ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI IN CRISI?/ “Si può volare da soli”: le parole social scatenano il gossip

- Anna Montesano

Elisa Isoardi e Matteo Salvini in crisi? La conduttrice allarma i fan con un post pubblicato su Instagram: “Ho imparato che si può volare anche da soli”

Elisa_Isoardi_Matteo_Salvini
Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è scoppiata la crisi? L’ultima post della conduttrice de La prova del cuoco è solo l’ultimo indizio di quello che potrebbe essere il periodo delicato della coppia. Qualche giorno fa, infatti, sempre sui social, la Isoardi scriveva: “L’essenza dell’amore è la libertà. Libertà di essere se stessi. Libertà di sbagliare e farsi male. Libertà di rompere tutto e di ricominciare. Libertà di aver paura che tutto finisca, di far tutto perché accada, di alzarsi al mattino sperando di ricevere qualcosa, di accettare di non ricevere niente. Mille e mille volte. Sempre di nuovo. Con la corte degli stessi errori che si ripetono all’infinito. Amare non è colmare il vuoto dentro se stessi, è attraversarlo prendendo per mano l’altra persona. Amare non è idealizzare, è l’alterità. #colsorriso #libertà #sceltaquotidiana”. Parole importanti che, tuttavia, sono state interpretate come il sintomo di un rapporto in difficoltà. L’ultimo post e le vacanze che Salvini si è concesso in Liguria solo con i figli lo confermerebbero (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CRISI O SEMPLICE CITAZIONE?

Crisi o solo una citazione? Le ipotesi si moltiplicano in queste ore e, a distanza di quasi un giorno dalla pubblicazione del suo ultimo post su Instagram, sono molti quelli convinti che sia ormai crisi tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Lui è sempre più nell’occhio del ciclone e adesso che anche alcuni artisti italiani hanno preso posizione contro di lui, lo stesso potrebbe fare Elisa Isoardi pronta al suo esordio su Rai1 alla guida della nuova edizione de La Prova del Cuoco. La conduttrice dovrebbe prendere le distanze dall’uomo che ama o ha amato o dovrebbe appoggiarlo nonostante tutto? I due non sono stati immortalati insieme di recente e questo lascia pensare che quella postata dalla Isoardi non sia solo una citazione. Informazioni più dettagliate arriveranno nelle prossime ore via social o sui settimanali? Staremo a vedere intanto coloro che amano la coppia sperano che non sia niente di grave. (Hedda Hopper)

SCOPPIA LA COPPIA?

Aria di crisi tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini? Una frase della conduttrice, pubblicata solo poche ore fa su Instagram, fa sospettare il peggio. “e ho imparato che si può volare anche soli, se non c’è nessuno che merita il tuo cielo. Gio Evan #vero #sipuofare #credetemi”scrive su Instagram la Isoardi, accompagnando la citazione ad un suo selfie. E se la frase fa inevitabilmente intendere che ci siano problemi con la sua dolce metà, il pubblico del web è più che convinto che queste parole stiano a sancire la fine della sua storia d’amore con il leader della Lega. “Ma vi siete lasciati?” chiede qualcuno, mentre altri, dando la cosa per scontata, le danno supporto “È giusta la decisione che hai preso, ma tu non sarai mai sola Elisa, tutti i tuoi fan e le persone che ti vogliono bene saranno con te”.

QUEL PRIMO INDIZIO DI CRISI

Ma che sia davvero finita con Matteo Salvini? Le parole di Elisa Isoardi, seppur difficilmente fraintendibili, potrebbero comunque essere una semplice riflessione. Anche se, proprio pochi giorni fa, durante la presentazione dei palinsesti Rai della nuova stagione, la Isoardi è apparsa abbastanza stizzita quando le venivano poste domande su Salvini. ”Il piatto preferito di Matteo Salvini? Chiedete a lui! Se cucino per lui? Sì, cucino per lui però dovete chiedere a lui. Se abbiamo trovato casa a Roma? Qui siamo ai palinsesti Rai e vorrei parlare di Rai. – e ancora – Se iniziamo così, non è la giornata adatta. Non è né il luogo, né il modo. Siamo ai palinsesti Rai, parliamo di tv e de La prova del cuoco”. Che sia un altro indizio che conferma la crisi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori