Chicago P.D./ Anticipazioni 28 e 21 agosto: “Vicini nel dolore”, “Il volto del diavolo”, “Uno sprazzo di luce”

- Valentina Gambino

Chicago P.D. Ecco le anticipazioni sulle trame in onda il 28 e il 21 agosto: "Vicini nel dolore", "Il volto del diavolo", "Uno sprazzo di luce". Appuntamento tra una settimana in tv.

chicago_pd_4 Chicago Pd 4

L’appuntamento con Chicago P.D. torna su Italia 1 tra una settimana quando andranno in scena altri tre nuovi episodi in prima tv in chiaro. Ne mancheranno poi appena cinque alla fine della quarta stagione di questa avvincente serie tv. I titoli dei nuovi episodi sono: “Vicini nel dolore”, “Il volto del diavolo”, “Uno sprazzo di luce”. Nel primo Voight sarà costretto a recuperare il corpo della figlia di Olinsky che è tra le vittime di un rogo. Questo è un membro davvero molto importante del gruppo. Nel secondo invece la squadra riuscirà a liberare una giovane ragazza di nome Juliana che era stata precedentemente rapita da Austin Forchette che però tiene rinchiusa un’altra giovane. Nel terzo invece conosceremo Bobby Trent, un uomo senza pieta che riprende delle situazioni violente per poi andarle a vendere ai media. Verrà trovato senza vita. (agg. di Matteo Fantozzi)

Quando muore una ragazzina

Nella prima puntata di oggi di Chicago P.D., “Ragazze problematiche”, si affronterà uno degli argomenti più delicati che ci possano essere la morte di una giovanissima. Il ritrovamento di un corpo porterà la squadra aa indagare su una struttura di riabilitazione proprio per ragazze con dei problemi, il Brady. Sotto copertura Halstead si infiltrerà nella stessa cercando di avvicinare alcune delle ragazze per provare a carpire quali fossero i problemi di quella che ha perso la vita. Sicuramente il primo episodio della serie tv, ricordiamo in prima tv in chiaro dopo il passaggio su Premium, è quello più intenso dal punto di vista emotivo con tanti colpi di scena che vanno a toccare i sentimenti dei telespettatori. Sarà interessante capire anche come questi risponderanno sui social network, magari pronti ad esprimere il loro parere come capita sempre durante la messa in onda di serie tv così seguite. (agg. di Matteo Fantozzi)

“Ragazze problematiche”, “Doppia Vita” e “Improbabile sospettato”

I protagonisti di Chicago P.D. sono nuovamente pronti come non mai ad affrontare e combattere la malavita che imperversa nelle strade, in qualunque modo. La serie poliziesca (nata da una costola di “Chicago Fire”, così come “Chicago Med”) viene trasmessa su Italia 1 con i nuovi episodi dal 24 luglio. La quarta stagione prima di adesso infatti, non era mai stata mandata in onda in chiaro. Ritroviamo così, nella prima serata della rete giovane di Casa Mediaset, Hank Voight (interpretato da Jason Beghe), il capo dell’Unità Intelligence, e il suo vice Antonio Dawson (Jon Seda): due massicci eroi pronti a tutto pur di non indietreggiare nella lotta contro la criminalità. Con loro ricompaiono gli altri personaggi cari agli estimatori della serie, come Erin Lindsay (Sophia Bush), Adam Ruzek (Patrick John Flueger) e Kevin Atwater (Laroyce Hawkins): detective valorosi ma anche individui sensibili, con un passato tormentato e la viva aspettativa di mettere un po’ d’ordine nelle loro complicate esistenze.

Chicago P.D., trame e anticipazioni

Nel frattempo, al Dipartimento di Polizia di Chicago  l’aria sarà sempre più tesa. I fan hanno avuto conferma di questo, già dai primissimi episodi della nuova stagione. Stasera su Italia 1, andranno in onda tre episodi dal titolo “Ragazze problematiche”, “Doppia Vita” e “Improbabile sospettato”. Ecco a seguire, le anticipazioni sulla trama. Nel primo episodio, il ritrovamento del corpo senza vita di una giovanissima ragazza porterà la squadra a ricercare su una struttura riabilitativa per ragazze problematiche, il Brady. Jay Halstead a questo punto, s’infiltrerà sotto copertura e cerca di avvicinare una delle ragazze per avere delle valide informazioni. Nel secondo episodio, una abitazione salta in aria e al suo interno viene trovato il corpo di un uomo reso sfigurato dalle fiamme. Nel frattempo, sale l’agitazione tra i membri della squadra quando si sparge la voce che Rixton possa essere la talpa che ha portato all’incriminazione di tutti i suoi ex colleghi. Nel terzo ed ultimo episodio della serata, Ruzek ritorna al termine della missione sotto copertura, ma Voight gli respinge un posto ali’intelligence. Un vecchio amico di Lindsay, ora informatore, le dice che un uomo sta tentando di trovare un killer per far ammazzare il possibile assassino della figlia. In cambio le chiede di far uscire dalla galera il fratello.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie