UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Valentina Dallari non torna indietro: “nessun perdono per…” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Mara Fasone sono i nuovi tronisti. Dopo i video di presentazione, il web si spacca.

Valentina Dallari non torna indietro e confessa che non perdonerà mai Andrea Melchiorre. Pur non dando la colpa all’ex fidanzato, l’ex tronista di Uomini e donne confessa di ricordare ancora alcune parole che le avrebbe detto Melchiorre quando stavano insieme. “Mi dispiace essere stata fraintesa. Non ho assolutamente incolpato lui dell’inizio della mia malattia. Ho detto che ha contribuito sicuramente, quando mi diede pubblicamente della cellulitica o quando nel privato mi diceva che mangiavo troppo. Questo, più altri fattori esterni come anche i social network, il mio vissuto e passato, mi hanno portato lentamente nel vortice dell’anoressia. Non ho assolutamente interesse nel perdonarlo. Gli uomini sanno essere davvero spietati”, ha detto ai microfoni di Fanpage. Da parte sua, Andrea Melchiorre che ha augurato ogni bene a Valentina, ha preferito non replicare all’ex fidanzata con la quale ha vissuto una breve storia. L’ex tronista, dunque, non si volta indietro, ma guarda avanti. Dopo aver lasciato la clinica in cui ha trascorso gli ultimi otto mesi, Valentina vuole solo pensare al suo futuro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

EX TENTATORI TRA I CORTEGGIATORI

La prima registrazione della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne ha riservato molte sorprese. Oltre alla presentazione ufficiale dei nuovi tronisti che, vi ricordiamo, sono Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Mara Fasone, hanno fatto il loro ingresso anche i corteggiatori e le corteggiatrici e le sorprese non sono mancate. Come riporta il blog Isa e Chia, infatti, tra i single pronti a conquistare il cuore dei tronisti ci sono anche alcuni tentatori di Temptation Island. In particolare, sono stati immediatamente riconosciuti Luca Daffrè e Carolina Schiavi, entrambi tentatori dell’ultima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia. Luca ha 24 anni, lavora come modello ed è un caro amico di Ignazio Moser. Inoltre è anche uno sportivo e per diversi anni ha praticato nuoto. Dopo l’avventura a Temptation Island, Luca Daffrè si è concesso una vacanza ad Ibiza con Lara Zorzetto, Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso. Carolina Schiavi, invece, ha 24 anni è originaria di Varese e ha conquistato le attenzioni del pubblico per la sua conoscenza con Gianpaolo Quarta, ex fidanzato di Martina Sebastiani (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I NUOVI TRONISTI

Sono Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Mara Fasone i nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne. Dopo numerose indiscrezioni sulla presenza degli ex corteggiatori di Sara Affi Fella e sulla tentatrice di Temptation Island, la conferma è arrivata direttamente dal sito ufficiale di Uomini e Donne dopo la prima registrazione della stagione. I nomi dei nuovi tronisti, però, stanno già spaccando il web. Se, infatti, Maria Antonietta Fasone, più nota come Mara, pur avendo partecipato a diversi concorsi di bellezza, non è un volto noto al pubblico del programma di Maria De Filippi, la stessa cosa non può dirsi per i suoi colleghi che hanno avuto delle precedenti esperienze che non sono andate a buon fine. Sia Lorenzo Riccardi che Teresa Langella, infatti, prima di salire sul trono, hanno partecipato come corteggiatori per ben due volte. Lorenzo ha corteggiato, senza successo, prima Ludovica Valli e poi Sara Affi Fella mentre Teresa è stata una corteggiatrice di Leonardo Greco e di Andrea Angelini. Una sola esperienza, invece, per Luigi Mastroianni che, dopo essere stato scelto da Sara Affi Fella è stato al centro di una guerra mediatica proprio con l’ex tronista napoletana con la quale la storia non è mai realmente cominciata. Un trono, dunque, che sta facendo già discutere. Diversamente dai rumors, dunque, la redazione ha deciso di puntare ancora su volti già noti.

MARA FASONE TRONISTA: LA SICILIANA DIVIDE

Tra Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Mara Fasone, quella che sta raccogliendo maggiori consensi, in attesa della messa in onda della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne è sicuramente la 26esnne di origini siciliana. Bellissima e con un fisico mozzafiato, Mara Fasone ha tutte le carte in regola per conquistare il pubblico del dating show di canale 5. Tuttavia, anche la sua presenza, ha scatenato commenti contrapposti tra gli utenti dei social. Da un lato ci sono quelli che, dopo aver visto il video di presentazione (cliccate qui) la considerano una ragazza semplice ed umile e, dall’altra, c’è chi la trova identica alle altre troniste e, soprattutto, alla ricerca solo della popolarità. “Mara sei una ragazza forte, il tuo video casting mi ha davvero commossa e toccata. In bocca al lupo per tutto… meriti una vita piena di gioia”, “Questa ragazza è di un‘umiltà pazzesca! Mi piace molto” – scrive qualcuno mentre altri aggiungono – “Almeno non si è rifatta dopo uomini e donne, ma prima”, “Tanta sofferenza, vita difficile. Niente dalla vita però ha il seno e le labbra rifatte, ma per piacere….tutte uguali sono”. Cliccate qui per leggere tutti i commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori