TUTTO PUÓ SUCCEDERE 3/ Anticipazioni puntata 16 e 9 luglio: la malattia di Cristina

- Hedda Hopper

Tutto può succedere 3 torna in onda su Rai1, anticipazioni puntate 16 e 9 luglio: cosa accadrà davvero tra Sara e Francesco? I due si metteranno insieme? Il pubblico sui social fa ipotesi.

Tutto-puo-succedere-3-cast
Anticipazioni Tutto può succedere

Cosa sta accadendo a Cristina? Nella prossima puntata di Tutto può succedere 3, scopriremo infatti che Alessandro è sempre più in ansia: vorrebbe capire con più precisione cosa sta succedendo a Cristina, ma riuscire ad ottenere una diagnosi non sembra essere così facile. La vicenda si complica proprio di fronte all’incertezza delle condizioni di salute della donna. Cristina, intanto, inizia a prepararsi per il ricovero e cerca di convincere Federica a ripartire per recarsi ad Haiti. In tutto questo, Feven cerca di capire come salvare il suo rapporto con Carlo e si rende conto che solo una decisione difficile potrebbe sbloccare la situazione. Ricordiamo che l’appuntamento con la quinta puntata di Tutto può succedere 3 è per lunedì 16 luglio in prima serata su Canale5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

COSA ACCADRÀ A SARA?

Tutto può succedere 3 tornerà in onda su Rai Uno tra una settimana. Sicuramente il pubblico si aspetta di scoprire cosa accadrà nella vita di Sara Ferraro. La donna è stata lasciata dal professore Marco che si è sentito tradito per il viaggio di questa con il fotografo Francesco. Tra i due scoppierà qualcosa definitivamente e si metteranno insieme? Il video finale della puntata ci fa pensare di sì. Attenzione anche a Cristina che ha avuto dei momenti di criticità dal punto di vista fisico e ancora non è chiaro cosa le stia accadendo. C’è curiosità poi di capire anche come se la caverà Max come rappresentante d’istituto, cosa che ha preparato una piccola svolta nella sua vita. E poi le storie d’amore di Ambra e Federica come si evolveranno? Due nuovi ragazzi le hanno fatte tornare a sognare, ma saranno quelli giusti? Per scoprire il resto dovremo però aspettare una settimana. (agg. di Matteo Fantozzi)

COSA È SUCCESSO AL GROUND CONTROL?

Cosa è successo al Ground Control? L’ultima puntata di Tutto può succedere 3 ci ha lasciato con questo grande punto interrogativo. Denis ha commesso un errore di gioventù che costerà caro a Carlo. Quest’ultimo si è recato nel locale, ora diventato solo suo con la cessione delle quote di Alessandro, e rischia di andare in bancarotta per i problemi palesati proprio in merito all’incendio che divampato all’interno del Ground Control ha portato a danneggaire tutto. Non solo questo perché la puntata di oggi della serie tv di Rai Uno offrirà anche altre interessanti situazioni che vedranno diversi personaggi coinvolti dal punto di vista sentimentale. Sara e Marco rischiano seriamente di lasciarsi nonostante il trasferimento della donna a casa del suo compagno. Anche le cose tra Alessandro e Cristina non vanno bene, dopo che il più grande dei fratelli Ferraro si è lasciato andare con la bella Serena per poi fuggire all’ultimo dalle tentazioni. Tutto il resto lo vedremo tra poco su Rai Uno. (agg. di Matteo Fantozzi)

ROTTURA INSANABILE TRA SARA E MARCO

Grandi problemi in arrivo per la famiglia Ferraro, che a partire da questa sera dovrà fare i conti con un evento che destabilizzerà i già fragili equilibri dei protagonisti. L’incendio al Groud Control segnerà infatti un punto di non ritorno per Denis, che in un primo tempo non potrà fare altro che chiudersi in se stesso, divorato dai sensi di colpa. Preoccupata per suo figlio, Sara farà di tutto per porre rimedio alla situazione, ma la sua idea di chiamare la sua ex, Emilia, che qualche tempo prima ha molato il ragazzo senza troppe spiegazioni, sarà aspramente criticata da Marco. Questo evento segnerà infatti una brutta frattura fra i due amatissimi protagonisti della serie tv che non si risanerà neanche quando Sara riuscirà a dimostrare che la sua scelta è stata quella più giusta. Sarà l’evento scatenante che condurrà il personaggio interpretato da Maya Sansa fra le braccia di Francesco? La famiglia, intanto, si ritroverà sulla piattaforma galleggiante del Ground Control, dove la nuova generazione dei Ferraro si rimboccherà le maniche per dare il via alle prime fasi di ristrutturazione. (Agg. di Fabiola Iuliano)

SCONTRO TRA TITANI, AVRÀ LA MEGLIO CON TEMPTATION ISLAND?

Tutto può succedere ritorna prontamente sulla rete ammiraglia di Casa Rai, per la sua nuova puntata. Per la fiction TV questa sera sarà molto dura in quanto, come ben sapete dovrà scontrarsi con la prima puntata di Temptation Island 2018, in onda su Canale 5 con Filippo Bisciglia. La serie racconterà ancora una volta la vita dei quattro fratelli Ferraro, per una terza stagione che s’intreccerà con le dinamiche, anche più del previsto. La terza puntata di stasera, ci farà entrare nel pieno della trama. Confermato, anche questa volta, l’intero cast, formato da: Pietro Sermonti, Maya Sasa, Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Esther Elisha, Matilda De Angelis, Benedetta Porcaroli, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Una sola new entry: Giuseppe Zeno, che interpreta il ruolo di Francesco, un attraente fotografo con un passato turbolento che fa irruzione nella vita della famiglia Ferraro. Chi vincerà la gara degli ascolti tv? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL MALORE DI CRISTINA

Alessandro presto si troverà a fare i conti con i suoi problemi. La tentazione fino a questo momento è stato forte ma Tutto può succedere 3 porterà sullo schermo un vero e proprio colpo di scena che cambierà la vita del bel Ferraro. Proprio il promo pubblicato poco fa sulla pagina Twitter di Rai1, possiamo assistere ai momenti salienti di questa quarta puntata. Non ci saranno solo problemi di cuore ma anche delle novità importanti a cominciare proprio dalla telefonata che Cristina farà ad Alessandro. La donna ha qualcosa che non va, non riesce a muoversi e lo dice chiaramente ad Alessandro al telefono che, dal suo ufficio, non può far altro che urlare chiedendo disperato novità alla moglie che viene soccorsa da un passante. Cosa è successo a Cristina? E a cosa è dovuto a questo malore? Lo scopriremo solo a partire dalle 21.20 nella nuova puntata in onda su Rai1. Clicca qui per vedere il video promo della puntata.

IL SUCCESSO DELLA FICTION

I Ferraro stanno scaldando i motori in vista di un ritorno nel prime time di Rai1 per una nuova, quarta, puntata di Tutto può succedere 3. La Parenthood italiana per molti era data spacciata e di sicura cancellazione dopo i deludenti ascolti della seconda stagione ma, a quanto pare, nonostante la pubblicazione su RaiPlay di tutti gli episodi 15 giorni prima la messa in onda e la messa in onda contro i Mondiali di Calcio in Russia, la terza stagione ha tenuto bene. Sono buono gli ascolti delle prime tre puntate e tutto lascia pensare che il trend positivo continuerà soprattutto alla luce del fatto che la finale dei Mondiali si avvicina e la programmazione presto tornerà ad essere di “pari livello”. I Ferraro sono pronti a tornare in onda dopo il furto che ha scosso la vita di Emma e che ha cambiato anche il suo modo di vedere le cose e il suo futuro e questo fa tremare l’intera famiglia. Cosa succederà ancora?

LE ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA DEL 9 LUGLIO

Tutto può succedere 3 torna in onda oggi, 9 luglio, a partire dalle 21.20 su Rai1 con la quarta puntata. Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni e la new entrry Giuseppe Zeno, orfano de Il Paradiso delle Signore, sono pronti a tornare in onda questa sera con la questione Emma e vendita della casa di famiglia. Le discussioni a casa continuano tra lei ed Ettore ma anche per i suoi figli le cose non vanno meglio. Tutti sono convinti che il corto circuito al Ground Control sia colpa di Carlo e questo getta Denis nel panico e in preda ai sensi di colpa. Le “indagini” sembrano ormai essere ferme e solo Denis potrebbe risolvere la questione. Sara e Alessandro sono in balia dei loro nuovi sentimenti e mentre la prima finisce con il peggiorare le cose con Marco, il secondo fa lo stesso con Cristina. Ambra entra finalmente nel mondo di Andrea e può conoscere meglio i motivi della sua ossessione per il nuoto ma tutto questo la porta a trascurare gli impegni con la Tadini. 

GLI EPISODI IN STREAMING

Tutto può succedere 3 non è in onda solo in tv, su Rai1, ma anche su RaiPlay, nella sezione dei video ondemand dove i fan della fiction possono trovare tutti gli episodi andati in onda in queste settimane. Dopo la messa in onda di questa sera, gli episodi saranno disponibili in streaming per dispositivi mobili, smart tv e pc, proprio alla sezione dedicata del sito Rai che potete raggiungere cliccando qui. Nella sezione RaiPlay sarà possibile vedere la puntata di questa sera in diretta streaming e non solo in differita dalle 23.30 in poi. Sui social, con l’hashtag #Tuttopuòsuccedere sarà possibile commentare insieme agli altri fan e i curiosi tutto quello che oggi succederà alla famiglia Ferraro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori