Rita Dalla Chiesa contro Aida Nizar/ “Rispetti le nostre regole, altrimenti vada da un’altra parte”

- Silvana Palazzo

Rita Dalla Chiesa contro Aida Nizar: “Rispetti le nostre regole, altrimenti vada da un’altra parte”. La conduttrice torna ad attaccare l’ex concorrente del Grande Fratello

rita_dalla_chiesa_ieri_oggi_italiani_rete_4_instagram_2018
Rita dalla Chiesa

Non si placano lo scontro tra Rita Dalla Chiesa e Aida Nizar. Il botta e risposta va avanti ormai da settimane, con la conduttrice che si è scagliata contro la concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello per i suoi “bagni” non autorizzati nelle fontane di Roma. Un attacco a cui la spagnola ha risposto altrettanto duramente, ma la vicenda non si è chiusa così. A riaccendere le polemiche è stata Rita Dalla Chiesa in una intervista su Spy: «Ma se io vado a fare un barbecue alla Sagrada Familia a Barcellona o al Prado di Madrid, non credo che la passerei liscia come la sta passando liscia questa qui in Italia», ha dichiarato l’ex signora di Forum al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Dalla Chiesa ha proseguito: «Mi piacerebbe che qualcuno le dicesse: “Queste sono le nostre regole, ci stai? No? Bene, vai da un’altra parte”». Chissà se arriverà una replica da parte di Aida Nizar, tra una serata e l’altra nei locali italiani… 

RITA DALLA CHIESA E AIDA NIZAR, NUOVO SCONTRO

Non è stata affatto tenera Rita Dalla Chiesa nei commenti rivolti ad Aida Nizar. «Fuori dall’Italia. Perché non la rispediscono in Spagna?», aveva ad esempio dichiarato nelle scorse settimane. «Fossi stata in quei Vigili l’avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale», aveva aggiunto in un altro tweet. A scandalizzare la conduttrice non è l’ingresso nella fontana ma l’arroganza con cui si è rivolta ai vigili che volevano multarla. «Non credo che Aida possa avere un futuro in tv. Con il suo bagno nella Fontana di Trevi, si è tagliata le gambe da sola, visto che non c’è stata alcuna sommossa popolare per difenderla dai vigili che le stavano facendo la multa. Le persone presenti alla Fontana di Trevi non l’hanno riconosciuta e questo vuol dire che l’hanno già dimenticata», aveva dichiarato in un’intervista al settimanale Nuovo. L’ex concorrente del Grande Fratello aveva replicato con un video su Instagram: «Rita Dalla Chiesa, non rompere le pa**e ad Aida, tu hai davanti a te una donna dai sogni realizzati. E inoltre ti chiedo di rispettare una donna che lotta per i suoi sogni».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori