Temptation Island 2018/ Martina si scaglia contro Gianpaolo: “basta vittimismo”

- Valentina Gambino

Temptation Island 2018, Filippo Bisciglia vince nella vita privata ed anche in televisione: ecco la commovente dedica per le coppie che hanno partecipato.

filippo_bisciglia_instagram_2018
Temptation Island, Filippo Bisciglia

Martina Sebastiani si sfoga con una diretta su Instagram. Tornata single, la protagonista di Temptation Island 2018 sta trascorrendo il suo tempo con Lara Rosie Zorzetto con cui si è anche concessa una vacanza ad Ibiza in compagnia anche del single Andrew Dal Corso. Dopo le parole di Gianpaolo che ha smentito di essersi rivisto con la single Carolina, la Sebastiani ha sbottato sui social. “Quando il vittimismo sfocia nel patetico io non ce la posso fare. Direi che è inutile negare l’evidenza. Che lui si sia visto con Carolina dopo il programma lo sappiamo tutti. Che lui lo neghi mi fa ridere. Lo sanno anche altri ragazzi di Temptation Island” – ha spiegato ai followers Martina che ha poi invitato l’ex fidanzato a smetterla di fare la vittima – “Comunque spero che trovi la donna della sua vita presto e che sia felice come sono io, ma basta vittimismo, basta davvero. Basta fare le vittime del ca**o”, ha concluso Martina spiegando di aver parlato dell’incontro tra Carolina e Gianpaolo perché ne ha la certezza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Martina Sebastiani lancia un gossip su Gianpaolo

Martina Sebastiani dopo la fine della storia d’amore con Gianpaolo Quarta è stata attaccata da moltissimi haters. Ieri sera, durante il famoso “Fammi una domanda” di Instagram, ha sganciato una bomba niente male proprio il suo ex fidanzato. “Dopo pochi giorni ha rivisto la single Carolina Schiavi con la quale si è frequentato… ed è scappato anche più di un bacio…”. Pronta la smentita della stessa tentatrice: “Ciao ragazzi, dato che me lo state chiedendo in tantissimi ed è stato pubblicato anche un post, volevo dirvi che io e Gianpaolo non ci siamo più rivisti dopo il programma. Ci siamo sentiti, ho i messaggi e non so se abbia detto qualcosa a Martina di non vero oppure Martina abbia dichiarato qualcosa di non vero. Fatto sta che ci siamo sentiti ma non ci siamo più visti. Mi dispiace smentire la cosa ma non è assolutamente vero e semmai dovessimo vederci sicuramente lo saprete perché non c’è nulla da nascondere”. Anche Gianpaolo ha smentito di averla incontrata ma le ha comunque lanciato un messaggio sempre attraverso il social network dedicato alla fotografia: “E niente colgo l’occasione per dire: Carolina ti aspetta una torta crepes quando scendi qua in Puglia”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Filippo Bisciglia, la dedica per le coppie

Filippo Bisciglia è il vincitore assoluto di questa nuova stagione di Temptation Island 2018. Il conduttore romano, dopo anni di rodaggio sull’isola delle tentazioni, finalmente ha dimostrato quanto sia valido ed abile nel condurre questo tipo di programma. Lo scorso lunedì sera infatti, è andato in onda l’appuntamento conclusivo ad un mese di distanza dagli ultimi falò. Dopo la conclusione della puntata, tutti i protagonisti hanno potuto aprire i propri cuori, raccontando le primissime emozioni dopo la fine di questa bellissima esperienza. Se per alcune coppie le cose non sono andate esattamente bene, l’ex gieffino ha avuto modo di conoscere persone davvero belle, capaci di regalargli fortissime emozioni. Per questo motivo, ha deciso di condividere una dedica pubblica per tutti loro. “È difficile spiegare ciò che provo per voi. È difficile spiegare il rapporto che si instaura tra di noi. È difficile spiegare i momenti vissuti insieme, è difficile a volte far capire le vostre scelte agli altri, ai nostri compagni di viaggio che ci seguono da casa. È facile giudicare ma soprattutto essere giudicati ma è altrettanto facile, se ci si sofferma a pensare un attimo, capire che le vostre scelte sono scelte dettate dal cuore ed ognuno di noi, col proprio cuore, ci fa ciò che vuole: è nostro, batte dentro di noi. È difficile mettersi in gioco, e voi lo avete fatto. È facile dirvi ‘grazie’, è stupendo dirvi vi voglio bene”.

Filippo Bisciglia, il dramma vissuto da bambino

Proprio Filippo Bisciglia, dopo la fine di Temptation Island, intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato il suo dramma da bambino: “Dai due ai quattro anni non ho potuto camminare. Mio nonno mi ha costruito una macchinetta con le rotelline e mi portavano in giro così”. L’ex gieffino ha confidato di aver lottato contro una malattia molto rara: il morbo di Perthes. “Avevo una gambina di ferro e uno scarpone grande per bilanciare la differenza tra gli arti. Ricordo il rumore che faceva sull’asfalto, ma ho vinto”. Per fortuna, la sua estrema forza di volontà e le cure mediche del team capitanato dal dottor Milella, hanno avuto la meglio. Il suo, essendo un caso rarissimo è stato studiato: “Sono nei libri di medicina. Sono stato il primo bambino a non rimanere zoppo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori