Tutto può succedere 3/ Anticipazioni quarta puntata: Ambra sempre più vicina ad Andrea, ma il web…

- Hedda Hopper

Il 9 luglio prossimo Tutto può Succedere 3 tornerà in onda con la quarta puntata mentre sui social tutti si chiedono se Alessandro lascerà o meno la moglie, cosa succederà?

tutto_puo_succedere_web
il film comico in seconda serata su Rete 4

C’è una nuova coppia tra quelle che animano Tutto può succedere 3. Ambra, decisa a realizzare il suo sogno di diventare una cantante affermata, non riesce a stare lontana da Andrea, il ragazzo di cui si sta innamorando e che è un nuotatore accusato di doping. I due trascorrono sempre più tempo insieme ed Ambra comincia ad aprirsi capendo anche lati particolari del carattere di Andrea, intenzionato a frequentarla seriamente. Ambra e Andrea sembrano così destinati a vivere una vera storia d’amore, ma il popolo del web, accanto alla ragazza, continua a preferire Giovanni con cui, dopo una storia vissuta nella scorsa stagione di Tutto può succedere, è nata una bella amicizia. Se, però, Ambra considera Giovanni solo un amico, quest’ultimo è ancora innamorato della ragazza con cui continua a lavorare per aiutarla a realizzare il suo sogno musicale. La coppia Ambra-Giovanni, ancora oggi, è una delle preferite del popolo del web che spera che, quella con Andrea, sia solo una parentesi per la figlia di Sara (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUTTO PUÓ SUCCEDERE 3 ANTICIPAZIONI 9 LUGLIO

Tutto Può Succedere 3 continua ad appassionare i fan e i telespettatori di casa Rai. Basta dare un’occhiata ai vari spazi social dedicati per comprendere il grado di coinvolgimento del pubblico. Tutti aspettano di sapere quale piega prenderà il rapporto tra Alessandro e Cristina. Molti fanno il tifo per loro, perchè comunque rappresentano un pilastro fondamentale della fiction. Diverso è il discorso per Serena, che secondo tanti internauti ha invaghito Alessandro semplicemente per il momento molto complicato vissuto dall’uomo, forse sull’orlo di una crisi di mezza età. Tra i fan è già partita la caccia alle anticipazioni del quarto episodio per capire l’origine dei dolori sospetti accusati da Cristina nel finale di puntata. In molti temono il peggio, proprio ora che con Alessandro sembra aver ritrovato un pizzico di equilibrio. Appuntamento a lunedì 9 luglio.

LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA

Denis si incontra con Eva al Ground Control, ma il locale è chiuso. Cristina comincia a sentire uno strano fastidio, ma nessuno – nemmeno lei – si accorge di nulla. Ambra è arrivata alla sua ultima esibizione al pianobar, ormai ha deciso di diventare assistente di Giovanni. Quindi saluta il suo pubblico, che come al solito non sembra molto coinvolto nell’esibizione della giovane cantante. Andrea non riesce più a starle lontano, così decide di farle una sorpresa e la raggiunge al pub per farle sentire la sua vicinanza. Carlo e Feven vogliono avere un figlio, al loro risveglio una brutta notizia li attende: il locale di Carlo è completamente distrutto. Nella prossima puntata Alessandro si prenderà un grosso spavento con il malore della compagna Cristina. Che le sarà successo? (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

UNA SORPRESA PER CRISTINA E ALESSANDRO

Serena ha avvisato Alessandro di un’offerta eccezionale per l’acquisto di una barca al molo. Lei lo tenta: “Se vuoi andare indietro prendi la tua macchina, se vuoi andare avanti lì c’è casa mia”. Alessandro va in crisi, vorrebbe solo godersi il momento ma non riesce a voltare le spalle alle sua famiglia: “Dentro di me è come se ci fossero due squadre. Una che tifa perchè io venga con te, l’altra che mi dice di non fare cavolate”. Serena e Alessandro si baciano. Federica conosce Luigi, poi battibecca col padre che aveva spento il telefono per più di due ore. Gli chiede dove fosse stato, lui dribbla e torna al lavoro. Denis è impegnato nel turno al pub e conosce una nuova ragazza, che approccia con la scusa di un vodka tonic. Alessandro si rende conto di essere sempre più distante da Cristina, ma al risveglio la coppia trova una sorpresa in cucina. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

LA PROPOSTA DI SERENA

Tutto può succedere 3 torna lunedì prossimo 9 luglio con la quarta puntata. In rete cominciano già a circolare le prime anticipazioni del nuovo episodio con Pietro Sermonti protagonista. Il suo personaggio è sempre alle prese con la sua seria crisi interiore, mentre Carlo prova a dissuadere Emma dall’idea di cambiare casa. L’equilibrio della famiglia Ferraro viene messo in pericolo da Alessandro, ormai invaghito di Serena. Sara si riavvicina a Francesco, ma scoprirà cose sconvolgente. Nell’episodio in onda questa sera, invece, continuano i problemi tra Alessandro e Federica, che discutono animatamente a poche settimane dalla partenza per Haiti della figlia. Con la compagna il dialogo è sempre più ridotto all’osso, mentre la sintonia con Serena prende il volo. Quest’ultima lo avvisa di una barca in vendita ad un prezzo stracciato. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

TUTTO PUÓ SUCCEDERE 3: DIRETTA TERZA PUNTATA

Raffaelli comunica a Federica che potrà partire come volontaria per Haiti. Intanto Francesco cerca di ignorare quanto accaduto con Sara, i due finiscono per discutere ma il problema secondo Francesco non è il bacio in sè ma il fatto che lei sia impegnata. Durante il seminario Erica copia un’idea di Ambra e sogna nuovi traguardi. Carlo scopre che Feve ha detto no ad un lavoro importante al Conservatorio. Denis convince Ambra a raggiungere Andrea per capire se il ragazzo è realmente interessato o meno. Tra i due ci scappa il bacio e lei dice di aver vinto la scommessa. Federica e Stefano sono ai saluti: la ragazza annuncia l’imminente partenza, lui prova a trattenerla ma alla fine capisce che la cosa più giusta è lasciarla andare. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

ETTORE E’ FURIOSO

Alessandro e Serena chiacchierano al molo. Lei gli propone scherzosamente di comprare una barca piccola, lui dribbla: “Sarebbe molto pericoloso sai…”. Sara e Francesco sono in studio a lavorare su alcune fotografie e di improvviso scocca un bacio. Ettore ed Emma discutono animatamente, quando il marito scopre dell’appuntamento della compagna con l’agente immobiliare per vendere la casa va su tutte le furie. Sara è ancora in pensiero per quanto accaduto con Francesco e prova a nascondere i suoi sensi di colpa con Marco. Alessandro è alla ricerca di liquidità e vuole vendere parte delle quote dell’azienda. I dissapori e le tensioni tra Ettore e Emma continuano, quando il padre scopre che anche i figli erano al corrente della trattativa con l’agente immobiliare resta molto deluso. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

LA TENTAZIONE DI ALESSANDRO

La terza puntata di Tutto può succedere manda in tilt Sara, dopo un incontro molto particolare con Francesco. Ambra torna in scena, Denis invece scopre di essere sempre più popolare a scuola e questo sembra giovare alla sua autostima. A scuola, Max si candida per le elezioni studentesche,mentre Alessandro è sempre più vicino a Serena e alla tentazione di lasciare la famiglia alle spalle. Sul personaggio interpretato da Pietro Sermonti c’è grande curiosità e attesa da parte del pubblico. Il suo ruolo è uno dei più importanti all’interno della serie ed è chiaro che se scappasse con Serena, gli scenari di Tutto può Succedere cambierebbero notevolmente. Alessandro deve decidere se dedicarsi più a se stesso o se rinnegare il proprio istinto per proteggere la sua famiglia… (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

RIECCO LA FAMIGLIA FERRARO

Manca ormai pochissimo all’inizio del nuovo appuntamento della fiction Rai “Tutto può succedere”, arrivata alla sua terza stagione. Questa sera, 2 luglio 2018, alle 21:25 su Raiuno, ritroviamo la famiglia Ferraro alle prese con nuovi problemi da risolvere ma anche tante nuove sorprese positive. Per chi non avesse possibilità di vedere la puntata, ricordiamo che è possibile rivedere gli episodi in oggi momento. Tutto può succedere 3 si può vedere in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, inoltre a partire da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sottosezione “Per famiglie e ragazzi”. È inoltre possibile commentare Tutto può succedere 3 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @ChePuoSuccedere. L’hashtag è #TuttoPuòSuccedere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’OPINIONE DEL WEB SU EMMA

“I fratelli Ferraro, tutti uniti, riusciranno a far cambiare idea ad Emma?” è questo il quesito che dalla pagina Facebook ufficiale della fiction “Tutto può succedere” viene posta ai telespettatori. Gli utenti del web, appassionati alla fiction di RaiUno, hanno così immediatamente detto la loro sul comportamento che adotterà Emma. “Emma è determinata certo ma lei terrà la famiglia Ferraro unità non credo che venderà troppi ricordi” scrive una telespettatrice, seguita a ruota da un’altra “Non credo.Emma è molto determinata”. Lo show di RaiUno sta riscuotendo un grandissimo successo. Non mancano, infatti, i complimenti dei telespettatori sul web: “Siete grandi…..Una fiction stupenda.Vi seguo dal primo giorno della prima serie” scrive un utente in attesa della nuova puntata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA QUESTIONE COMPLICATA DA RISOLVERE

Tutto può succedere 3 torna in onda stasera con una questione ancora complicata da risolvere. Al centro della terza puntata della fiction ci sarà ancora la voglia di Emma di vendere la casa dove lei è stata felice e dove i Ferraro sono nati e cresciuti. I figli non sono contenti di questa situazione e lo stesso Ettore si è detto contrario alla decisione della moglie, ma è davvero solo la paura a spingerla a vendere la casa tanto importante per lei e per la sua famiglia? Anche sui social, poco fa, nel video che lancia la terza puntata della fiction, si parla ancora di questo nodo. Riuscirà la famiglia Ferraro a fermare Emma e a convincerla a non vendere superando tutto questo o alla fine dovranno arrendersi dicendo addio a quello che è stata la loro vita in passato? Al momento i fan sono contro Emma ma questa sera tutto potrà cambiare, ancora una volta. Clicca qui per vedere il video postato poco fa su Twitter. (Hedda Hopper)

GIUSEPPE ZENO HA PORTATO SCOMPIGLIO

Terza settimana in compagnia di Tutto può succedere e due nuovi episodi per la fiction di Rai1 che oggi, 2 luglio, torna in onda in prime time dopo il successo degli esordi e non solo. La famiglia Ferraro torna protagonista della Parenthood italiana che ha già conquistato il pubblico di RaiPlay e che adesso, settimana dopo settimana, sta facendo lo stesso con il pubblico di Rai1, anche quello più tradizionale. Dal furto in casa Ferraro che ha messo in crisi Emma all’arrivo di Francesco, che ha il volto di Giuseppe Zeno, i primi scossoni nella serie tv di Rai1 non sono mancati e anche oggi, con i due nuovi episodi previsti per questa terza puntata le novità non mancano soprattutto tra nuove crisi amorose e intrecci più o meno convincenti agli occhi dei fan. Ma cosa succederà questa sera negli episodi 5 e 6 di questa stagione?

LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA

L’appuntamento è fissato per oggi, 2 luglio alle 21.25, su Rai1 con due nuovi episodi e porblemi per Sara e non solo. A mettere in crisi di nuovo la donna è Francesco, un nuovo incontro con lui la manderà in confusione così come succederà anche Alessandro. I problemi con la famiglia e le liti con la moglie, lo hanno spinto verso Serena che è ormai al centro dei suoi pensieri e non solo. Toccherà anche a lui camminare sul filo del tradimento proprio mentre Max deciderà di candidarsi alle elezioni studentesche convinto di poter fare grandi cose. Toccherà alla piccola Federica fare qualcosa per migliorare la situazione? Andrea e Ambra ricominciano a sentirsi mentre Denis diventa estremamente apprezzato e popolare tra le ragazze della sua scuola. Anche ai “vertici” della famiglia le cose non vanno meglio con lo scontro ormai duro e continuo tra Emma ed Ettore per via della voglia della prima di mettere in vendita la sua casa. Intanto, Carlo viene sorpreso dall’improvviso ritorno nella sua vita di una sua vecchia conoscenza mentre Ambra sceglie di dimenticare Andrea. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori