’amica, una cugina o una sorella. A volte ricevo messaggi stupendi altri invece dove cercano supporto in me, o consigli. Tendo sempre a rispondere a tutti, se posso nell’immediato. – e conclude – Tutte le sere mi ritaglio almeno un’ora da dedicare completamente a loro. Credo sia davvero importante creare un legame con queste persone, alla fine è grazie a loro se oggi sono quella che sono.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

BEATRICE VALLI E IL DESIDERIO DI NOZZE

Beatrice Valli ha solo 23 anni, ma è già mamma di due bambini: Alessandro, nato da una relazione precedente e Bianca che ha da poco compiuto un anno e che rappresenta il coronamento del suo amore con Marco Fantini nato nello studio di Uomini e Donne. Oltre ad essere una donna innamorata e una mamma presente, Beatrice non ha rinunciato ai suoi sogni professionali ed è da poco diventata il nuovo volto della Nivea. Passo dopo passo, l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi sta realizzando tutti i suoi sogni anche se deve ancora realizzarne un altro. “Il primo progetto è sposarmi e avere un altro figlio col mio compagno Marco. Mentre per il lavoro mi piacerebbe realizzare qualcosa in televisione, magari come conduttrice Ho sempre sognato di realizzarmi anche in questo, chissà”, ha spiegato Beatrice al magazine Rave. Beatrice, inoltre, ha parlato dei suoi fans rivelando di avere con loro un ottimo rapporto, ma di non sopportare chi si diverte ad insultare sui social: “Mi infastidiscono quelle pagine che insultano le persone solo per il gusto di giudicare”, ha confessato la Valli (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARCO FERRI TRONISTA?

Si parla ancora della prossima edizione di Uomini e donne e di chi possa essere il nuovo tronista o i nuovi tronisti del programma e del trono classico. Una novità potrebbe riguardare un volto noto della tv e, in particolare, della passata edizione dell’Isola dei Famosi, Marco Ferri. Di lui si è già detto che possa essere uno dei presenti alla prossima edizione del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi ma forse sarà meglio rinunciare ad un reality e ad essere spiato 24 ore su 24 (lui ci è già passato in Spagna) a favore di un posto da tronista nella nuova edizione di Uomini e donne. Marco Ferri potrebbe essere uno dei tronisti più voluti e, sicuramente, corteggiatori del programma alla luce del successo che ha già ottenuto nelle scorse settimane, sarà davvero così che andrà il suo prossimo autunno tv? Rinuncerà ai salotti pomeridiani per uno o l’altro programma di Canale 5? Ancora c’è tempo per dirlo in attesa delle prime registrazioni del programma. (Hedda Hopper)

MATTIA E VITTORIA IN CRISI?

Se c’è chi ama condividere continuamente la propria vita, privata e non, su Instagram, c’è chi, pur essendo un personaggio noto, preferisce porre certi limiti a questo. Anche per alcune amatissime coppia di Uomini e Donne è così, Tra queste c’è quella composta da Mattia Marciano e Vittoria Deganello, sicuramente non tra le più presenti su Instagram, tanto che più volte i fan hanno creduto che fosse per colpa di una presunta crisi o addirittura di una rottura tra i due. A chiarire questo aspetto, di fronte ai sospetti, è stato proprio Mattia che ha risposto così a un fan: “Essere o cercare di essere riservati e non spiattellare tutto pubblicamente e non pubblicare foto in continuazione non significa crisi o che ci siamo lasciati.”

NOVITÀ IN VISTA PER NILUFAR E GIORDANO

E se c’è chi preferisce un po’ di riserbo c’è invece chi ama esporre la propria felicità ai tanti fan. È il caso di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, oggi più legati che mai. Un amore molto forte, fatto anche di gelosie quello dei due ragazzi, palesato dalle tante dediche social ricche di romanticismo. Eppure sembra proprio che Nilufar e Giordano abbiano deciso di mettere ancora una volta alla prova la loro giovane relazione. Ed è così che, sul giornale DiPiù in edicola questa settimana, si legge: “Molto presto li rivedremo di nuovo insieme in tv. E li rivedremo in uno dei programmi più attesi della prossima stagione: Temptation Island Vip. – svela la nota rivista, che prosegue – Nilufar e Giordano, infatti, saranno una delle coppie che parteciperanno alla versione con protagonisti personaggi famosi del celebre reality”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori