Non è passata inosservata, per usare un eufemismo, la presenza di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi alla Mostra del Cinema di Venezia. La neo-conduttrice de La prova del cuoco ha sfilato sul red carpet lasciando d’incanto giornalisti, fotografi e pubblico con un abito lungo color verde petrolio mozzafiato. Ma è evidente che a fare ancora più notizia sia stata la presenza al Lido di Matteo Salvini, dominus politico di quest’estate 2018, che non ha saputo resistere al fascino della sua compagna e per questo è stato immortalato nell’atto di abbracciarla e fotografarla. Eppure il leghista, intercettato dai cronisti, non ha rinunciato ad una risposta da “macho” sulla sua presenza alla cena ufficiale di apertura della 75/a Mostra del cinena di Venezia. Come riportato dall’Ansa, Salvini ha scherzato:”Sì, ho cambiato idea e alla fine sono venuto qui alla Mostra, l’ho fatto per la morosa”. (agg. di Dario D’Angelo)
LO SCHIAFFO DI ILARIA CUCCHI
Al Lido arriva Elisa Isoardi, e – tempo una passerella – scoppia già il caso. La Isoardi è rea di essersi accompagnata a Matteo Salvini, che è a Venezia pur non presenziando al Festival. Ha fatto parecchio discutere la sua posizione sul caso Cucchi: “Vedrò volentieri il film su Stefano Cucchi e incontrerò, se è loro desiderio, la famiglia al ministero per ascoltare le loro ragioni e spiegare cosa farò da ministro”, scrive su Facebook. Poi però aggiunge: “Difenderò in modo pieno e in totale sicurezza le forze dell’ordine: i pochissimi che sbagliano vanno puniti anche più degli altri, però difendo il lavoro, la sicurezza e la vita delle forze dell’ordine che devono essere aiutate e non ostacolate nello svolgimento del loro mestiere”. Ilaria, sorella di Stefano, polemizza: “Dedico il film al ministro Salvini, a chi spera che di casi come il nostro non si parli più”. [agg. di Rossella Pastore]
RELAX A VENEZIA
Elisa Isoardi, prima di tornare in tv conducendo la nuova stagione de La prova del cuoco che la Rai le ha affidato dopo l’addio di Antonella Clerici, ha staccato la spina concedendosi qualche giorno di relax a Venezia in occasione della 75esima edizione della Mostra del cinema. Dopo aver sfoggiato uno spacco vertiginoso e aver regalato i suoi baci al compagno Matteo Salvini di cui è sempre più innamorata, Elisa Isoardi si è concessa qualche posa da diva. Su Instagram, questa mattina, ha dato il buongiorno ai suoi followers mostrando la sua felicità e il suo sorriso. Con un semplice pantalone nero e una camicia bianca, la conduttrice Rai si lascia andare ad una posa come quelle delle attrici di Hollywood alle quali non ha nulla da invidiare. Bellissima e in perfetta forma, la Isoardi ha portato a casa i complimenti dei fans. “Bellissima”, “la regina di Venezia”, “elegantissima”, scrivono gli utenti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BACI PER MATTEO SALVINI
Lei è pronta a tornare in tv alla conduzione de La Prova del Cuoco, lui ha chiamato a raccolta l’Italia e raggiungendo nuovo obiettivi social, sicuramente Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono la coppia del momento e lo hanno dimostrato anche ieri. Il Ministro e la sua bella dama si sono presentati ieri sul red carpet per il Festival del Cinema di Venezia e l’attenzione è stata tutta per la conduttrice che ha sfoggiato uno spacco vertigionoso che ha messo ko tutti i presenti. Come se questa sua sfilata sul tappeto rosso non fosse abbastanza, i due sono stati beccati tra baci e abbracci dai paparazzi anche qualche minuto dopo. Proprio come due ragazzini ad una festa, sulla terrazza della Biennale, incuranti dei flash, si sono lasciati andare a baci e abbracci innamorati come sempre con la differenza che questa volta il Ministro era ad un’occasione pubblica. Ci saranno discussioni anche su questo? (Hedda Hopper)
ELISA ISOARDI E IL SUO SPACCO VERTIGINOSO
La loro presenza sul red carpet della prima giornata della Mostra del Cinema di Venezia sembrava in discussione, ma alla fine la coppia d’oro del gossip italiano non è mancata. Elisa Isoardi e il Ministro dell’Interno Matteo Salvini, sono apparsi in splendida forma e sorridenti nonostante le critiche balzate alle cronache in seguito alle dichiarazioni di Michele Riordino, cerimoniere della kermesse lagunare. La conduttrice de La prova del cuoco ha evidenziato un look mozzafiato, tra i più fotografati della serata: per lei abito lungo abito lungo verde petrolio, decorato con applicazioni di paillettes su un velo trasparente e, aspetto più particolare della mise da lei scelta, uno spacco vertiginoso che ha evidenziato un fisico assolutamente atletico. Il decolletè e la cinturina nera hanno confermato una tra le scelte più apprezzate della serata mondana, alla quale ha fatto seguito la cena ufficiale di apertura sulla spiaggia dell’Excelsior.
LOOK PERFETTO PER ELISA ISOARDI
Alla fine Matteo Salvini è riuscito a raggiungere la compagna Elisa Isoardi, partecipando al suo fianco alla serata inaugurale della Mostra del Cinema di Venezia. In abito blu, che bene si accoppia alla scelta verde petrolio della conduttrice de La prova del cuoco, il Ministro dell’Interno è arrivato intorno alle ore 21 alla terrazza Biennale, tra la lounge Lexus e il ristorante di Tino Vettorello, dirigendosi velocemente verso Elisa Isoardi. Interrogato da giornalisti e fotografi riguardo la questione migranti, il leader della Lega ha preferito evitare qualsiasi risposta, limitandosi ad un eloquente “sono qui per stare tranquillo”. La coppia è stata sorpresa mentre si scambiava un bacio prima di presenziare alla cena ufficiale all’Excelsior tra applausi e critiche. Ma per quanto riguarda il look scelto dalla “premiere dame” italiana, esso è promosso: voto 9 (clicca qui per vedere la foto).