Solo, Serie TV/ Anticipazioni seconda puntata: nella prossima stagione torna anche Bruno Corona (replica)

- Valentina Gambino

Solo, serie TV con Bocci, ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata in replica oggi su Canalae 5: l’identità dell’agente a rischio, verrà scoperto?

marco_bocci_solo_instagram_2018
Marco Bocci (Instagram)

Questa sera andrà in onda la seconda puntata in replica, della prima stagione di “Solo”, serie TV prodotta da TaoDue che vede Marco Bocci rivestire i pericolosi panni di un agente infiltrato in Calabria. Nel frattempo, proprio in questi mesi sono partite le riprese della seconda stagione della fiction, confermata per la messa in onda nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ed intanto, la nuova stagione andrà in onda da fine settembre, girata tra Lazio e Calabria. Marco Bocci quindi, dopo le difficili problematiche di salute, torna a pieno regime in televisione per deliziare il suo numeroso pubblico di estimatori. La notizia della distribuzione di una seconda stagione era stata anticipata tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, che aveva pubblicato in anteprima, anche una serie di fotografie che ritraevano gli attori sul set, intenti a lavorare sul proseguimento della fiction. Confermato nella seconda stagione anche l’attore Peppino Mazzotta che nella miniserie TV interpreta il difficile ruolo di Bruno Corona, esponente numero uno della ‘ndrangheta calabrese. L’uomo infatti, nel corso della prima stagione si era preso una bella pallottola ma evidentemente, qualcosa è andato storto… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I dubbi dello zio Vincenzo…

Torna in replica stasera, la “nuova” puntata di Solo, la serie TV con protagonista Marco Bocci nei panni di un agente infiltrato. La miniserie è stata trasmessa per la prima volta nel 2016 e la seconda stagione è attualmente in lavorazione. Questa sera, in onda a partire dalle 21.15 circa, verrà trasmessa la seconda puntata, che visti i presupposti, traccerà nuove dinamiche sempre più pericolose. Ed infatti, Marco è messo sotto scacco dal poliziotto corrotto a servizio dei Corona, ed è obbligato ad affrontarlo insieme alla sua fidanzata Barbara per scongiurare che l’uomo possa rivelare a Bruno la sua vera identità e fare saltare in aria i suoi piani. Gli effetti di questo gesto saranno proprio gravi ed estremamente pericolosi tanto che Marco rischierà di venire scoperto. A tal proposito infatti, lo zio Vincenzo nutre non poche incertezze sulla vera identità di Solo ed è deciso ad aprire gli occhi anche al nipote Bruno. Intanto, la vicinanza di Agata si fa sempre più ostinata e il clan Corona comincia a vedere di buon occhio la vicinanza tra i due: come andrà a finire? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Solo con Marco Bocci, torna in replica

Solo, la serie TV con Marco Bocci, in attesa della seconda stagione torna in replica anche stasera, con la sua seconda puntata. L’agente Marco, nome in codice Solo, si è infiltrato nella ‘Ndrangheta, per carpirne i terribili segreti: riuscirà a portare al termine la sua missione? Nella prima puntata andata in onda in replica lo scorso venerdì sera su Canale 5, abbiamo fatto la sua conoscenza. Dopo essersi infiltrato nella criminalità organizzata romana, riesce ad avere dei contatti con Bruno Corona, esponente molto in vista della ‘Ndrangheta, salvandogli la vita. Dopo questo gesto Corona, incomincia a fidarsi di lui sempre di più tanto da portarlo all’interno del suo particolare mondo. La sua famiglia infatti, si occupa da tempo della gestione del  porto di Gioia Tauro, uno degli sbocchi più rilevanti dell’organizzazione criminale. Marco nella sua difficile missione non è da solo. L’uomo infatti, è affiancato da Barbara, sua fidanzata e agente di supporto nella missione. Proprio la compagna, si renderà conto del particolare feeling che lega il suo fidanzato ad Agata, ribelle 20enne della famiglia Corona.

Solo, serie TV: anticipazioni seconda puntata

Cosa accadrà nella seconda puntata della fiction Solo? Marco sarà in grado di proteggere la sua copertura? Solo è sempre più dentro le dinamiche del clan dei Corona. Se inizialmente Bruno farà entrare l’uomo dentro i suoi particolari andamenti, da un altro punto di vista i primi sospetti incominciano ad emergere in maniera massiccia: cosa accadrà? L’appuntamento con la seconda puntata in replica di Solo, andrà in onda come sempre nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nel corso del nuovo appuntamento, vedremo un poliziotto corrotto mettere a rischio la missione di Marco. L’uomo minaccerà di riferire a Bruno tutta la verità e così, l’agente sotto copertura e la fidanzata, saranno costretti ad affrontarlo per evitare che la missione possa fallire. Vincenzo quindi, inizierà ad avere sospetti sulla vera identità di Marco ed informerà Bruno sul pericolo che potrebbe rappresentare l’uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori