MICHELLE HUNZIKER E FILIPPA LAGERBACK/ Video, la svizzera paga: a Milano Marittima con la bandiera svedese

- Annalisa Dorigo

Michelle Hunziker e Filippa Lagerback hanno trascorso una giornata insieme, scommettendo sulla partita dei Mondiali di Russia tra Svezia e Svizzera: le quote dei bookmakers.

michelle_hunziker_scommettiamo_che_web
Michelle Hunziker

Dopo la sconfitta della Svizzera durante la partita contro la Svezia, Michelle Hunziker è costretta a pagare pegno. Contagiata dal suo programma “Vuoi scommettere?” ha trascinato Filippa Lagerback in una scommessa, qualche giorno fa, in occasione della partita tra le due nazione da cui le showgirl provengono. Se la Svezia avesse perso, la Lagerback sarebbe dovuta entrare in un bar, in Svezia, con una bandiera svizzera. Ma la svedese può dormire sonni tranquilla dopo la vittoria della sua nazione. Michelle Hunziker, invece, ha posato proprio un’ora fa la sua penitenza. A Milano Marittima, con in una mano un bicchiere di liquore svedese e nell’altra la bandiera della Svezia, ha intonato un canto tradizionale della terra avversaria. “Ciao Filippa, non solo pago pegno. Sono a Milano marittima, berrò lo snaps svedese e ti canto la tua canzoncina”.(Agg. Camilla Catalano)

 

LA CONDUTTRICE SVIZZERA PERDE

Per un goal a zero, la Svezia batte la Svizzera e si aggiudica un posto ai quarti di finale. Tra gli svedesi che gioiscono di questo risultato ce n’è una che il pubblico ben conosce e che ha due motivi per esultare. Filippa Lagerback non è felice soltanto perché la sua Svezia ha vinto la partita ma anche perché ha vinto la sfida contro Michelle Hunziker, che chiaramente tifava per la sua Svizzera. Con una serie di storie su Instagram, le due si sono stuzzicate per tutto il tempo della sfida calcistica, poi però, al momento del goal della Svezia, Filippa esulta e tagga Michelle. La Hunziker allora implora i calciatori della Svizzera di mettercela tutta ma il finale è quello del primo tempo: la Svezia vince con un goal di scarto e vola ai quarti. A Michelle toccherà la penitenza… (Aggiornamento di Anna Montesano)

TREPIDA ATTESA PER LA SFIDA

Alle 16, comincerà la partita Svezia-Svizzera, valida per gli ottavi di finale dei Mondiali di calcio 2018 e che vedrà scendere in campo due tifose vip come Filippa Lagerback e Michelle Hunziker che hanno deciso anche di fare una scommessa sul risultato finale. Chi vincerà delle due? A fare un piccolo pronostico sono gli scommettitori esperti. Al momento, le quote dei bookmakers vedono la Svizzera leggermente in vantaggio con l’1 a 3.05, l’X a 2.75 e il 2 a 2.65, La Svezia, però, nelle partite del girone, ha dimostrato di essere un osso duro da battere soprattutto qualora dovesse riuscire a segnare per prima. Con il gol in tasca, infatti, gli svedesi alzano su un muro difensivo che diventa quasi insuperabile per gli avversari. La sfida tra le due bionde straniere della televisione italiana è appena iniziata. Una delle due dovrà arrendersi e dire addio al sogno mondiale insieme alla propria Nazionale. Chi sarà? Gli italiani sperano che vada a casa la Svezia, rea di aver tolto agli Azzurri la possibilità di partire per la Russia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA SCOMMESSA DI FILIPPA LAGERBACK E MICHELLE HUNZIKER

Domani quella tra Svizzera e Svezia non sarà una semplice partita dei Mondiali 2018. Dietro questa sfida se ne cela un’altra che terrà col fiato sospeso gli amanti della tv e del gossip. Due bellissime conduttrici e showgirl, che ben conosciamo in Italia ma che hanno origini straniere, si sfidano. Da una parte c’è Michelle Hunziker, pronta a tifare Svizzera; dall’altra la neo sposina Filippa Lagerback, che tifa Svezia. Le due hanno deciso di fare una scommessa: se dovesse vincere la Svezia la Hunziker dovrà scendere in piazza e cantare una bella canzoncina svedese sventolando la bandiera giallo-blu del Paese scandinavo. Ma se per caso vincesse la squadra svizzera, la Lagerback, dovrà recarsi nella terra natìa, entrare in un bar armata di bandiera bianco-rossa e urlare “Forza Svizzera” davanti a tutti i connazionali. Chi perderà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

SVIZZERA – SVEZIA: PIU’ DI UNA SFIDA…

Michelle Hunziker e Filippa Lagerback hanno trascorso una piacevole giornata insieme, affiancate anche dalle rispettive famiglie. La conferma è arrivata direttamente dai profili Instagram delle due showgirl che hanno testimoniato i divertenti momenti trascorsi insieme, dedicandosi anche ad una divertente discussione relativa ai Mondiali di Russia. Considerando le origini di entrambe, è statto impossibile non chiamare in causa la partita del 3 luglio degli ottavi di finale proprio tra Svezia e Svizzera, nazioni di appartenenza di entrambe. E a quanto pare, sia Michelle che Filippa sono sicure che a vincere sarà la loro nazionale. A poche settimane dalla fine di ‘Vuoi scommettere’, programma che ha condotto su Canale 5 insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, la Hunziker ha scritto nel suo profilo Instagram: “Giornata speciale passata con Daniele e Filippa in famiglia! Ma, viste le nostre origini, non potevamo esimerci dallo scommettere sulla partita che ci sarà il 3 luglio alle 16.00 ovvero Svezia – Svizzera!! Chi pagherà pegno?”

LA SCOMMESSA TRA MICHELLE HUNZIKER E FILIPPA LAGERBACK

La scommessa tra Michelle Hunziker e Filippa Lagerback, in merito alla partita di domani tra Svezia e Svizzera, prevede un pegno ben preciso: in caso di vittoria della Svizzera, Filippa dovrà recarsi in Svizzera ed entrare in un bar con la bandiera elvetica urlando ‘Viva la Svizzera’. Se invece sarà la Svezia ad avere la meglio, sarà Michelle ad avere una sorte analoga: dovrà, infatti, andare in piazza con una bandiera svedese e cantare una canzone che le ha insegnato l’amica. A chi delle due toccherà la sorte peggiore? Ciò che traspare da questo video è comunque la serenità ritrovata da parte della moglie di Daniele Bossari: sorridente e divertita, Filippa sembra non badare alle voci di tradimento diventate di dominio pubblico negli ultimi giorni dopo che il marito è stato paparazzato in compagnia di un’altra donna. La valletta svedese sembra credere alla versione di Daniele secondo il quale la persona in sua compagnia è soltanto un’amica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori