Belen Rodriguez e Andrea Iannone, passione a Formentera/ Foto, passione ritrovata in barca a Formentera

- Anna Montesano

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, scoppia la passione a Formentera. Il settimanale Chi ha immortalato la coppia tra baci appassionati e “palpatine hot”

belen_rodriguez_iannone_chi_formentera
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Dopo mesi di incertezze sulla coppia Belen Rodriguez e Andrea Iannone, il settimanale Chi, attraverso il suo nuovo reportage, ha confermato che la coppia, nell’ultimo mese, è molto vicina e complice di un amore passionale. I paparazzi hanno sorpreso la showgirl e il pilota in barca a Formentera dove sono stati pizzicati tra baci di fuoco e intimi abbracci. Se Belen si sta godendo giornate d’amore, lo stesso vale per l’ex marito Stefano De Martino, a Ibiza insieme al figlio Santiago. Ma Belen e Andrea Iannone stanno pensando di avere un figlio? L’argentina ha così risposto: “Santiago chiede spesso di avere un fratellino. Se fosse il momento giusto sarei già incinta. Non sono una che forza le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta”. (Agg. Camilla Catalano)

SEMPRE PIU’ COMPLICI

Che passione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone a Formentera! Il settimanale Chi ha immortalato la coppia in barca, tra baci appassionati e sguardi complici. Di recente la Rodriguez è stata protagonista di un’intervista alla Gazzetta dello sport dove ha ammesso di essere molto preoccupata quando il suo fidanzato è in pista. “Quando è in pista sono decisamente nervosa – ammette – È inutile nasconderlo, il suo è uno sport veramente pericoloso. Con tutto il rispetto, i calciatori rischiano al massimo un infortunio (che non è bello neanche quello) ma un pilota mette in gioco la vita. È uno sport coinvolgente, ma non puoi mai stare tranquilla. In televisione sono un filo più rilassata anche se mi faccio il segno della croce 50 volte… Dal vivo è uno spettacolo, ma percepisci sino in fondo la velocità, quando ti sfrecciano davanti tutti appiccicati al ventesimo giro sono dei missili, non so come facciano a vedere la strada, penso non sia umano”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PASSIONE A FORMENTERA!

Scoppia la passione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone e, ad immortalare la coppia durante una romantica giornata in barca, è ancora una volta il settimanale Chi. Il numero in edicola domani, 22 agosto, pubblica in esclusiva le foto della showgirl argentina e del pilota di MotoGp tra baci di fuoco, palpatine hot e abbracci romantici. Come riporta TgCom24: “Dopo mesi di turbolenza e tira e molla, pare che le acque per la coppia Belen Rodriguez e Andrea Iannone si siano calmate. Il settimanale “Chi” li ha sorpresi in barca a Formentera e pubblica le foto, che Tgcom24 anticipa in esclusiva, della loro passione ritrovata.” Foto che scacciano definitivamente le voci di chi li voleva in crisi negli ultimi mesi e, addirittura, vicini alla rottura. Le cose, infatti, sarebbero molto diverse da quanto il gossip ha fatto intendere.

UN FIGLIO IN ARRIVO PER LA COPPIA?

Per Belen Rodriguez e Andrea Iannone pare sia un momento davvero sereno e molto felice, tanto che la coppia starebbe finalmente pensando di allargare la famiglia. La showgirl argentina, intervistata di recente dalla Gazzetta dello Sport, ha fatto sapere: “Ultimamente Santiago chiede spessissimo di avere un fratellino. Se fosse il momento giusto sarei già incinta. – e ancora – Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista. Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene. Comunque diventare madre mi ha cambiata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori