Luigi Mario Favoloso ha sganciato una bella bomba intervistato dal settimanale “Mio”. Parlando di Alessia Prete e Matteo Gentili, ha confidato che cambierebbe marciapiede se li incontrasse. Successivamente, la torinese ha risposto all’ex coinquilino. Poi una diretta Instagram, ha aperto il varco a nuove dichiarazioni ma questa volta da parte di Matteo Gentili: “La cosa che dispiace è che Luigi continui a parlare di me e Alessia in maniera negativa per fare notizia, che pensi di più alle sue cose! E’ un furbetto, sa cosa toccare e cosa no”. Luigi a questo punto, è ritornato sull’argomento precisando: “Nell’intervista ho detto che Alessia e Matteo non mi sono simpatici e che se li incontrassi per strada cambierei marciapiede, e lo ribadisco, perché per me è così. Da lì lei ha risposto, sono arrivati tutti i fan nel mio profilo e per questo ho deciso di renderlo privato. Ma poi cos’è questo Bang che scrivono? Ma Bang cosa? Ma venite con me a sparare al poligono”. In conclusione, il calciatore ha deciso di ribadire il suo punto di vista in maniera più dettagliata e precisa, tanto da affermare: “Ciao Gigi, oltre a collezionare armi e figure di merda hai altre passioni? Dedica più tempo alle tue cose invece che star sempre a parlare di noi.. e credimi che spesso è meglio starsene zitti e fare le persone ‘gentili’, piuttosto che aprire bocca e provare a fare un discorso ‘favoloso’!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Alessia Prete risponde
Alessia Prete non ci sta. L’ex gieffina, seconda classificata in questa ultima edizione del Grande Fratello, decide di rispondere a tono alle dichiarazioni fatte da Luigi Favoloso nel corso di un’intervista rilasciata a Mio. Parlando di Alessia e di Matteo Gentili, Favoloso ha dichiarato: “Gli altri li adoro tutti, ma a me loro non piacciono. Se li incontro per strada cambio marciapiede. Mi è già capitato ma credo che non se ne siano neanche accorti.” Con una Instagram Story, Alessia ha così risposto a questa dichiarazione di Favoloso: “Io, caro Luigi, non cambierei mai marciapiede, perché vorrei guardarti negli occhi per non scordarmi mai la ‘bella’ persona che sei!” Una risposta piccata quella di Alessia: Luigi risponderà a sua volta a quanto scritto dalla fidanzata di Matteo Gentili? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Luigi contro Alessia Prete e Matteo Gentili
Luigi Favoloso ha sicuramente lasciato il segno nel corso della 15esima edizione del Grande Fratello. Il campano si è fatto conoscere per essere schietto e fin troppo senza filtri, oltre ad essere – nella maggior parte dei casi – uno dei concorrenti più politicamente scorretti che il reality show abbia mai conosciuto. Intervistato tra le pagine del settimanale “Mio”, ha iniziato facendo un veloce resoconto della sua esperienza con il programma condotto da Barbara d’Urso: “Volevo fare un’esperienza e un gioco: a me piace giocare e, soprattutto, vincere. Ma lì vincere non conviene: se hai quell’obiettivo vivi male. Significa fare 48 giorni di finzione, ingoiare rospi. E io non lo so fare”. Proprio sul vincitore Alberto Mezzetti, sostiene di trovarlo una bravissima persona e che la sua vittoria sia meritata. Per quanto riguarda coloro che non stima, pare che nelle grazie di Favoloso non ci siano sicuramente Matteo Gentili e la fidanzata Alessia Prete: “Gli altri li adoro tutti, ma a me loro non piacciono. Se li incontro per strada cambio marciapiede. Mi è già capitato ma credo che non se ne siano neanche accorti”.
Luigi Favoloso: tra Aida, Selvaggia e Nina
Luigi Favoloso nel corso dell’intervista tra le pagine del settimanale “Mio”, ha provato anche a spiegare cosa è accaduto mentre era dentro la Casa del Grande Fratello 15: “è stata fatta una campagna contro di me, spinta da quattro, cinque opinionisti, maitre a penser che abbiamo su Twitter. Io ero odiatissimo sui social, sarei dovuto uscire contro Aida Nizar, invece è uscita lei. A riprova del fatto che, invece, ero molto amato”. E proprio sulla Nizar racconta che tra di loro è nata una bella amicizia: “Usciamo insieme la sera, sono l’unico che è rimasto in buoni rapporti con lei. Quando fa le interviste parla bene solo di me, odia tutti. Mi scrive tutti i giorni che mi vuole bene. E io ne voglio a lei”. Di seguito confessa di avere chiesto scusa a Selvaggia Lucarelli sia in diretta che privatamente e su Nina Moric parla di situazione complicata: “Ho detto più volte che sono innamorato di lei e che la voglio riconquistare. Solo che in questo momento succedono cose che la innervosiscono”.