Stefano De Martino, polemica su Gilda Ambrosio / Foto, in topless davanti al figlio del ballerino e di Belen

- Morgan K. Barraco

Stefano De Martino, polemica su Gilda Ambrosio, foto: la ragazza sorpresa in topless da Santiago figlio del noto ballerino e della showgirl argentina Belen Rodriguez.

emma-marrone-e-stefano-demartino-2018
Stefano De Martino e Emma Marrone, ritorno di fiamma?

Stefano De Martino è finito all’interno di un vero e proprio turbinio di polemiche insieme a Gilda Ambrosio. Questa infatti era in topless in una foto davanti al figlio del ballerino e della showgirl argentina Belen Rodriguez. Sulle pagine di Chi sono apparse queste immagini che ci mostrano la giovane ragazza senza il pezzo di sopra del costume in barca con Stefano De Martino, Santiago e la sorella del ballerino Adelaide. Il web si è letteralmente scagliato contro Gilda Ambrosio, sottolineando che non fosse giusta una leggerezza del genere davanti a un bambino di cinque anni che tra le altre cose non è suo figlio. Al momento Belen Rodriguez non si è pronunciata in pubblico su questo episodio anche se conoscendola difficilmente si divertirà a lanciare un attacco mediatico. Sicuramente avrà visto questo episodio sui giornali e giustamente avrà pensato di risolvere la cosa lontana dai fari dei media e dello spettacolo più in generale. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL RACCONTO DA MAURIZIO COSTANZO

Al Maurizio Costanzo Show, Stefano De Martino racconta il figlio Santiago: “Da me ha preso il fatto di essere ruffiano. Mi somiglia soprattutto in questo, devo ammettere”. Stefano è stato per tre mesi in Honduras. Quando è tornato, gli ha fatto una bella sorpresa: “Sono andato a prenderlo senza dirgli nulla. Davanti scuola, lui mi è saltato al collo e mi ha detto: ‘Papà, mi sei mancato tantissimo’. Come fai a non scioglierti?”. La vita da padre non è facile. Soprattutto se si è separati: “Cerco sempre di fare le cose in maniera corretta. Riempio i vuoti con lo ‘straordinario’, più che con l’ordinario. In questi tre mesi, però, ho capito che le cose che contano sono altre: riuscire a dargli una quotidianità, per esempio”. Estemporanea di Costanzo: “Dietro le quinte c’è un mio nipote di 13 anni che spero faccia questo mestiere”. Stefano gli fa notare una cosa: “Anche se sceglierà altro, sarà stata comunque una grande esperienza”. [agg. di Rossella Pastore]

CON GILDA E SANTIAGO

Belen Rodriguez è sempre al centro delle critiche dei suoi numerosissimi followers, ma nel le ultime ore, a finire sotto la lente d’ingrandimento degli haters, è stato Stefano De Martino, o meglio, la sua nuova fidanzata Gilda Ambrosio. Il ballerino è stato infatti pizzicato da Chi mentre si trovava in barca al largo di Formentera in compagnia del suo piccolo Santiago, il figlio avuto dalla showgirl argentina, e Gilda Ambrosio, per l’occasione in topless. La scelta della stilista di liberarsi della parte superiore del bikini ha però mandato su tutte le furie il popolo del web, che l’ha accusata, così come riporta Il Giornale, di essere rimasta mezza nuda in presenza di un bambino che non è suo figlio. “Ok ma con le tette al vento davanti un bambino no… Zero pudore”, “Quello non è tuo figlio e non ti puoi far vedere nuda”. L’audace topless di Gilda Ambrosio manderà su tutte le furie mamma Belen Rodriguez mettendo fine alla tregua familiare faticosamente raggiunta negli ultimi mesi? (Agg. di Fabiola Iuliano)

SI RIACCENDE L’ANTICO GOSSIP SU EMMA MARRONE

Ritorna ancora ad accendersi l’antico gossip su Stefano De Martino e Emma Marrone. I due ex fidanzati torneranno mai insieme? La domanda non smette di interessare tutti i sostenitori della loro love story, che cercano di intercettare ogni minimo gesto pur di continuare a sperare. E come ogni estate, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ritorna al centro del riflettore: il gesto della Brown non poteva davvero rimanere inosservato. Dopo essersi ignorati a lungo sui social, Stefano e Emma hanno infatti ripreso a seguire le rispettive mosse su Instagram. La cantante salentina in più si è sbilanciata ancora una volta ed ha messo un bel like ad una foto del ballerino, un gesto forse banale agli occhi di molti, ma non a quelli di coloro che ancora sognano di rivedere l’ex coppia mano nella mano. Stefano De Martino sarà inoltre ospite del Maurizio Costanzo Show per la puntata di questa sera, domenica 26 agosto 2018. Sceglierà di parlare del suo rapporto con la Brown? In realtà già in passato l’ex marito di Belen Rodriguez aveva manifestato un forte fastidio per questo tipo di domanda, così come per i rumors che lo vorrebbero in coppia con diversi tipi di donne. Lo stesso Gabriele Parpiglia, che conosce entrambi da molto tempo, si è espresso in merito ed ha risposto alle domande dei fan: “Amici” è la sua sentenza. Si spengono ancora una volta i sogni ad occhi aperti di tutti i fan.

QUALE IL NUOVO PROGETTO IN TV?

Quale sarà il nuovo progetto in tv di Stefano De Martino? Una delle domande che di certo troverà risposta nelle prossime settimane, quando i palinsesti si rimetteranno in moto per la nuova stagione televisiva. De Martino intanto si concede le sue meritate vacanze alle Baleari, al fianco della stilista Gilda Ambrosio. I due hanno avuto una breve relazione in passato ed hanno deciso di dedicarsi ancora una volta ad una vacanza di coppia. L’isola è stata forse una scelta obblitata per il ballerino, visto il fascino subito dalle Honduras durante la sua recente esperienza come inviato dell’Isola dei Famosi. Per ora le sue comunicazioni sui social sono davvero ridotte all’osso, tanto che nell’ultima foto condivisa, che ovviamente ha raccolto una valanga di like, scrive solo “11+11” per commentare il civico 22 che si trova in bella vista sullo scatto. Un’immagine artistica, scattata in prima persona da Stefano: nel tondo lo si vede infatti a bordo della jeep mentre sfodera il suo telefonino per auto-immortalarsi. Sembra tra l’altro che quella jeep bianca abbia preso molta polvere nelle ore successive, come si può intuire dalle Stories del ballerino. In un breve video lo vediamo infatti percorrere una zona deserta, che ha scelto appositamente per tenersi lontano dal rumore cittadino, per poi trovarlo in un lavaggio. Le riprese della clip in questo caso sono dall’interno e mostrano il nastro del lavaggio auto.

11+11

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data: Ago 22, 2018 at 8:55 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori