Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni di oggi 25 agosto 2018: Ariete e Cancro che weekend sarà?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele: previsioni segno per segno di oggi 25 agosto 2018. L’Ariete vive dei dubbi sentimentali che creano un po’ di difficoltà, tutti gli altri segni zodiacali?

Oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele: previsioni segno per segno di oggi 25 agosto 2018. L'Ariete vive dei dubbi sentimentali che creano un po' di difficoltà, tutti gli altri segni zodiacali?

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 25 AGOSTO 2018

La giornata di oggi ci propone alcune interessanti situazioni per quanto riguarda l’oroscopo, andiamo a vedere quanto raccontato da Paolo Fox a LatteMiele. Ariete: nei giorni di martedì e mercoledì forse avete dubitato di qualche situazione sentimentale, ora le cose con molta calma si stanno risolvendo. Alcuni sperano nell’arrivo di settembre dato che sarà un mese più tranquillo anche dal punto di vista delle emozioni. In amore la lontananza ha portato una serie di problemi. Bisogna cercare di combattere la solitudine se si è rimasti da soli da parecchio tempo, anche se alcuni preferiscono vivere dei periodi lunghi solo in compagnia di persone sincere. Cancro: in queste ultime settimane si sono vissute situazioni negative con molta tensione. A settembre e ottobre si ritroverà di sicuro l’amore. Alcuni problemi non sono stati risolti e forse alcuni stanno ancora cercando di recuperare emozioni messe da parte nel mese di agosto. Settembre sarà diverso sia per l’amore che per il lavoro.

Pesci: sabato e domenica appaiono delle giornate in cui si sarà molto pieni d’energia e forza. Saturno illumina e il cielo appare molto favorevole portando delle bellissime novità. In questi giorni chi ha un’ascendente toro potrà apparire molto nervoso. Chi invece è influenzato dai Gemelli o Bilancia potrà cambiare la sua realtà senza però influenzare le persone che sono intorno, trovando un leggere equilibrio. Da settembre in amore sarà un momento in cui vi saranno grandi scelte e nuove prospettive. Toro: si è molto forti in questi giorni. Al contempo si appare anche diversi rispetto a come si era prima. Da quando Urano è entrato nel segno sono state delle piccoli e grandi rivoluzioni nella vita dato che si sta cercando qualcosa di differente. Settembre e ottobre saranno dei mesi in cui tutto quello che viene considerato in più sarà ben presto messo da parte.

Vergine: domenica sarà una giornata negativa, quindi in questo fine settimana cercate di non strafare e agire con una certa tranquillità. Forse qualcuno ha dovuto mettere da parte un viaggio, oppure si è sentito limitato per problemi di salute. Bisogna cercare di fare le cose che possono portare vantaggi a sé stessi, senza però trovarsi ad ostacolare, almeno volontariamente, quello che vogliono gli altri e quello che stanno facendo in questo momento. Bilancia: la giornata di sabato appare molto positiva. Questo è il momento giusto per far valere le idee. In amore è possibile vivere delle storie di una certa importanza. Se si crede in un progetto si potrà realizzarlo. Per chi vuole dare una svolta alla propria situazione sentimentale convivendo o sposandosi, è il momento di agire. Serve però attenzione e grande voglia di fare senza ritrovarsi a vivere le cose con troppa preoccupazione.

Sagittario: nella giornata di sabato potete esprimere con tranquillità i pensieri. Domenica si potrebbe apparire nervosi. Si deve cercare di porre in essere le basi per qualcosa che si svilupperà nel futuro. Giove a fine anno porterà delle situazioni positive in differenti ambiti lavorativi. C’è grande bisogno di rinnovare la realtà lavorativa non tanto per gli altri, ma per sé stessi. Scorpione: il weekend porta molto nervosismo soprattutto dal punto di vista lavorativo. Giove illumina, quindi qualunque cosa si pensi con un po’ di fatica si realizzerà. Acquario, Toro e Leone, sono in questo momento dei segni con cui ci si potrebbe scontrare e confrontarsi. Serve attenzione e voglia di fare per ottenere i risultati anche se non è da escludere che possano arrivare momenti interessanti come capitato in passato. Ora è il momento di provare a voltare pagina con cuore e grande voglia di fare.

Leone: in questa giornata di sabato si appare molto pensierosi. Il motivo è che anche se le cose sono positive, si continua ad avere la sensazione che qualcosa non va. Vi saranno delle buone novità, ma ci si sentirà anche leggermente stanchi e non si riuscirà a realizzarsi al cento per cento. L’amore può ritornare, ma come nel caso del segno del Toro le storie che non hanno futuro tra settembre e ottobre saranno messe da parte. Capricorno: è il momento di lasciare scorrere via tutte le vostre emozioni. Agosto fino ora non è stato un mese in cui si sono vissuti in pieno i sentimenti. Ora però è il momento in cui si puo’ recuperare. Chi ha deciso di aprire delle cose che ormai sono chiuse è il caso di lasciare perdere, dato che la testardaggine può essere un vantaggio, ma non bisogna esagerare.

Gemelli: questo è un weekend molto positivo per il vostro segno, dato che Venere illumina. Già da domani si potrà avere una situazione divertente anche se porterà una certa agitazione. Durante l’estate qualcuno ha iniziato una nuova esperienza lavorativa che poi continuerà nei prossimi mesi. Acquario: in questo weekend vi possono essere delle ottime prospettive sia in amore che lavorative. Il problema che spesso quelli dell’Acquario cercano un’amicizia amorosa rispetto a una realtà più sofisticata. Attenzione alle spese in uscita dato che in questi ultimi giorni possono esserci delle uscite non previste. Ora è il momento di cercare di tirare i remi in barca e cercare di ottenere delle risposte, evitando però di porsi troppe domande.

ARIETE DUBBI SENTIMENTALI, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e soffermiamoci su quelli che sono i segni da considerarsi né carne né pesce per la giornata di oggi. L’Ariete vive dei dubbi sentimentali e questa settimana ha creato un po’ troppe pressioni. Le cose con calma si stanno risolvendo, ma servirà ancora un po’ di tempo per riuscire ad uscire da una situazione che non è stata facile da gestire. Il Cancro sta vivendo delle situazioni negative e difficili da gestire. Tra settembre e ottobre sarà il momento di riuscire a ottenere dei risultati sotto il punto di vista sentimentale. L’amore può rinascere dopo un periodo che ha creato qualche complicazione difficile da spiegare e per questo spesso si è rimasti da soli. Ora invece qualcuno sente la forza e la volontà di raggiungere dei risultati, non sempre però si riescono a centrare gli obiettivi che in passato sono falliti anche per dei particolari.

PESCI E TORO FORTI, TOP E FLOP

Ora è il momento di analizzare i segni che si possono considerare top e quelli che sono flop per oggi. Pesci e Toro sono tra i segni più forti di questo weekend. I primi vivranno delle giornate con grande energia grazie a un Saturno che illumina il cielo e regala delle bellissime novità. Il secondo invece vede Urano entrare nel segno con delle piccole rivoluzioni pronte a prendere il via. La Bilancia anche è in un momento decisamente positivo con alcune possibilità interessanti in vista del futuro. Si può agire per raggiungere un obiettivo dopo che a lungo le cose sono state vissute con tanti e troppi alti e bassi. Lo Scorpione è nervoso, non riesce a vivere con tranquillità le cose che gli capitano in questi giorni. Anche la Vergine è in calo con domenica che sarà una giornata decisamente negativa e in grado di regalare alcune preoccupazioni non indifferenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori