Uomini e Donne/ Nilufar Addati gelosa di Giordano: “Mai più in Puglia senza di me” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Il prossimo anno potrebbe essere ricco di matrimoni: da Anna Munafò a Clarissa Marchese, ecco chi si sposerà

clarissa_marchese_federico_gregucci
Clarissa Marchese e Federica Gregucci

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono felici e innamoratissimi. Nella nuova coppia di Uomini e Donne non manca però la gelosia ed è soprattutto l’ex tronista ad esserlo. È per questo che, di fronte ad uno scatto condiviso da una fan su Twitter, la Addati ha manifestato tutto il suo fastidio.Nella foto in questione si vede Giordano intento a ballare e, al suo fianco, tante ragazze. Si tratta, probabilmente, di una foto antecedente all’inizio della loro storia d’amore ma che, comunque, ha infastidito Nilufar. “Cosa ne pensi?” le ha chiesto una fan, facendo riferimento alla foto e ricevendo in risposta dall’ex tronista “Uno dei motivi per cui non metterà più piede in puglia senza di me”. Insomma, Nilufar tiene Giordano sempre nel suo mirino… cosa ne penserà il ragazzo? (Aggiornamento di Anna Montesano)

CRITICHE PER SARA

Ancora critiche per Sara Affi Fella e, stavolta, non per quanto accaduto dopo Uomini e Donne con Luigi Mastroianni. Le numerose foto in costume della ragazza, pubblicate su Instagram, hanno inevitabilmente fatto scattare le critiche di parte del pubblico femminile. “Menomale che dicevi di essere tutta casa e chiesa, poi su Instagram hai più foto in bikini che vestita” scrive un’utente; mentre c’è chi aggiunge sotto l’ultimo scatto postato dall’ex tronista “Poco photoshoppata direi… ridicola!” Davvero duri gli attacchi che Sara continua a ricevere sui social, molti sicuramente alimentati da quanto accaduto con Luigi. C’è anche chi, però, la difende: “E basta, avete davvero scocciato! Lasciatela stare che non sarà nè la prima nè l’ultima a chiudere una storia o a farsi due foto in costume! E che bigotti!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

TERESA E SALVATORE, AMORE A GONFIE VELE

Teresa Cilia e il suo Salvatore sono felici e contenti in barba a tutti coloro che continuano a parlare di loro come una coppia in crisi e finita. I due sono apparsi sulle storie di Instagram felici e contenti (addirittura vestiti uguali e pronti a giocare a basket) ma poi la bella ex tronista ha pensato bene di postare una vera e propria arringa sui social consigliando tutti coloro che la seguono di usarlo nel modo giusto e, soprattutto, non per offendere e schernire gli altri o dire la loro (brutalmente) su vip e soci. Spesso sui social si trovano persone carine e divertenti ma è vero anche che non sempre è così e questo può spingere alcuni a reazioni sconvolgenti. Il discorso di Teresa non fa una piega e tutti sembrano felici di poterla seguire nonostante siano passati ormai quattro anni dal suo trono e dalla sua scelta. Regalerà altre soddisfazioni ai fan nei prossimi mesi magari il figlio tanto atteso? (Hedda Hopper)

MATRIMONI E SORPRESE

Il 2019 potrebbe essere l’anno dei matrimoni per quanto riguarda le coppie nate a Uomini e Donne. Due matrimonio sicuri, e uno che potrebbe arrivare a gran sorpresa. Partiamo da quelli certi: il primo vedrà protagonista una amatissima tronista di qualche anno fa e il suo fidanzato, non conosciuto però a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Anna Munafò che convolerà a nozze con il suo fidanzato Matteo il 4 maggio 2019. La proposta di matrimonio per l’ex tronista è arrivata durante lo scorso Natale, come da lei annunciato su Instagram con tanto di foto dell’anello regalatole dal fidanzato. Per Anna sono quindi in atto tutti i preparativi del caso: l’ex modella è impegnatissima e, come lei, un’altra futura sposina. Stiamo parlando di Clarissa Marchese, altra ex tronista che è pronto a convolare a nozze con colui che è stato la sua scelta a Uomini e Donne: Federico Gregucci.

CLARISSA E FEDERICO E FRANCESCA E EUGENIO SPOSI NEL 2019?

“Sono tanto emozionata per il matrimonio. Sarà una festa, per tutti. Cercheremo di coinvolgervi al 100% in tutta la causa del matrimonio. – ha fatto sapere Clarissa in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine – Vi faremo vedere tutto e vi racconteremo ogni minima novità. Voglio rendervi partecipi perché so che vi piace.” Assieme ad Anna Munafò e Matteo e Clarissa e Federico, il 2019 potrebbe vedere un’altra coppia convolare a nozze: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La bellissima coppia è in attesa del suo secondo figlio, che nascerà tra poche settimane, e chissà che, dopo questo lieto evento, Eugenio e Francesca non decidano di “chiudere il cerchio” pronunciando il fatidico s’, del quale, d’altronde, si parla da tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori