Si è parlato molto del nuovo rehab per Ben Affleck per curare la sua dipendenza da alcol e droga. Appena un paio di settimane fa si era parlato per lui di una nuova relazione con una ragazza molto più giovane. Pare che l’attore americano abbia passato il suo ultimo compleanno con Shauna Sexton una 22enne modella di Playboy molto nota negli Stati Uniti. Pare che per lei abbia deciso di porre la parola fine alla relazione con Lindsay Shookus donna per la quale aveva lasciato sua moglie Jennifer Garner. La ragazza intanto nelle ultime ore, come riportato da Sky Tg 24, è stata vista sulla spiaggia di Malibu non tanto colpita dal ricovero del suo possibile compagno. Rimane quindi il dubbio che alla fine di questo percorso la giovanissima ragazza sarà lì ad aspettare quello che sembrava pronto a diventare il suo uomo. (agg. di Matteo Fantozzi)
La promessa all’ex moglie
Ben Affleck aveva fatto una promessa all’ex moglie Jennifer Garner, ma purtroppo non ha potuto mantenerla. E’ ricaduto purtroppo nel tunnel della dipendenza di alcol e droga portato in rehab ora proverà a lottare contro questo suo enorme problema. Fu lo stesso attore nel 2017 a sottolineare: “Voglio vivere la mia vita al massimo ed essere il miglior padre che possa essere. Voglio che i miei figli sappiano che non c’è mai vergogna nel chiedere aiuto quando se ne ha bisogno. Sono molto fortunato ad avere una famiglia così amorevole, compresa la mia ex moglie Jennifer Garner. Questa mi ha sempre supportato ed è sempre stata una madre perfetta”. Ben Affleck al momento non ha rilasciato dichiarazioni sul suo stato di salute, col pubblico che sui social network vuole sapere ovviamente qualche informazione in più su un attore protagonista di tanti splendidi ruoli. (agg. di Matteo Fantozzi)
Jennifer Garner: “Non lo lascerò finché non sarà sobrio”
Ben Affleck e Jennifer Garner hanno rotto ufficialmente la loro storia d’amore tre anni fa. Ma ancora una volta nel momento di grande difficoltà per l’attore che ha deciso di ricoverarsi in una clinica specializzata per la sua dipendenza dall’alcol, è la mamma dei suoi tre figli, Violet, Seraphina e Samuel, a tenerlo per mano ora che Affleck ha un grande bisogno d’aiuto. Ed è stata proprio la bella Jennifer Garner, infatti, a mettersi alla guida dell’automobile che ha accompagnato Affleck in rehab. Non che al proposito ci fossero mai stati dubbi. Poco tempo fa era stata proprio la 46enne di Houston a chiarire:”Non lo lascerò finché non sarà sobrio”. Insomma: non sarà più la metà del suo cuore, ma Jennifer Garner è ancora la compagna di vita su cui poter fare affidamento nel momento del bisogno. (agg. di Dario D’Angelo)
La preoccupazione di Jennifer Garner
Ben Affleck torna in riabilitazione. Tornato single da pochi giorni, dopo l’addio a Lindsay Shookus, l’attore due volte premio Oscar è stato infatti accompagnato dall’ex moglie Jennifer Garner in una clinica specializzata e volutamente. È ancora una volta l’alcool il grande nemico del Batman cinematografico, un anno dopo il suo ultimo ricovero. Stando a quanto si legge sulla stampa americana, pare che la maggiore preoccupazione dell’ex moglie Jennifer Garner non riguardi in primis l’alcool bensì la famiglia: «La sua preoccupazione al momento non riguarda chi stia frequentando. – si legge – Ciò che la preoccupa è la sua sobrietà e se può contare su di lui per la co-genitorialità», ha riferito l’insider. In ballo, infatti, c’è il rapporto con i tre figli, Violet, Seraphina e Samuel. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ben Affleck torna in rehab
Ben Affleck sta male. Proprio in questi mesi l’attore ha provato in ogni modo ad affrontare al meglio le sue dipendenze da alcol e droga ma, dopo la fine del suo matrimonio con Jennifer Garner, mantenersi lucido e perfettamente sobrio è stato più difficile di quanto potesse immaginare. Secondo KikaPress, pare che abbia avuto una nuova ricaduta. A raccogliere ancora una volta i cocci, ci avrebbe pensato proprio la sua ex moglie che l’avrebbe portato in rehab, accompagnata da quella che dovrebbe essere una sobriety coach. Secondo il portale infatti, se Linda Shookus era stata per l’attore un ottimo supporto nella sua battaglia per mantenersi “pulito”, la fine della relazione e l’inizio del rapporto con l’ex coniglietta Shauna Sexton avrebbero portato una vera battuta d’arresto al suo percorso di rinascita. Secondo ciò che si vocifera infatti, l’attore avrebbe anche smesso di frequentare il centro di recupero che lo stava assistendo per ritrovare la perfetta forma.
Ben Affleck sta male, l’ex lo porta in rehab
A tal proposito, pare che Ben Affleck fosse pure bendisposto a chiedere aiuto, tanto da sperare che i figli fossero fieri della sua decisione, anche perché “non c’è niente di male a chiedere aiuto se se ne ha bisogno”. Jennifer Garner è rimasta sempre al suo fianco nonostante la separazione. Tra di coloro infatti, un ottimo rapporto di stima e amicizia oltre all’amore incondizionato per i tre figli. Ed infatti, anche dalle immagini trapelate in rete, è proprio lei alla guida della macchina, con aria sicura e risoluta. A questo punto, si spera che il nuovo rehab di Affleck lo riporti definitivamente verso la retta via. A quanto pare, secondo le indiscrezioni, l’attore è rimasto in ottimi rapporti d’amicizia anche con, produttrice del Lindsay Shookus “Saturday Night Live”. A tal proposito si è detto: “Sono rimasti amici. La famiglia viene prima per entrambi”. Staremo a vedere se l’attore manterrà fede alle sue priorità ritrovando la lucidità che tanto gli serve anche per il suo lavoro sui set cinematografici.