Ida Platano e Riccardo Guarnieri/ Temptation Island 2018, il web tuona: “Tutto studiato a tavolino”

- Hedda Hopper

A quanto pare la frase “sicurezza economica” ha incuriosito tutti convincendo il pubblico che Riccardo Guarnieri faccia un lavoro manageriale, ma sarà davvero così?

ida_riccardo_guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno ancora insieme dopo Temptation Island? La coppia è stata la protagonista della terza puntata e ha lasciato il programma mano nella mano. Eppure, secondo molti, il loro percorso non è stato veritiero. Sul web per la coppia ci sono tanti complimenti ma anche tante critiche e qualche sospetto. C’è, infatti, chi teme che la coppia abbia programmato questa partecipazione a Temptation Island per avere nuova visibilità dopo Uomini e Donne. C’è, infatti, chi scrive: “Sono ridicoli sono appena usciti da un programma e già hanno il bisogno di andare in un altro? Tutto studiato a tavolino lui recita il solito copione come a uomini e donne e lei idem un sacco di paranoie piange e lo perdona .La solita minestra veramente ridicoli”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CONVIVENZA IN ARRIVO?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, superata la sfida di Temptation Island 2018, sono pronti a vivere con serietà la storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne. L’ex dama e l’ex cavaliere, dopo le settimane trascorse nel villaggio dell’amore, hanno capito di amarsi e di voler stare davvero insieme e, a settembre, potrebbero finalmente annunciare l’inizio di una convivenza in quel di Brescia dove Ida lavora e vive con il suo bambino. Riccardo, infatti, ha espresso il desiderio di prendersi cura della compagna e di suo figlio. Una dichiarazione d’amore importante quella fatta da Guarnieri che ha fatto letteralmente sciogliere la Platano che spera di aver finalmente trovato l’uomo della sua vita. I fans, dopo aver visto nascere la storia in tv, sperano che per i due ci sia davvero il lieto fine. Il grande annuncio, dunque, arriverà prima della fine dell’estate? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUTTI PRONTI AD OFFRIRE UN LAVORO A RICCARDO

Lieto fine e cala il sipario… anzi no. Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno fatto impazzire i fan di Uomini e donne e poi quelli di Temptation Island ai quali hanno regalato un falò emozionante, fatto di promesse, lacrime e baci passionali. Tutto finito quindi? A quanto pare no visto che la coppia continua a tenere banco sui social e sul web e, in particolare, tutti sembrano pronti a scoprire i dettagli sul lavoro che Riccardo Guarnieri fa in quel di Taranto. Proprio il cavaliere di Uomini e donne, durante il falò di confronto, ha spiegato alla sua Ida di non aver mai parlato seriamente di trasloco per via della mancata sicurezza economica che avrebbe lasciando tutti e spostandosi a Brescia. Prima di fare un passo del genere avrebbe voluto essere certo di avere basi solide.

IL LAVORO MISTERIOSO E IL TRASLOCO

A quel punto tutti hanno pensato che Riccardo facesse un lavoro importante o, meglio, che avesse un bello stipendio a cui è difficile rinunciare per amore. Ma sarà davvero così? A quanto pare Riccardo Guarnieri nella sua città, la bella Taranto, fa l’operaio e dopo che la sua ultima storia è naufragata, è tornato a vivere con i genitori. Passa il tempo da single tra lavoro, amici, serate in giro e discoteca, e forse è più difficile rinunciare a questi di momenti che, magari, ad uno stipendio base che è possibile avere anche a Brescia. Come andrà a finire tra loro? Sui social annunceranno presto questo trasloco o Riccardo finirà col prendere tempo e i due saranno protagonisti nella prossima edizione di Uomini e donne? Spesso quando queste cose avvengono in tv prende il via una gara di solidarietà, arriverà anche per lui un’interessante proposta di lavoro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori