Meghan Markle, buon compleanno! Compie oggi 37 anni/ La curiosità sulla torta di compleanno

- Stella Dibenedetto

Meghan Markle, vacanze con Harry e la Regina Elisabetta e il Principe Filippo in Scozia e primo compleanno da Duchessa al matrimonio di un amico del marito.

meghanmarkleharry2018 Meghan Markle e il Principe Harry

Trentasette primavere per la bellissima Meghan Markle. La Duchessa del Sussex, che lo scorso 19 maggio ha sposato il principe Harry d’Inghilterra, sta festeggiando il suo primo compleanno in casa reale. Tante le cose che sono cambiate per lei in un anno, tante le cose che non può più fare, come assaggiare per prima la torta del suo compleanno. Come, infatti, fa notare il Corriere: “In genere, il festeggiato è la prima persona che assaggia la torta di compleanno, ma nel caso in cui la Regina fosse presente alla festa di Meghan, il protocollo reale prevede che tutti (festeggiato compreso) inizino a mangiare solo dopo Sua Maestà e lo stesso vale anche per il dolce.” Insomma, la Regina ha sempre la priorità, anche quando si tratta di torte di compleanno degli altri. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN 37ESIMO COMPLEANNO DA “INCORNICIARE”

Sarà un 37esimo compleanno da incorniciare per Meghan Markle. Certo quest’anno non ci sarà nessun viaggio in Botswana con il principe Harry, poiché la coppia dovrà presenziare  al matrimonio del migliore amico di quest’ultimo, Charlie Von Straubenzee, con la fidanzata Daisy Jenks, ma in ogni caso la Duchessa del Sussex ha diversi motivi per cui essere felice. Uno di questi è la benevolenza che la regina Elisabetta ha mostrato fin da subito nei suoi confronti. Basti pensare alla decisione presa dalla 92enne lo scorso 14 giugno, quando la sovrana ha deciso di ignorare il protocollo invitando Meghan ad accompagnarla, da sola, ad un impegno ufficiale già poche settimane dopo il matrimonio con il nipote. Ma c’è di più. Come riportato da Il Fatto Quotidiano, Meghan è nata nello stesso giorno in cui, nel 1900, nacque la Regina Madre: sarà questa coincidenza a renderla tanto cara ad Elisabetta? (agg. di Dario D’Angelo)

PRIMO COMPLEANNO DA DUCHESSA

Primo compleanno da Duchessa del Sussex per Meghan Markle che, a differenza dello scorso anno, dovrà mettere da parte alcune cose e pensare ai suoi doveri come moglie del principe Harry. I divieti non mancano nemmeno in queste occasioni visto che la duchessa lo scorso anno era in vacanza in Botswana con il suo fidanzato e, invece, oggi passerà la giornata al matrimonio del migliore amico di quest’ultimo, Charlie Von Straubenzee. Ma questa non è l’unica novità visto che i reali sono chiamati a festeggiare in modo sobrio e sicuramente di basso profilo visto che solo la Regina può festeggiare in grande, facendo due feste e invitando anche persone al di fuori della sua famiglia. Come se questo non bastasse sembra proprio che la Duchessa dovrà rinunciare anche alla prima fetta di torta visto che il dolce non si mangia mai prima della Regina. Come sarà il primo compleanno da Duchessa per Meghan Markle? Riuscirà a fare l’ennesima rinuncia in nome del suo rapporto con Harry e la sua vita da “reale”. (Hedda Hopper)

MEGHAN ED HARRY INVITATI AD UN MATRIMONIO

Per Meghan Markle e il Principe Harry è arrivato il momento di pensare alle vacanze estive. In attesa di concedersi un viaggio negli Stati Uniti per mostrare al marito i luoghi in cui è cresciuta, Meghan trascorrerà la prima vacanza da Duchessa del Sussex insieme alla Regina Elisabetta. La coppia reale non partirà per una meta esotica e non si concederà neanche un soggiorno nell’amata Africa. Meghan e Harry, infatti, trascorreranno le vacanze in Scozia insieme alla Regina Elisabetta e al Principe Filippo. La Regina e il marito si trovano si stanno riposando nel castello di Balmoral dove resteranno fino ad ottobre. Nei prossimi giorni, la Regina sarà raggiunta da Harry e dalla sua bellissima moglie che è entrata nelle grazie della Regina. Sempre più inserita all’interno della famiglia reale inglese, la Markle sembra decisa a chiudere tutti i rapporti con la sua famiglia d’origine concentrandosi sui familiari dell’amatissimo marito.

MEGHAN MARKLE: PRIMO COMPLEANNO DA DUCHESSA

Il 4 agosto, Meghan Markle compirà 37 anni. La moglie del Principe Harry trascorrerà il suo primo compleanno da Duchessa accompagnando il marito al matrimonio di uno dei suoi migliori amici, Charlie Van Straubenzee che convolerà a nozze con Daisy Jenks. Se lo scorso anno, Harry regalò alla sua dolce metà una fuga Botswana, quest’anno, la Markle, dovrà accontentarsi di partecipare alla celebrazione dell’amore della coppia aristocratica amica di Harry. Come in tutte le altre occasioni pubbliche, la Duchessa del Sussex sarà l’osservata speciale con i fotografi pronti ad immortalare il look e tutti i suoi movimenti. Sarà un compleanno decisamente insolito per l’ex attrice che, nonostante le rigide regole di corte, sta conquistando davvero tutti, dimostrando di saper rappresentare la famiglia reale in ogni occasione. I sudditi inglesi, però, si chiedono: cosa regalerà Harry a sua moglie? Dall’Inghilterra arriveranno sicuramente notizie.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie