Il Grande Fratello Vip torna a settembre con la nuova edizione e tanti vip in gioco. Al momento ci sono davvero poche conferme ma tanti rumors gli stessi che oggi TvBlog ha deciso di raccogliere in un articolo in cui non solo si confermano alcuni nomi ma si danno per spacciati altri. In particolare, sembra che ormai i giochi siano fatti per Sara Affi Fella e Gustavo Rodriguez. La bella tronista di Uomini e donne e il papà del clan di Belen & C. sono stati vicini alla nuova edizione, almeno secondo i rumors ma, a quanto pare, non faranno parte del cast finale. Cosa succederà quindi e perché i due, dati più volte per certi, non prenderanno parte al nuovo programma? Davvero non ci sarà spazio per i protagonisti del programma di Maria De Filippi oppure sarà davvero Claudio Sona il prescelto per questa nuova edizione? Lo scopriremo tra qualche giorno, con i primi annunci ufficiali. (Hedda Hopper)
Jane Alexander nel cast?
A poche settimane dall’inizio, il Grande Fratello Vip si sta concretizzando con il suo cast. Secondo le indiscrezioni di Blogo, Jane Alexander sarebbe prontissima ad entrare nella Casa più spiata d’Italia. L’attrice ed ex modella è nata in Gran Bretagna il 28 dicembre del 1972. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo da piccolissima, come doppiatrice. I primi impegni in passerella arrivato ad appena 16 anni mentre il debutto in TV data 2001 a “Coming soon television”. La “svolta” arriva con La7 e il programma “Call game” dove conquista tutti con il suo particolare look e la trascinante parlantina. Arriva in Rai nel 2006 dove conduce uno show dedicato alla Mostra del cinema di Venezia per “Rai Cinema”. Successivamente arriva anche il cinema al fianco di Pino Quartullo, Giuseppe Tornatore e Roberto Faenza. Spazio poi per le fiction televisive con Elisa di Rivombrosa e La freccia nera. Nel 2011 conduce “Mistero” in onda su Italia 1 e poi “Volo in diretta” sulla terza rete Rai. Nel 2015 partecipa al reality “Monte Bianco” su Rai 2. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
I nomi del cast
Tutti curiosi di scoprire quali saranno i nomi dei concorrenti che entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip? Scopriamo a seguire, tutte le ultime indiscrezioni in attesa dell’inizio. La terza stagione del reality show di Canale 5, andrà in onda a breve condotta ancora una volta da Ilary Blasi. Al fianco della conduttrice ci sarà ancora Alfonso Signorini, nelle vesti di spalla affidabile e opinionista divertente. Ma cosa si conosce attualmente del cast? Tante indiscrezioni e pochissime conferme per una edizione che, nonostante non sia stata ancora messa in piedi, si prospetta già più scoppiettante del previsto. La nuova stagione del reality più spiato d’Italia, dovrebbe partire ufficialmente a settembre anche se – al momento – non si conoscere una data precisa. Incertezze anche per quanto riguarda il cast. Ad oggi infatti, solo Maurizio Battista ha confermato la sua partecipazione. Il comico romano facendo una intervista per Il Messaggero, ha avuto modo di confermare il suo ingresso, sperando di potersi divertire un po’ una volta dentro.
Grande Fratello Vip, le ultime indiscrezioni
Secondo il settimanale Spy invece, i nomi del cast confermati sarebbero: Le Donatella (Giulia Provvedi e la sorella Silvia), Fabio Basile, Giulia Salemi e Ivan Cattaneo. Ci sarebbero in ballo anche Lucas Peracchi e Francesco Monte, oltre a Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin e Sara Affi Fella. Avrebbe accettato anche Kelly Lang, la Brooke Logan di Beautiful. Durante questi mesi si è parlato anche di Manuela Arcuri in gioco con il fratello ma ben presto, è arrivata la smentita. Tra le pagine di Nuovo TV invece è emerso il nome di Giorgio Manetti. Il cavaliere pare che non prenderà parte alla nuova edizione del trono over di Uomini e Donne e quindi, le possibilità di vederlo in gioco aumentano sempre di più. Alessio Poeta in queste ore invece, ha lanciato su Twitter un probabile nome: “Pare che Walter Nudo sarà uno dei prossimi concorrenti del #GFVip. Chissà se stavolta riuscirà ad arrivare in finale senza l’aiuto di Lele Mora”.