UOMINI E DONNE/ Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme? Le novità sulla coppia (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: il riavvicimanto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è ancora possibile? Ecco l’ultimo indizio lasciato dalla dama.

12.08.2018 - Anna Montesano
giorgio_manetti_foto
Giorgio Manetti

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: una storia che sembra non avere fine. La coppia più discussa del Trono Over di Uomini e Donne sarebbe vicina al ritorno secondo molti rumors. Entrambi torneranno a settembre nello studio di Uomini e Donne e proprio lì potrebbe arrivare il grande annuncio. Eppure, solo alcuni giorni fa, c’è chi ipotizzava un ultimatum proprio da parte della Galgani verso Giorgio. “Dopo le tante delusioni, Gemma avrebbe finalmente capito che non potrà più costruire nulla in campo sentimentale fino a quando sulla sua strada ci sarà Manetti. Insomma: a Uomini e Donne o lei o Giorgio!” si leggeva, ma è davvero questa la verità dei fatti? Sembra proprio che la situazione sia molto differente da questa. Non ci resta che attendere aggiornamenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

RIAVVICINAMENTO TRA GIORGIO E GEMMA?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono da anni i protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e donne, motivo per cui i fan del programma continuano a tenere monitorati tutti i loro movimenti in attesa della nuova stagione. La presenza della dama torinese sembra essere fatto certo, mentre sul ‘Gabbiano’ permangono dei dubbi, anche se difficilmente Maria De Filippi potrà privarsi di lui. In attesa di scoprire se davvero anche Giorgio farà parte del gruppo, rimbalzano sul web nuove voci riguardanti un loro possibile riavvicinamento. Alcuni post pubblicati da dama e cavaliere sembrano infatti aprire la strada ad un clamoroso ritorno di fiamma, l’ultimo dei quali è stato postato solo qualche ora fa nel profilo di Gemma. Quest’ultima confessa che tutto è possibile e la speranza non muore mai: “Guardando la speranza oltre la nostra finestra, che è lì nell’aria… come si dice, la speranza è l’ultima a morire… perché è tenuta in vita dalla natura e da noi!!!! Anche se molte volte la natura può essere distruttrice lei è comunque più forte”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

L’INFANZIA

Ancora un mesetto d’attesa e poi le fan di Uomini e Donne potranno festeggiare per il ritorno della trasmissione di Maria De Filippi e della mattatrice assoluta del Trono Over, quella Gemma Galgani che con la sua ricerca dell’amore da otto anni a questa parte sta appassionando tutta Italia. Nel corso di un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine, Gemma però ha raccontato le estati della sua infanzia, quelle in cui le lacrime di questi anni non erano neanche lontanamente pronosticabili:”Le mie vacanze estive da bambine erano tutte sorprendentemente belle e serene. Chiudevamo la nostra casa di città alla fine della scuola e ci ritornavamo il giorno di San Francesco. Ci dividevamo, con le mie sorelle Anna e Silvia, tra la vacanza in campagna a casa della nonna materna a Foiano della Chiana e quella a Siena della nonna paterna. Nella prima passavamo moltissime ore a giocare spensierate buttandoci nei mucchi di fieno da sistemare. A Siena, andavamo con mio cugino Sergio, poco più grande di me, a conquistare i famosi “colonnini” in Piazza del Campo, per assistere al Palio. Un ricordo che porto ancora nel cuore è quello dell’otto luglio del 1957. Ero in colonia in montagna e la direttrice mi chiamò per comunicarmi che a casa mia era arrivata una sorellina, quel giorno è nata Silvana”. (agg. di Dario D’Angelo)

L’UOMO CHE SCONVOLSE LA VITA DI GEMMA GALGANI

Gemma Galgani, intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha esordito raccontando la sua estate e la ricerca dell’amore: “Nonostante sia single, quest’anno la mia estate è iniziata all’insegna dell’amore. Ho pensato sempre all’amore. Mi manca tantissimo. Non potevo non fare una visita al castello di Gradara che ha fatto da cornice alla triste vicenda di Paolo e Francesca. Le mie amiche in questi giorni mi sono state vicino. Hanno fatto a gara per farmi superare i difficili momenti di solitudine”. Di seguito la torinese ha svelato di essere stata anche a Verona per assistere alla Carmen di Bizet, anche se il ricordo più bello è stato proprio il famoso balcone con protagonista Giulietta: “Basta stare in silenzioso ascolto per rivivere quella tragedia d’amore”. Parlando di vacanze da sogno, Gemma ha anche raccontato di Marcello, un famoso architetto che le ha cambiato la vita: “La mia vacanza da sogno è legata alla conoscenza di Marcello a Fiuggi, un prestigioso architetto che sconvolse la mia vita… M’insegnò a guardare il mondo, non solo a vederlo. Aveva ragione lui, era il mio mondo. La vacanza divenne una scelta di vita”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA A TU SI QUE VALES?

Gemma Galgani a Tu si que vales? Il sito anticipazioni.tv ha lanciato l’indiscrezione ma – ufficialmente – non vi è una fonte precisa. Sul sito si legge: “Secondo gli esperti, la dama sarebbe una delle new entry del talent show”. Sempre secondo lo stesso portale, Gemma potrebbe prendere il posto vacante di Mara Venier, trasformandosi in giudice popolare. Come ben sapete però, quel ruolo è stato già affidato ad Iva Zanicchi, quindi non comprendiamo il motivo per il quale la dama potrebbe sbarcare nel programma del sabato sera firmato Maria De Filippi. Già in passato si era detto anche di un nuovo ruolo per la dama, in qualità di opinionista proprio al trono over di Uomini e Donne, al posto di Tina Cipollari. Proprio l’ex vamp, ha smentito l’indiscrezione affermando che da settembre la ritroveremo sempre al suo posto e nulla cambierà. In ultimo, vi ricordiamo che l’indiscrezione sull’arrivo di Iva Zanicchi a Tu si que vales, era stata diffusa da una fonte di certo più autorevole come il settimanale Oggi. Quindi, ci sentiamo serenamente di poter smentire la Galgani in prima serata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL NUOVO PROGETTO DI GIORGIO

Ormai è ufficiale: Giorgio Manetti sta per dare il via ad un nuovissimo e importante progetto. Ad annunciarlo è proprio il noto cavaliere di Uomini e Donne che, sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Amici è iniziato il conto alla rovescia….39 giorni rimasti alla data del 17 Settembre! Esattamente alle 16:00 di quel giorno inizierà una fantastica avventura…non mancate! Countdown begins today…will you be ready??? Love”. Giorgio Manetti aveva svelato, proprio pochi giorni fa, che presto avrebbe dato il via ad un nuovo progetto. “Ancora non si può dire nulla, almeno ufficialmente su Uomini e Donne… Posso però dire un’altra cosa: a settembre varerò un nuovo progetto tutto mio, secondo me bello e accattivante, che può interessare al grande pubblico. Riparliamone a fine estate” aveva fatto sapere il cavaliere attraverso le pagine del settimanale Sono.

GIORGIO MANETTI LANCIA IL SUO PORTALE

Il progetto di Giorgio Manetti non è ancora del tutto svelato, anche se il cavaliere di Uomini e Donne ha dato un indizio: un sito internet. Ebbene sì: sempre che Giorgio abbia deciso di aprire un sito tutto suo, dove probabilmente parlerà della sua vita, darà consigli al suo pubblico e racconterà aneddoti particolari. Il nome del sito è “giorgiomanettilifestyle.it”, nome che fa già intuire quali potranno essere i contenuti. E digitandolo, scopriamo infatti che è attivo un countdown che conta circa 36 giorni ormai, alla fine dei quali il pubblico e i fan di Manetti potranno scoprire di cosa si tratta. Rimane, intanto, il mistero sul suo possibile ritorno a Uomini e Donne. Giorgio tornerà da Gemma?

I commenti dei lettori