Silvia Provvedi / Rompe il silenzio su Fabrizio Corona, ma non convince i fan: lui in barca con Nina Moric

Silvia Provvedi rompe il silenzio e svela i sentimenti dopo la rottura con Fabrizio Corona. Ora per lei nuovo amore e nuova avventura televisiva col Grande Fratello Vip 3

11.08.2018 - Anna Montesano
silvia_provvedi
Silvia Provvedi, la vita dopo Fabrizio Corona

Vi abbiamo già parlato dell’ultimo messaggio condiviso sui social da Silvia Provvedi, quel “dall’alto la vista è bellissima” che sembra essere riferito alla fine della sua storia d’amore con Fabrizio Corona. Sui social, però, sono in molti a non pensarla come lei e, nelle ultime ore, alcuni utenti le hanno fatto notare che dal suo sguardo non traspare neanche un briciolo di felicità. “Solo io in quegli occhi vedo tristezza E nostalgia? Fabrizio che le hai fatto?”, “I tuoi occhi parlano da soli”. E poi ancora un commento al vetriolo, pubblicato da una hater determinata a sottolineare alcune incongruenze: “Quando non arrivi all’uva, eh?! Secondo me tu sei più ridicola ancora, ma ritirati c***”. Giulia Provvedi, però, non è rimasta con le mani in mano e, per tutta risposta, ha replicato alla sua haters con queste parole: “Ti pago lo psichiatra se ne hai bisogno”. Fabrizio Corona, intanto, è impegnato a trascorrere le sue vacanze con Nina Moric, così come rivelano le sue ultime Ig Story. In uno degli ultimi filmati postati su Instagram, l’ex re dei paparazzi ha immortalato infatti la madre di suo figlio sdraiata sui divanetti di una barca, il tutto mentre lei, infastidita dalle riprese, si è affrettata a chiarire, a scanso di equivoci, che con non sono da soli: “Ci sono anche i ragazzi, dai Fabrizio!”. La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è giunta al capolinea? (Agg. di Fabiola Iuliano)

“DALL’ALTO LA VISTA È BELLISSIMA”

In seguito a una crisi senza precedenti anticipata nelle scorse settimane da una serie di rumors, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono detti addio. I loro destini, di conseguenza, si sono divisi per sempre, ma così come conferma Gabriele Parpiglia sui social, rispondendo alla domanda di una fan, difficilmente l’ex re dei paparazzi riuscirà a ricongiungersi con Nina Moric: “Mai! Ma sono felicissimo che Fabri e Nina abbiano ritrovato un equilibrio che si chiama famiglia”. Il noto giornalista di Chi esclude quindi la possibilità di un ritorno di fiamma fra i due ex, ma proprio perché oggi, a suo dire, entrambi appaiono sereni, nella vita di Corona potrebbe non esserci più spazio per Silvia Provvedi. A confermare questo aspetto, l’ultimo scatto condiviso dalla brunetta delle Donatella su Instagram, nel quale ha inserito la seguente didascalia: “Dall’alto la vista è bellissima…”. Un nuovo messaggio sulla fine della storia d’amore con Fabrizio Corona? A questo link è possibile visualizzare lo scatto e il suo messaggio. (Agg. Fabiola Iuliano)

IL MESSAGGIO SU INSTAGRAM

Silvia Provvedi ha voltato pagina. Non sono stati anni facili per la mora delle gemelle Provvedi e del duo Le Donatella quelli accanto a Fabrizio Corona. Grande amore e passione, grandi promesse ma altrettanta sofferenza e delusione. Alla fine, quello che sembrava essere un rapporto vicino al coronamento, è giunto alla fine e, a quanto pare, non per demeriti di Silvia. È proprio lei a rompere il silenzio dopo giorni che a parlare è stato solamente il gossip e a svelare quali sono i suoi sentimenti: “E iniziai Finalmente a sbarazzarmi di tutto ciò che non era salutare: Situazioni, Persone, Gusti, Cose – si legge sul profilo Instagram della cantante – C’è chi lo chiama Egoismo, io lo Chiamo Amor Proprio”. È proprio questo amor proprio a portarla a decidere di chiudere la relazione con Fabrizio e iniziare vivere la sua vita con maggiore leggerezza.

NUOVO AMORE E NUOVA AVVENTURA IN TV

Sentimenti che, dopo alcune settimane, l’hanno portata ad avvicinarsi ad un ragazzo della sua età, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Federico Chimirri. Un flirt confermato anche da Gabriele Parpiglia, che ha avuto modo di sentire Silvia in una lunga telefonata nella quale si è detta serena. Ma i progetti di Silvia Provvedi non sono soltanto quelli della sfera amorosa: la ragazza è pronta a buttarsi in una nuova avventura, quella del Grande Fratello Vip 3. Stando, infatti, alle ultime indiscrezioni, Silvia sarà una delle inquiline della nuova edizione del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Un periodo di vera e propria rinascita quello che sta iniziando per la Provvedi.

I commenti dei lettori