Temptation Island 2018/ Diretta e coppie: la gelosia di Francesco per Giada (prima puntata)

- Valentina Gambino

Temptation Island 2018: anticipazioni prima puntata 9 luglio e diretta. Quale coppia chiede subito il falò di confronto? Questa sera scopriremo le coppie e i primi colpi di scena.

temptation_island_2018_facebook
Temptation Island 2018

Temptation Island 2018: diretta prima puntata 9 Luglio

Valentina e Oronzo si sono lasciati. Raffaella invece deve fare i conti coi comportamenti di Andrea, avvicinatosi tanto a Teresa: “Io che parlo con tutti quanti di lui. E’ un falso, altro che usciremo più forti di prima. Questo era un assaggio, me lo sento come andrà a finire”. Altro filmato pesante per Raffaela, che assiste al bagno in piscina di Andrea e Teresa. Momenti complicati anche per Martina e Gianpaolo: “Sembra un cretino lasciato in un parco giochi allo stato brado. Adesso dopo questi video non mi farò più problemi”. Giada vuole godersi la vacanza e riflettere sulla sua storia con Francesco: “Penso di essere sulla strada giusta”. Per lei non c’è alcun filmato. Si torna da Andrea, anche per lui però non c’è nessun video. Sorte opposta per il gelosissimo Francesco, che vede i festeggiamenti per il compleanno di Giada. La sua ragazza è particolarmente a suo agio con la lap dance, i ragazzi single approcciano interessati. Anche per le altre coppie sono giorni di riflessione, ma la prima puntata termina qui. Il viaggio nei sentimenti prosegue lunedì prossimo. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

Valentina ha lasciato Oronzo

Oronzo vede il filmato in cui le ragazze incitavano Valentina a fingere una cena romantica con Giuseppe. Lei sembra decisa a troncare il rapporto: “Siamo a dieci anni di storia perchè io metto 100 e tu 20. Mi sono sempre piegata a te, tu non sai nemmeno che significa”. Oronzo scoppia a piangere e si gioca la carta della disperazione: “Prima potevo dire che non me interessava nulla, ma adesso giuro di no. Ti volevo sempre con me. Proviamoci”. Valentina tentenna: “Tu vuoi solo divertirti e stare con me. Così non va bene. Ho visto abbastanza. Tu hai buttato 10 anni di fidanzamento non io”. Filippo Bisciglia li mette di fronte ad un bivio. Valentina vuole tornare a casa da sola: “Devo essere felice, non posso vivere con la paura di un tradimento. Hai sempre pensato a te”. Lui è letteralmente scioccato: “Sto malissimo. Io ho solo guardato delle donne, mi ha massacrato su tutto”. Filippo prova a spiegare le motivazioni di Valentina: “Sperava di sbagliarsi, probabilmente ha avuto conferme negative qui a Temptation Island”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

Valentina al falò con Oronzo

Oronzo ha deciso di incontrare Valentina. Non dorme la notte per le immagini che ha visto in video, non riesce a tollerare l’idea che possa essersi invaghita di Giuseppe. Oronzo, ovviamente, non sa che la cena tra i due era tutta una messa in scena. Così dopo aver reagito in maniera molto aggressiva opta per un incontro: “Mi serve un falò di confronto con lei perchè la amo tantissimo. Ho capito che mi manca tantissimo, in 10 anni non è mai successo. Pure io devo capire che basta così, ho bisogno di vederla semplicemente”. Oronzo sente di aver esagerato, adesso vuole rimediare. Scoppia in lacrime in attesa di incontrare Valentina: “Dopo la sua cena con Giuseppe non ho chiuso occhio. Ho capito che dovevo uscire con lei subito, altrimenti avrei spaccato tutto”. I due ragazzi si confrontano davanti al falò, come andrà a finire? Valentina rivolgendosi a Oronzo: “Tu non sai cosa ho visto…”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

Lara disgustata dal comportamento di Michael

Per Valentina c’è un altro video riguardante Oronzo, che si confessa con gli amici del villaggio: “Ieri sono stato bene proprio, avrei parlato con tutte”. La fidanzata scoppia in lacrime quando nota gli atteggiamenti giocosi di Oronzo nei confronti delle single. “Per me la vita è bella. Bisogna ridere h24 e mi godo ogni secondo. Se sbaglio dico che non è come sembra. Bisogna rigirare la minestra”. Valentina è disperata e su suggerimento delle altre ragazze esce con Giuseppe per una finta cena romantica. I fidanzati e le fidanzate tra poco vivranno la prima esperienza del falò. Si comincia coi fidanzati. Oronzo guarda il filmato della cena di Valentina con Giuseppe. Lei lo provoca a distanza: “Grazie per l’invito a cena. Sai sono solo abituata alla pizzeria”. Oronzo è su tutte le furie: “Ora gioco io, adesso divento brutto”. Anche per Lara e Michael sono tempi duri. Lui non apprezza le continue critiche di lei: “Sono stufo di passare per il mostro”. Ida continua a lamentarsi di Riccardo con Davide. “Io non voglio più perdere tempo nella mia vita” dice lei. L’uomo è abbastanza amareggiato per le parole di Ida. Dopo i fidanzati tocca alle fidanzate affrontare il loro primo falò. Valentina si sfoga con conduttore: “Filippo ho imparato che devo pensare più a me”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

Oronzo e Valentina in crisi

Ida trova in Davide un ottimo compagno col quale confidarsi. Parla dell’importanza del rapporto col figlio Samuele e dei paletti messi da Riccardo. Lei oltretutto vorrebbe un altro figlio, se fosse sicura di avere accanto l’uomo giusto: “Mi piacerebbe tantissimo. Riccardo ha già visto mio figlio ma è molto molto frenato. E poi non gli chiede mai come stai”. La donna si commuove, Davide cerca di confortarla. Nel frattempo il compagno sta conoscendo Margherita nel villaggio dei ragazzi fidanzati. La produzione comincia a mandare le immagini del primo giorno alle varie coppie. Ida osserva nervosamente il comportamento di Riccardo, che flirta con Margherita: “Qualcosa da fare sono sicuro che la troviamo”. Ida è giù di morale, si sente molto amareggiata per il comportamento del suo partner: “Questo le ha già fatto vedere la camera da letto. Ma che sta facendo? Ida è in lacrime e si sfoga ancora con Davide, che la rassicura: “Questa esperienza ti fortificherà. Capirai come sono realmente le persone”. Anche Lara e Michael sono in crisi. Lui si sfoga con Rita: “Con me Lara ha fatto un passo indietro dopo avermi conquistato. Voglio vedere se so stare senza di lei quando esco di qua”. Tra i due nasce subito un bel feeling: “Ora come ora non mi sta mancando per niente” dice lui. Valentina, intanto, sta per ricevere un filmato riguardante il fidanzato Oronzo. “Io non ho paura di lei, ho paura di me. Non sopporto i microfoni addosso”. Poi il colpo di grazia per Valentina: “Non troverò mai una fidanzata come dico io”. Lei è nera dalla rabbia, il fidanzato si sente in paradiso.  (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

Valentina in lacrime, Andrea scenata di gelosia

Dopo essersi divisi in due gruppi, i ragazzi e le ragazze scelgono i 7 preferiti dei single. Piovono i primi commenti sui fisici scolpiti dei ragazzi e sull’aspetto delle donne. Ida è gelosissima di Riccardo, ma anche Lara tiene d’occhio Micheal. Gli uomini cominciano a notare le ragazze single più attraenti. Tocca alle ragazze osservare il gruppo dei ragazzi single e scoccano le prime scintille coi propri partner per alcuni sguardi indiscreti. Andrea e Riccardo affrontano i rivali con toni molto aggressivi, poi si passa alla fase delle ghirlande. Tentatrici e tentatori esprimono le proprie preferenze, ai fidanzati e alle fidanzate tocca salutarsi. Si rivedranno tra tre settimane. Oronzo intanto è alle prese con le lacrime di Valentina, con cui sta da dieci anni. Lei è in crisi e in preda alla gelosia: “Tantissimo ti amo, mi raccomando”. Lui appare infastidito dal suo comportamento: “So bene cosa devo fare”. Lara e Michael discutono. Lui non si sente capito: “Dobbiamo migliorare insieme”. Lei è nervosa: “Non farmi girare le scatole”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

Lara e Michael vogliono ritrovarsi

Le prime tre coppie sono già a bordo della Yacht che le porterà sull’Isola. Scopriamo subito le prime due. Lara e Micheal sono i primi a presentarsi. Stanno assieme da due anni, vivono una fase di crisi: “Non abbiamo più rapporti intimi, siamo qui sull’isola per capire se ci manchiamo davvero”. Tocca a Raffaela e Andrea, fidanzati da sette anni. Lui ai suoi occhi era un fidanzato perfetto fino a quando la ragazza non ha trovato sul suo telefono dei messaggi sospetti: “Siamo qui per capire se stiamo insieme ancora per abitudine o se c’è dell’altro”. Parte ufficialmente il programma, il conduttore presenta Martina e Gianpaolo, anche loro devono capire se il loro rapporto è solido come un tempo. Ci sono anche Francesco e Giada, stanno assieme da nove anni. Lui è molto geloso, lei si sente soffocata. Ultima coppia Ida e Riccardo: lui 40 anni, lei 37. Reduci da un turbolento rapporto nato a Uomini Donne. Tutto pronto per l’inizio dell’avventura dei concorrenti, che a breve verranno divisi, Sei coppie ed un destino tutto da scrivere. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

Tutto pronto nell’Isola delle tentazioni

Temptation Island sta per iniziare. Il pubblico sta finalmente per scoprire cosa accadrà nella prima puntata, della quale si è tanto parlato in questi giorni viste le indiscrezioni svelate prima da Maria De Filippi, poi da Filippo Bisciglia. Al centro dei maggiori gossip, però, sono stati proprio loro: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Per loro problemi già nella prima puntata, dopo che l’ex cavaliere del trono Over accetterà l’invito di una affascinante tentatrice e, in spiaggia, le farà un massaggio. Ma non è l’unico motivo per il quale sono finiti nel mirino del gossip. Nelle ultime ore, in molti hanno notato che i due hanno smesso di seguirsi sui social. Un gesto, questo, che non può essere fatto fino alla conclusione del programma, come prevede il contratto da loro firmato. Che questo causi loro delle gravi conseguenze? Ecco quanto affermato da Bisciglia:”Da contratto i ragazzi, una volta usciti dal programma, non possono pubblicare nulla sui social. Non possono farlo né se sono rimasti insieme, né se si sono lasciati. In aeroporto, in partenza per la Sardegna, prima dell’inizio delle registrazioni devono consegnare il cellulare.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Filippo Bisciglia ricorda l’appuntamento e…

Filippo Bisciglia è carichissimo e sul web ricorda l’appuntamento per la prima puntata. “Questa sera si inizia Temptation island!” si legge sul web, ma sembra che le parole di Bisciglia servano a ben poco. Il pubblico, infatti, aspetta con ansia questo giorno, alcuni hanno addirittura fatto un vero e proprio countdown. “Filippo, contiamo le ore, figurati se ci dimentichiamo l’appuntamento!” scrive qualcuno; e ancora “Non serve che ci ricordate l’appuntamento, è un anno intero che aspettiamo questo momento. Stasera pop corn e temptation island!!” Insomma, il web è davvero in trepida attesa, soprattutto dopo le anticipazioni trapelate negli ultimi giorni. La prima puntata inizia infatti col botto: lacrime, scontri e un primo falò di confronto. Poche ore ancora e sapremo tutto! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gemma Galgani sull’Isola per…

L’attesa sta per terminare ed a breve si riaccenderà nuovamente il falò portatore, come in ogni edizione, di speranze, delusioni ma anche lacrime e vendette. I colpi di scena saranno alla base del programma estivo di Canale 5 dall’approdo nel villaggio di Gemma Galgani, dama di Uomini e Donne anticipata in maniera massiccia già da giorni. Ancora non è del tutto chiaro il motivo della sua presenza sebbene si sia ipotizzato il sostegno morale che molto probabilmente darà all’amica Ida Platano, in coppia con Riccardo Guarnieri, entrambi protagonisti dello stesso trono over del programma di Maria De Filippi. Tra i due non mancheranno le liti ancor prima della loro separazione ufficiale, come ampiamente mostrato da una clip alla vigilia dell’esordio di Temptation island. Ora però, ci pensa il blog DavideMaggio.it a svelare nuovi dettagli sulla tanto chiacchierata presenza della dama Gemma. Il celebre sito specializzato in news televisive ha mostrato in anteprima un frame esclusivo e soprattutto “esplicativo” che bene chiarisce il motivo della crisi di Ida e le dinamiche che andranno a crearsi nel reality condotto da Filippo Bisciglia. Dall’immagine pubblicata è possibile vedere Riccardo intento a massaggiare una tentatrice e proprio questo potrebbe aver fatto saltare i nervi alla sua compagna. Il legame tra Ida e Gemma è così forte che quest’ultima avrebbe quindi deciso di raggiungerla in Sardegna per consolarla. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Tutto quello che pensate che succederà…

Filippo Bisciglia ha rivelato che questa edizione di Temptation island sarà davvero interessante e ricchissima di colpi di scena. “Tutto quello che state pensando potrebbe essere l’esatto contrario”. Queste le enigmatiche considerazioni del romano, descrivendo l’edizione che prenderà il via tra poche ore. Il reality show di carattere sociologo targato Fascino Pgt, vedrà protagoniste ancora una volta sei coppie – non sposate e senza figli in comune – che metteranno alla prova il loro amore vivendo per 21 giorni all’interno del resort di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, isolate dal mondo e circondate da tentazioni grazie ai tentatori e alle tentatrici (alcuni già famosi tra cui Gianmarco Onestini, fratello di Luca e Michael Terlizzi, figlio di Franco).

Ida e Riccardo, inizio turbolento

Da stasera, lunedì 9 luglio 2018 e per cinque settimane, andrà in onda la quinta stagione di Temptation Island. Sul portale di WittyTV, è stato pubblicato da giorni un interessante video con le prime anticipazioni della puntata d’esordio di questa sera su Canale 5. Tramite le primissime immagini, abbiamo visto notevoli battibecchi e prese di posizione da parte di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, tra i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. Ed infatti, a tal proposito durante le puntate, sbarcherà in Sardegna addirittura Gemma Galgani, per offrire sostegno proprio alla dama. Ida e Riccardo da ciò che mostra la clip, hanno incominciato a litigare ben prima della loro separazione ufficiale. Riccardo, confrontandosi con la sua fidanzata ha dichiarato: “Quello che passa per la tua testa è legge, è quello e basta. Non si torna indietro…”. Queste parole hanno fatto scoppiare Ida in lacrime: cosa succederà tra di loro? Ma le novità non finiscono qui…

Primo falò per una coppia

Nel filmato dedicato alle anticipazioni proposte da WittyTv, abbiamo visto anche alcuni fidanzati confrontarsi proprio con dei tentatori. Andrea Celentano, in gioco insieme alla sua fidanzata Raffaella Giudice, verrà provocato dal tentatore Andrew che ha promesso di fare un aperitivo insieme alla sua fidanzata. Anche Riccardo Guarnieri è entrato “rischiosamente” in contatto con un altro dei tentatori (Giovanni), invitandolo ad uscire fuori dal campo dove i ragazzi stavano intrattenendosi giocando a calcetto. Proprio grazie a questa interessante clip, abbiamo intuito che nella prima puntata di questa sera, ci sarà il falò di confronto tra Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Proprio il fidanzato, durante i falò di approfondimento con Filippo Bisciglia, aveva dichiarato: “Ora comincerò a giocare…”.

Temptation Islasn 2018: le coppie in gara

Ma chi sono le sei coppie di fidanzati che partecipano alla quinta edizione di Temptation Island 2018? Scopriamolo a seguire. Filippo Bisciglia, sempre su Quotidiano.net, ha fatto un velocissimo riassunto di coloro che per 21 giorni si faranno amare e “odiare” dal pubblico da casa. “Ida e Riccardo sono i gelosissimi, Lara e Michael i confusi, Valentina e Oronzo i ‘friccicarelli’ perché lui fa quello che vuole e lei lo perdona sempre. Raffaela e Andrea i più calmi, Giada e Francesco innamoratissimi e altrettanto possessivi, mentre Martina e Giampaolo sono gli impari perché lei è più grande e vorrebbe una relazione più seria”. Ida e Riccardo stanno insieme da sette mesi e partecipano perché vogliono capire se ci sono le basi per mettere in piedi una relazione seria e duratura. Giada e Francesco (rispettivamente di 27 e 28 anni) partecipano perché lui è molto geloso e vuole vedere se può fidarsi della sua fidanzata. Lara e Michael (26 e 30 anni), vogliono scoprire se sono davvero fatti l’uno per l’altra.  Valentina e Oronzo vogliono mettere alla prova la fedeltà di lui visto che più volte ha cornificato la fidanzata che ha sempre deciso di perdonarlo. Martina e Gianpaolo formano la quinta coppia ufficiale. Lei ha 30 anni e lui 24 e partecipano perché nonostante i progetti diversi, vogliono capire cosa li lega davvero. In ultimo, Raffaella e Andrea pensano che sia fondamentale la fiducia in un rapporto d’amore, ecco perché hanno scelto di mettersi in gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori