Temptation Island 2018 / Giada, Raffaela e Martina amiche anche dopo il reality!

- Anna Montesano

Temptation Island 2018, anticipazioni quarta puntata. Giada e Francesco si sono lasciati? Martina ha tradito Gianpaolo con Andrew? Ecco le ultime novità

temptation_island_2018
Temptation Island 2018

Non solo delusioni d’amor, lacrime e dispiaceri a Temptation Island. Nel reality delle tentazioni in ogni edizione sono nate delle amicizie. Anche quest’edizione non è da meno. Sono tre le ragazze che hanno stretto un forte rapporto nel corso di questa avventura che in tv deve giungere ancora la termine: stiamo parlando di Martina, Giada e Raffaela. A provarlo uno scatto postato dalla Sebastiani che mostra proprio una delle scene da Temptation Island che le ha come protagoniste. Scatto simbolo della solidarietà femminile e del bel rapporto che le tre ragazze hanno instaurato. Giada, Martina e Raffaela hanno condiviso gioie e ancor più dolori e questo le ha legate fortemente, tanto che la loro amicizia continua anche fuori dal noto programma di Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARTINA E GIANPAOLO ANCORA INSIEME?

Lunedì sera proseguiranno le dinamiche bollenti di Temptation Island 2018. La penultima puntata, traccerà i contorni di alcune evidentissime crisi. Tra i momenti di passione, pare anche sia scoccata la scintilla tra Martina e il single Andrew. Le immagini offerte in anteprima dal promo, hanno letteralmente mandato in tilt il web. Ed infatti mostrano i due verso un bacio… sarà stato davvero così? Le loro labbra si sono semplicemente sfiorate oppure hanno avuto modo di approfondire il contatto? La fidanzata di Gianpaolo nel frattempo, è tornata attiva anche tramite Instagram, pubblicando una serie di messaggi che hanno avuto modo di far riflettere tutti coloro che li hanno letti. “E poi so che nella vita tutto torna! La cattiveria torna al mittente, l’amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l’invidia a chi la sente, le persone nel posto in cui sono state bene. La ruota gira per tutti!”, ha scritto Martina Sebastiani. Poi ha aggiunto: “È divertente; Chiediamo a Dio di cambiare le nostre situazioni , senza sapere che lui ci mette nelle situazioni per cambiare noi stessi”. A chi saranno rivolti questi enigmatici pensieri? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

VALENTINA E ORONZO SI SONO LASCIATI?

Le sorti dei fidanzati di Temptation Island 2018 continuano a destare grande curiosità tra i telespettatori del programma più seguito dell’estate. E anche chi sembrava avere ritrovato l’armonia potrebbe riservare qualche sorpresa. È questo il caso di Oronzo e Valentina che, dopo avere deciso di uscire insieme dal programma, sembrano già alle prese con una nuova crisi. Da quanto riporta il sito Bitchyf, infatti, il cellulare della ragazza sarebbe stato visto da alcuni camerieri di un ristorante che avrebbero trovato al suo interno dei messaggi proprio di Oronzo. E il testo non faceva promettere nulla di buono in quanto lui la invitata a non contattarlo più. Che l’amore sia già giunto al capolinea? Non sembrano esserci dubbi sul futuro di Martina e Gianpaolo, che quasi sicuramente arriveranno al capolinea già nella prossima puntata del docu-reality. La stessa sorte potrebbe essere riservata anche a Lara e Michael, sebbene la coppia faccia molta attenzione a non lasciare indizi sui social network, e anche per Francesco e Giada. Mentre Andrea e Raffaella quasi sicuramente usciranno mano nella mano dalla loro prova… [Agg. di Dorigo Annalisa]

LE ULTIME INDISCREZIONI

La nuova puntata di Temptation Island 2018 ha raccolto di fronte al televisore quasi quattro milioni di telespettatori. In effetti, questa edizione ci sta riservando non poche sorprese, confermando le indiscrezioni che Filippo Bisciglia aveva lanciato qualche settimana fa. Il lieto fine tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri ha messo d’accordo tutti e ora il pubblico attende di scoprire cosa accadrà lunedì prossimo, quando andrà in onda il falò di confronto tra Giada e Francesco. Com’è finita tra i due? Stanno ancora insieme? Le ultime indiscrezioni sulla coppia non portano buone notizie. Pare infatti che Giada e Francesco non si seguano più su Instagram e abbiano chiuso ogni rapporto dopo circa 9 anni insieme. Lui, infatti, è apparso molto deciso delle sue ragioni e abbastanza contrariato nei confronti della fidanzata che, al contrario, è apparsa propensa al ricongiungimento.

MARTINA TRADISCE GIANPAOLO: È USCITA DALLO SHOW CON ANDREW?

Le parti, infatti, sembrano quasi essersi invertite: Giada è pronta a ricominciare con Francesco con i migliori propositi, lui, invece, no. Che sia quindi finita per sempre tra i due? Ma la vera sorpresa della prossima puntata sarà un’altra. Nei giorni prima dell’inizio di Temptation Island 2018 si è spesso parlato di un possibile tradimento che pare troverà conferma lunedì prossimo. La protagonista sarà Martina, fidanzata di Gianpaolo, ormai molto presa dal single Andrew. Dopo le palesi avances di lui, Martina pare abbia ceduto e tra i due è arrivato un bacio. Di fronte a queste immagini, Gianpaolo chiederà il falò di confronto, pronto a chiudere con lei. Martina deciderà di uscire con Andrew o chiederà perdono a Gianpaolo? La risposta sembra chiara ma per averne la certezza bisognerà attendere lunedì prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori