Claudia Zanella e Fausto Brizzi si sono lasciati?/ Foto, per mesi ha sostenuto il marito ma ora…

- Stella Dibenedetto

Claudia Zanella e Fausto Brizzi si sono lasciati? Il settimanale Chi pubblica le foto della moglie del regista mentre bacia Luigi Cesolini, ecco chi è.

claudiazenellamogliebrizzi
Claudia Zanella bacia un altro uomo - Foto Chi

Sembrano lontanissimi i tempi in cui Claudia Zanella dichiarava il suo amore e la completa fiducia al marito Fausto Brizzi, accusato di essere il Weinstein italiano. Ora che le accuse contro il regista sono cadute, la donna ha comunque voltato pagina insieme ad un altro uomo. Nelle immagini immortalate dal settimanale Chi nel nuovo numero in edicola, non sembrano esserci dubbi a tal proposito anche se al momento mancano le dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. Claudia e l’istruttore di boxe Luigi Cesolini sono stati visti in atteggiamenti inequivocabili a Ponza, passeggiando mano nella mano e scambiandosi romantiche effusioni. Ed in effetti, negli scatti pubblicati dall’attrice su Instagram in merito alle recenti vacanze, del marito non c’è traccia: spazio solo alla figlia Penelope, agli splendidi paesaggi e a un post che sembra rappresentare un nuovo inizio. Citando Anna Frank, la Zanella confessa: “Pensa a tutta la bellezza ancora rimasta attorno a te e sii felice”. [agg. di Dorigo Annalisa]

LE FOTO DA PONZA

Se le accuse di violenze sessuali, rivolte a Fausto Brizzi, abbiano rovinato il suo matrimonio, questo non è certo. Ciò che è sicuro, invece, è il fatto che la moglie, Claudia Zanella sia stata pizzicata dal settimanale Chi a Ponza, in vacanza, in compagnia di un altro uomo. La donna ha fin da subito difeso il marito, quando uscirono accuse dure e forti contro di lui, ma probabilmente le sue parole erano un modo per nascondersi dalla vera delusione. “Gli sono vicina perché così avviene tra una moglie e un marito quando si affrontano periodi difficili”, aveva dichiarato Claudia Zanella. Oggi, le cose sono notevolmente cambiate. Nulla è ufficiale, ma le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini raccontano un nuovo capitolo di questa storia. La Zanella, infatti, ha trascorso una vacanza a Ponza insieme a un altro uomo, Luigi Cesolini, istruttore di boxe, dieci anni più giovane di lei. (Agg. Camilla Catalano)

LO SCANDALO HA ROVINATO LA FAMIGLIA?

Fausto Brizzi non sta vivendo un periodo molto facile, con il settimanale Chi che anticipa la possibile fine della sua storia d’amore con Claudia Zanella. La moglie infatti è stata fotografata, in esclusiva dal giornale, a baciare un altro uomo. Alla fine dello scorso anno il regista era finito in una vera e propria bufera a causa di dieci donne che lo avevano accusato di molestie. Nonostante poi sia stata chiesta l’archiviazione per fatto che non sussiste la vita per Fausto Brizzi è diventata molto più difficile dal punto di vista professionale e non solo. Non possiamo sapere se queste accuse hanno minato il rapporto con la moglie, ma è chiaro che il momento è sempre più complicato per l’artista che ora vuole voltare pagina per cercare di ritrovare la serenità magari al fianco di un’altra persona che possa ridargli il sorriso. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHI È LUIGI CASOLINI?

Matrimonio finito tra Claudia Zanella e Fausto Brizzi? Il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 29 agosto, pubblica in esclusiva le foto della moglie del regista mentre, in vacanza, bacia un altro uomo. Claudia Zanella che, in questi mesi, non ha mai lasciato solo il marito difendendolo dalle accuse di molestie e proteggendo con tutte le sue forze la sua bambina. Moglie e madre esemplare, Claudia Zanella non si è mai tirata indietro schierandosi sempre accanto al marito. Negli ultimi mesi, però, qualcosa sembra essersi rotto al punto che la moglie di Fausto Brizzi si è lasciata andare tra le braccia di un altro uomo. In vacanza sull’isola di Ponza, Claudia Zanella è stata immortalata mentre bacia e abbraccia un altro uomo. Si tratta di Luigi Cesolini, istruttore di boxe di Roma, più giovane di dieci anni della moglie di Fausto Brizzi. I due passeggiano mano nella mano per le strade della bellissima isola non nascondendosi davanti all’obiettivo dei fotografi. I due si concedono anche un aperitivo con degli amici: l’amore con Fausto Brizzi è ormai archiviato?

CLAUDIA ZANELLA, NUOVO AMORE DOPO FAUSTO BRIZZI

L’amore tra Claudia Zanella e Fausto Brizzi si è concluso con un addio? Dalle foto pubblicate sul settimanale Chi, la moglie del regista appare serena tra le braccia di Luigi Cesolini. Claudia Zanella è uscita allo scoperto dopo che il tribunale ha scagionato Fausto Brizzi perchè il reato di violenza sessuale “non sussiste”. Dopo essere rimasta sempre al suo fianco, Claudia Zanella si è sentita libera di voltare pagina. Per tutta la durata del caso, la 39enne non ha mai fatto mancare il suo sostegno al marito. “Mi addolora molto ascoltare le accuse che sono state rivolte a Fausto in questi giorni perché non corrispondono in nessun modo alla persona che conosco, pur nutrendo il massimo rispetto per le donne che si sono sentite ferite. Mi spiace anche perché a prescindere dal fatto che l’imputato in questo tribunale mediatico sia mio marito, non trovo affatto corretto per nessuno essere descritto come il peggiore dei criminali. Mio marito ha ribadito, più volte, di non aver mai avuto rapporti non consenzienti. In questo momento gli sono vicina perché così avviene tra una moglie e un marito quando si affrontano periodi difficili”, ha dichiarato ai microfoni del settimanale Oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori