PAOLO FOX/ Oroscopo oggi, previsioni 26 luglio 2018 a LatteMiele: Sagittario in azione, gli altri?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 luglio 2018. Previsioni segno per segno: Vergine momento critico, Toro stelle amiche, Bilancia vive una forte tensione.

paolo_fox_i_fatti_vostri
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 26 LUGLIO 2018

Andiamo ad analizzare l‘oroscopo di Paolo Fox segno per segno. Il noto astrologo come sempre ha tenuto la rubrica Latte e Stelle sulle frequenze di LatteMiele. La Bilancia ha stelle complicate e c’è una forte tensione e pressione che si deve assolutamente superare. Adesso bisogna cercare di divagarsi, in agosto ci sarà Venere nel segno zodiacale e allora ora ci si potrà godere i pianeti favorevoli come Sole e Mercurio e ad agosto anche Venere. Puntate sull’amore e sulle amicizie che possono poi diventare qualcosa di più. Lo Scorpione vive una giornata utile con viaggi favoriti e incontri interessanti e c’è tanto da fare nell’ambito del lavoro. Qualcuno potrebbe guadagnare anche soldi in modo imprevisto oppure vendere qualcosa e rifarsi di una spesa. L’unico conflitto arriva da Marte dissonante e visto che questo pianeta è anche il vostro governatore è probabile che in questi giorni prendiate fuoco per nulla e qualcuno dirà che vi lamentate di cose banali. Questo capita quando ci si vuole far notare, attenti però a non sollevare un polverone in amore.

La Vergine dopo una separazione o un periodo critico può recuperare anche se per voi è difficile prendere confidenza con gli altri e questo è un bene e anche un male. È un bene perché siete persone affidabili e le vostre emozioni sono vere ma può essere un errore se avete a che fare con persone che non sono molto forti. Serve determinazione e grande voglia di fare per raggiungere i risultati sperati. L’Acquario sente una grande agitazione addosso, entrate in contraddizioni con voi stessi. Siete in tensione per progetti in arrivo a settembre e Marte che sta transitando nel segno produce elettricità. Questo non fa bene all’amore e se in coppia si sono avute discussioni bisogna essere cauti. Più ci si avvicina ad agosto maggiori saranno le possibilità anche per gli incontri. Presto arriveranno delle risposte importanti anche se bisogna essere equilibrati nelle scelte evitando di prenderne di precipitose.

LEONE PRONTO AD AGIRE, TORO STELLE AMICHE

 Il Leone ama dare prova della propria capacità di agire e in questo momento si può superare una prova o fare una richiesta. In qualche caso però si deve attendere un po’ ma l’importante è arrivare allo scopo. Da questa sera bisogna cercare di evitare le ore piccole e i colpi d’aria. Sarebbe meglio cercare di essere un po’ prudenti nel non avere dei problemi fisici che potrebbero complicare diverse situazioni. L’attenzione non è mai troppa. Il Toro ha stelle amiche e se nel passato c’è stata una crisi finanziare ora si può recuperare. L’astrologia dà delle indicazioni e in qualche modo è possibile uscire da situazioni di crisi. In un periodo di stallo le persone che hanno mantenuto un posto fisso possono dirsi soddisfatte. Ci sono sblocchi che riguardano anche la vita sentimentale ma non bisogna rifiutare nuovi incontri. Si deve essere aperti alle novità e pronti ad abbracciare diverse intriganti situazioni.

 

LE COSE MIGLIORANO PER I GEMELLI

L’Ariete continua una fase dinamica che andrebbe sfruttata. In amore si deve assolutamente fare attenzione a non fare troppa confusione perché ora c’è vero bisogno di vedere le stelle di agosto. Chi vive una grande storia non deve distrarsi e chi, invece, in questi giorni vive una relazione che apparentemente è conflittuale forse è meglio chiedere anche quali sono le intenzioni per il futuro. La giornata va un po’ a rallentatore. Gemelli hanno una seconda parte della settimana intrigante, si raccomanda di concludere contratti e accordi entro e non oltre ottobre soprattutto se si ritiene che il 2019 possa essere un anno barcollante. Se alcuni rapporti sono in crisi o bisogna farsi rinnovare un contratto non si deve temporeggiare. In amore c’è in coro una fase di recupero che sarà più bella in agosto. Forse sarebbe meglio trovare delle risposte prima che arrivino i problemi a complicare tutto.

CANCRO ALLE PRESE CON LA MALINCONIA?

Il Capricorno giovedì potrebbe accettare una proposta oppure fare qualcosa di nuovo che riguarda la casa o il denaro. Tutto può essere messo in gioco anche se ci sono davvero molte spese. A livello di salute ci si deve riguardare un pochino, qualcuno è stato male per problemi alla schiena o alle articolazioni. Il Cancro questo giovedì presenta una situazione di tensione che ogni tanto i nati sotto questo segno trovano nella loro vita. Spesso il Cancro vive delle piccole o grandi malinconie e sono un segno crepuscolare. Questo è un bel cielo per far partire progetti ma in amore le storie che non funzionano in agosto potrebbero essere in crisi. Ora si devono prendere le distanze da chi non è chiaro.

VERGINE MOMENTO CRITICO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e andiamo a vedere quelli che sono i segni da considerare né carne né pesce. La Vergine è in un momento un po’ critico, ma nonostante questo può tirare su la testa per recuperare. Attenzione però perché è difficile prendersi confidenza con gli altri e questo fattore può presentare due volti della stessa medaglia. E’ una cosa positiva perché si è decisamente affidabili, dall’altra parte però le solite emozioni che si provano possano portare anche a non vivere al massimo quello che si vorrebbe. L’Acquario è agitato e non riesce a gestire questo momento, trovandosi a entrare fin troppo spesso in contraddizioni. Alcuni progetti in arrivo potrebbero portare delle risposte, ma si è tesi e non si riesce a svoltare. Marte sta transitando e produce elettricità, ma attenzione a vivere le cose con solo l’istinto perché si rischia di avere anche ulteriori problemi.

STELLE AMICHE PER IL TORO, TOP E FLOP

E’ il momento di analizzare da vicino quelli che sono i segni top e flop della giornata. Giornata interessante per l’Ariete che è dinamico in questo periodo, deve sfruttare sicuramente la sua forza e la sua determinazione. Stelle amiche anche per il Toro che potrebbe vivere un weekend decisamente interessante. Va ricordato però che se l’astrologia dà delle indicazioni dobbiamo poi essere noi quelli in grado di ottenere delle risposte. C’è voglia e intelligenza nel gestire diverse situazioni, non sempre è facile riuscire a centrare i risultati, ma se si è aperti alle novità si può andare lontano. Il cielo è decisamente più complicato per la Bilancia che vive una forte tensione e non riesce a gestire tutta la pressione accumulata nell’ultimo periodo. Forse sarebbe meglio cercare di staccare la spina, allontanarsi un po’ dagli altri e rimanere un attimo in silenzio per non trovarsi di fronte a situazioni che invitano all’errore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori