BELEN RODRIGUEZ VS PAOLA PEREGO?/ Dal like sospetto alle critiche per la cellulite: la showgirl risponde!

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez contro Paola Perego dopo l’intervista in cui Paola Ferrari la definisce “bella, furba e ricca?”. Spunta il like sospetto al commento di una fan.

belen_rodriguez_1_facebook_2017
Belen Rodriguez, Facebook

Quando si tratta di Belen Rodriguez, la critica è sempre dietro l’angolo. Lo sa benissimo la showgirl argentina che di certo sa sempre come far discutere. E così, dopo il like sospetto ad un commento contro Paola Perego e Paola Ferrari, la Rodriguez fa discutere per uno scatto di recente postato su Instagram. In questo è in posa in costume e si intravede una parte del lato b. Su questo appare un segno bianco che molti hanno creduto essere della pelle a boccia d’arancia o addirittura cellulite. In tutta risposta, Belen ha ripostato lo scatto, stavolta zoommando la parte interessata, chiarendo che il segno visibile non è altro che il riflesso dell’acqua sulla sua cosca. Insomma, anche stavolta Belen ha risposto a tono ai suoi haters, chiarendo la situazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

B•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: Lug 22, 2018 at 1:17 PDT

Non è un’estate fortunata per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, dopo l’esperienza a Balalaika che ha scatenato polemiche, è finita nel mirino di Paola Ferrari che, pochi giorni fa, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Paola Perego per la trasmissione “Non disturbare” in onda in seconda serata su Rai 1. Tra le tante domande, è arrivata anche quella di Belen Rodriguez a cui Paola Ferrari ha risposto così: “Bella, furba e ricca. L’ammiro perché più furbe non ne ve ne sono. Dovevo nascere così. Se riesci ad avere un successo del genere totalmente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei molto intelligente e brava. Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una bella fattoria”. Le parole della giornalista hanno subito fatto il giro del web arrivando, naturalmente, alle orecchie di Belen Rodriguez che, con un like, ha espresso il proprio disappunto per Paola Perego.

BELEN RODRIGUEZ, IL LIKE CONTRO PAOLA PAREGO

Belen Rodriguez è sempre molto attenta a ciò che accade intorno al suo personaggio. La showgirl è solita rispondere alle critiche che riceve continuamente sui social e, nelle scorse ore, attraverso un like su Instagram, si è schierata contro Paola Perego come riporta La Nostra Tv. L’occasione è arrivata quando una fan della showgirl ha scritto sui social il seguente messaggio: “Proprio lei parla la Ferrari, pupa di gomma e raccomandata di ferro, grazie al marito, poi vorrei sapere qual è invece il suo talento? Incluso anche quello della conduttrice Paola Perego, un’altra raccomandata dal marito! Tutte grandi talenti, grazie ai mariti”. Le parole della follower sono piaciute alla Rodriguez che ha lasciato il suo like. La showgir, dunque, non avrebbe gradito le dichiarazioni di Paola Ferrari e, conseguentemente, l’intervista fatta da Paola Perego.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori