RAFFAELA E ANDREA / Lui tra le braccia di Teresa, lei in lacrime: “Sono schifata” (Temptation Island 2018)

- Fabiola Iuliano

Raffaela Giudice e Andrea Celentano stanno vivendo una crisi senza precedenti, complice la presenza della single Teresa. Sta nascendo un nuovo amore? (Temptation Island 2018)

temptation_island_2018_raffaela_andrea
Raffaela Giudice e Andrea Celentano (Instagram)

È nuovamente in lacrime Raffaela di fronte alle immagini che Filippo Bisciglia le mostra al nuovo falò delle fidanzate di Temptation Island. Il suo fidanzato Andrea è sempre più vicino alla single Teresa Langella che pare essere ormai molto presa da lui. Tre video quelli che Filippo le mostra: complicità, abbracci, baci tra i due e anche una lite da quasi fidanzatini. Raffaela scoppia in lacrime: “Io volevo essere felice, soddisfatta e orgogliosa di lui, senza avere più ansie e invece no. – esordisce tra le lacrime Raffaela, che continua – Io sono schifata, però anche se non sembra anch’io ho fatto un percorso qui dentro. L’essere arrivata ad oggi è tanto per me, un po’ mi sento inutile…però, vediamo… Forse è colpa sua se mi sento così.” A confortarla ci sono le amiche Martina e Lara anche se le cose non migliorano. (Aggiornamento di Anna Montesano)

RAFFAELA E ANDREA IN CRISI?

A Temptation Island 2018 è bastata una frase pronunciata dal single Manuel a far scoppiare in lacrime Raffaela Giudice. La fidanzata di Andrea Celentano, già profondamente provata da una serie di filmati che testimoniano la vicinanza del suo ragazzo a Teresa Langella, è infatti crollata quando il sigle ha tirato in ballo il verso di una canzone di Alex Britti, “una su un milione”, un brano che proprio il suo Andrea le ha dedicato qualche anno prima. E mentre lei si strugge di dolore, dall’altra parte del villaggio il suo fidanzato è sempre più vicino alla sua nuova amica che non perde occasione di stringere a sé dedicandole canzoni d’amore. Secondo Raffaela, infatti, i segnali di un innamoramento ci sono tutti: dalle canzoni d’amore cantate e dedicate, passando per lo sguardo innamorato che lui non le fa mai mancare, fino all’immancabile dono della felpa, dalla quale Teresa sembra non volersi separare. “Non ho parole, mi sembra un cretino. La guarda innamorato”, ha concluso infatti la fidanzata di Andrea, “Mi sto rendendo conto di aver avuto sempre ragione: lui non mi ama!”.

LA SINGLE SI DICHIARA?

Andrea Celentano sembrerebbe ormai innamorato di Teresa Langella, anche se, nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2018, non ha nascosto i suoi dubbi di fronte agli atteggiamenti che la single gli ha riservato nei suoi primi giorni nel resort: “All’inizio non mi fidavo di te”, ha ammesso infatti il fidanzato di Raffaela Giudice, il quale tuttavia, alla luce degli sviluppi più recenti, oggi non ha più motivo di dubitare della sua sincerità. La single sembra infatti ricambiare il suo sentimento e, oltre ad aver commentato con un pizzico di malizia l’evento casuale che una sera ha visto entrambi vestirsi di verde (“mi piace vestitemi simile al mio ragazzo”), non ha nascosto tutto il suo interesse nei suoi confronti. In poche parole, l’interesse c’è da ambo le parti, con un Andrea sempre più convinto dei propri sentimenti, ma frenato dalla possibilità concreta di illuderla. Tuttavia, Teresa ha messo in conto anche un ricongiungimento finale, per questo motivo oggi non nutre troppe speranze: “Sono abbastanza intelligente da capire  che c’è tutto il resto (Raffaela, ndr) Sei condizionato da altre cose molto più grandi di te”.

RAFFAELA SU TUTTE LE FURIE: “MA HA PERSO LA TESTA?”

“Mi piacciono i tuoi modi delicati, mi sono affezionato a te”: è con queste parole che Andrea Celentano ha dichiarato suoi sentimenti a Teresa Langella. Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2018, i due, sempre più vicini, hanno inoltre passato una serata stretti l’uno all’altra riparati da una coperta, dove uno strano movimento ha scatenato numerosi pettegolezzi sui social. Ma a segnare un punto di non ritorno sono state e parole che la single ha confidato fra le lacrime ad Andrea, parole molto forti con le quali sembrerebbe confermare, in parte, tutto il suo interesse: “Tante volte non riesco a spiegarmi, ho amato solo una volta. Ti chiedi, succederà di nuovo?”. Le sue dichiarazioni, però, non sono sfuggite a Raffaela, sempre più convinta che fra i due stia nascendo un vero e proprio sentimento: “Per me Andrea può seguire le sue emozioni – ha tuonato infatti la fidanzata – sembro piccola ma ce la farò. Me ne voglio andare. Se gli faccio pena e per questo non mi lascia se ne può andare. si preoccupa di quello che pensa questa ragazza, ma ha perso la testa? Non lo voglio vedere!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori