Marco Carta lascia l’ospedale/ Video: un respiro di sollievo per i fan “Ti aspettavamo”

- La Redazione

Il giorno delle dimissioni è finalmente arrivato. Con un piccolo video postato sui social, Marco Carta ha annunciato che lascerà l’ospedale proprio oggi per tornare a casa

marco_carta_facebook_2017
Marco Carta (Facebook)

Tirano un respiro di sollievo i fan di Marco Carta ora che il cantante, vincitore di Amici, è finalmente tornato a causa dopo i giorni passati in ospedale. “Sembrava non dovesse finire più. Cammino lento, attento, con qualche kg in meno ma torno a casa” ha scritto Marco. Per lui oltre 40 mila visualizzazioni, più del doppio delle altre due foto, a conferma del grandissimo affetto dei suoi fan. Per lui tanti messaggi felici del suo ritorno: “Che bello che sei tornato Marco, ti aspettavamo con ansia! Ora che stai meglio possiamo tirare un respiro di sollievo!” scrive una fan; e continua un’altra “Marcooooo finalmente la notizia che tutti stavamo aspettando! Siamo troppo felici che tu sia tornato a casa, ora aspettiamo che torni a cantare, non vediamo l’ora!!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

DIMAGRITO E PRONTO A TORNARE AL MEGLIO

Marco Carta visibilmente dimagrito è uscito dall’ospedale. Dopo avere preoccupato gli estimatori per le sue condizioni di salute, il cantante sardo è stato dimesso dall’ospedale: “Signori e signore, in diretta dall’ospedale Policlinico di Milano semplicemente… niente vado via dimissioni tra qualche momento, ciao”.  Queste le sue parole condivise tramite social. Qualche giorno fa, la notizia era stata data proprio dal diretto interessato, spiegando per qualche motivo non avrebbe potuto dedicarsi alla musica per qualche tempo: “Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima […] Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza”. I fan sperano possa essersi trattato solo di un momento di forte stress che gli avrebbe potuto creare un forte crollo fisico. Staremo a vedere se più avanti, vorrà parlare di ciò che gli sta accadendo. Dopo la vittoria di Tale e Quale, intervistato per Vanity Fair, Marco Carta aveva raccontato la sua maggiore paura: “Non mi spaventa invecchiare ma mi spaventa la morte, non esistere più, non lasciare una traccia di me in questo mondo. Mi spaventa non poter dire “io ci sono ancora”. Nel 2006, mio nonno ha avuto un brutto attacco la mattina presto. Ricordo che volevo portarlo a tutti i costi all’ospedale ma lui non ne voleva sapere. Gli ho detto una brutta parola che non dovevo dirgli e me ne sono andato a letto. Poche ore dopo, è morto. Mi sono sentito inadeguato e mi sono sempre pesate quelle parole dette da arrabbiato. Spero che mi abbia perdonato”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MARCO CARTA VISIBILMENTE DIMAGRITO

Qualche chilo in meno, movimenti un po’ lenti e ancora i tubi della flebo attaccati al braccio ma, signori e signori, Marco Carta è in piedi e sta per tornare a casa. Dopo dieci giorni da incubo, il cantante sardo, ex di Amici, ha finalmente ricevuto la notizia che in tanti aspettavano da tempo: addio Policlinico di Milano, per Marco Carta è arrivato il momento delle dimissioni e del ritorno a casa. Nei giorni scorsi i fan hanno temuto il peggio proprio per via del suo silenzio social e poi per la foto del suo braccio attaccato alle flebo annunciando di essere ricoverato in ospedale, al Policlinico di Milano. A quanto pare un malore ha portato il cantante in clinica ma non si conoscono ancora i dettagli di quanto è successo e lui stesso ha invitato i suoi fan a non chiedere altro o fare illazioni ma solo consigliargli letture per passare tranquillo e velocemente questi giorni.

IL VIDEO CON LA LIETA NOVELLA

La lieta novella delle dimissioni e della partenza per la sua casa sono arrivate proprio poco fa sui social e, in particolare, su Instagram, dove lo stesso Marca mostrandosi in piedi a favor di telecamera, ha annunciato il ritorno a casa. Marco ringrazia tutti e in “diretta dal policlinico di Milano… il niente”. Sui social scrive: “Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo che sembrava non dovesse finire più..Noi, una sola famiglia ?? Torno a casa. Cammino lento, attento, con qualche kg in meno ma torno a casa. Ciao a tutti”. I fan hanno festeggiato in lacrime la felice notizia e adesso non vedono l’ora di rivederlo in salute e in forma magari dopo una bella settimana di relax e buona cucina. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori