Tutto può succedere 3/ Anticipazioni puntata 30 luglio: Alessandro e Sara verso un felice finale?

- Bruno Zampetti

Tutto può succedere 3, news e anticipazioni settima puntata 30 luglio 2018: Cristina fugge insieme a Simone. Alessandro si metterà sulle sue tracce aiutato da Carlo 

tutto_puo_succedere_web
il film comico in seconda serata su Rete 4

TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3, ANTICIPAZIONI E NEWS

E alla fine anche questa terza stagione di Tutto può Succedere sta per volgere al termine. Il mese di agosto si avvicina e la tv si spegnerà come ha sempre fatto anche se quest’anno non siamo stati poi del tutto privi di prodotti originali e show. Le cose migliorano di anno in onda e le produzioni si moltiplicano e mentre i fan si chiedono se una quarta stagione ci sarà o meno, la fiction si prepara per il gran finale che potrebbe risolvere alcuni dei problemi della famiglia Ferraro ma, soprattutto, potrebbe chiudere il cerchio intorno a Sara e Alessandro, i veri protagonisti di questa stagione. Le ultime puntate potrebbero regalare loro la pace e se per Alessandro potrebbe arrivare il momento di ricongiungersi con la moglie dopo la rivoluzione malattia e la sua fuga con Simone, per Sara potrebbe arrivare la felicità proprio con Francesco, il personaggio interpretato da Giuseppe Zeno e new entry di questa stagione. Cos’altro ci attende la prossima settimana? (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI 30 LUGLIO

A Tutto può succedere 3 abbiamo visto sbocciare un nuovo amore, quello tra Federica e Luigi. La ragazza è tornata anzitempo da Haiti. Tuttavia le anticipazioni sulla settima puntata della fiction di Rai 1, in onda lunedì prossimo, dicono che una nuova partenza sembra essere in programma per la giovane Ferraro. Resta da capire se questo comporterà o meno dei problemi nella storia con Luigi. Sara, invece, si deciderà a ritornare in laboratorio, dove Francesco le comunica che Monica e Alice si fermeranno ancora per un altro mese a Roma. L’uomo cercherà anche di fare in modo che questo non provochi dei problemi alla sua relazione, già non molto facile, con Sara. Carlo, invece, sembra volersi lanciare nel mondo della discografia insieme a Thony e questo potrebbe creare dei problemi al suo rapporto con Feven.

Persa l’occasione del tour e il seminario, Ambra ritrova però Andrea, che le chiede una seconda opportunità. La ragazza sembrava destinata a un riavvicinamento con Giovanni, che però continua a uscire con Agnese. La parte più saliente della puntata del 30 luglio riguarda però Cristina. La donna deciderà infatti di partire per un viaggio insieme a Simone, senza però avvisare nessuno. Lascerà solamente un biglietto al marito chiedendogli di non cercarla. Spinto anche da suo padre, Ferraro non starà ovviamente con le mani in mano e si metterà sulle sue tracce, con l’aiuto di suo fratello. L’appuntamento con Tutto può succedere 3 sembra quindi da non perdere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori