Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati?/ La rottura a Uomini e Donne: “Non si può continuare…”

- Morgan K. Barraco

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sposeranno? Dopo Temptation Island tornano a Uomini e Donne ma le cose non vanno per il meglio: ecco le anticipazioni

ida_riccardo_guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne

“Non sapete com’è stare con lei, ogni discussione va avanti per giorni. Non c’è mai la possibilità di mettere un punto e andare avanti” ha spiegato Riccardo Guarnieri nello studio di Uomini e Donne, per poi aggiungere: “Per me va bene così, basta”. Il cavaliere è esausto delle gelosie di Ida Platano che, d’altronde, si dice sfiduciata da lui e dai suoi comportamenti. La seconda parte dello scontro tra i due, vista nella puntata del trono Over, non ha mostrato miglioramenti, anzi. I due ex protagonisti del dating show sembrano ormai vicinissima alla rottura definitiva. E infatti, nel promo che anticipa cosa accadrà nella puntata di domani, vediamo Maria porre la fatidica domanda a Riccardo e, successivamente, Ida lasciare lo studio da sola. È quindi davvero finita per la coppia? (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA DISCUSSIONE SENZA FINE

Continua la discussione tra Ida e Riccardo nello studio di Uomini e Donne. La nuova puntata si apre con il loro confronto che si fa sempre più aspro. Tanto che Maria De Filippi intuisce la voglia di lui di chiudere la loro storia. Riccardo replica: “Ci sono grandi problemi tra me e lei, grandissimi. Non sono più me stesso. – racconta l’ex cavaliere – Alcuni atteggiamenti che avevo all’inizio della nostra conoscenza, all’inizio ti stavano bene. Ultimamente neppure questo. Ogni volta per ogni cosa strana che ti passava per la testa, mi sono messo in macchina e sono venuto da te. Sono stanco, non posso continuare così. Tu non li risolvi i problemi Ida. Abbiamo problemi di comunicazione, non mi fai parlare e se ti do una spiegazione non la accetti mai. Non è più un bel rapporto tra me e lei, litighiamo anche per le cavolate” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CONVIVENZA A RISCHIO

“Non le ho detto nulla perchè il contenuto era insignificante… Non c’era niente di che… Volevo sapere se era tutto vero quello che mi aveva detto…”. È con queste parole che Riccardo Guarnieri ha cercato di giustificare il perché dell’omissione dei messaggi inviati alla tentatrice Stefanì alla fidanzata Ida Platano nello studio di Uomini e Donne. La puntata di oggi riparte proprio da loro due che, nonostante il lieto fine a Temptation Island, si ritrovano di fronte ad un nuovo scoglio da superare. Riccardo, inoltre, non è più convinto di trasferirsi da Ida. L’ex cavaliere del trono Over ha rimesso in gioco l’importante decisione presa proprio alla fine di Temptation, scatenando le critiche del pubblico e le perplessità di Ida. Come proseguirà il loro confronto della puntata di oggi? (Aggiornamento di Anna Montesano)

IDA FURIOSA CON RICCARDO

Prima del confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ospiti a Uomini e Donne, l’ex dama del trono Over chiede in studio un confronto “privato” con la tentatrice Stefanì che, a Temptation Island, ha avuto un feeling con Riccardo. “Privato” perché Ida chiede che Riccardo non ascolti quanto detto da Stefanì che ha portato in studio i messaggi che ha scambiato con Riccardo pochi giorni fa. Il problema sta nel fatto che Riccardo ha negato qualsiasi tipo di contatto avuto con lei dopo Temptation, quando nei messaggi che mostra Stefanì lui le chiede ripetutamente il suo numero di cellulare. È per questo che Ida è in crisi e molto arrabbiata con lui. Solo dopo questa chiacchierata con la tentatrice, Riccardo entra in studio per un confronto con la sua fidanzata Ida. Come finirà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

IDA E RICCARDO SPOSI?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sposeranno? La premesse dell’ex coppia di Uomini e Donne erano più che positive, al termine dell’avventura e disavventura a Temptation Island. I due si erano giurati amore eterno, sembravano finalmente sul punto di far decollare la loro relazione e invece… Sembra che Riccardo non abbia messo da parte le sue note tendenze da playboy e che si sia rimesso di nuovo in contatto con Stefani Nobile. La single conosciuta in Sardegna aveva colpito Riccardo in più occasioni, sollevando di contro la gelosia di Ida. Ed ecco che è proprio la Tentatrice a ritornare ad affacciarsi nel rapporto fra Ida ed il fidanzato, forse per via di un contatto avvenuto di recente via sms. Ci sono numerosi indizi a confermarlo e non solo un video estratto dalla registrazione del Trono Over. Sentiamo infatti Ida chiedere alla Redazione che il suo personale dialogo con Stefani non venga fatto ascoltare al compagno. Forse per una prova del nove, per mettere alla prova Riccardo sulle sue presunte menzogne? Il tutto è nato da uno scambio di messaggi avvenuto fra la single e Guarnieri, poi cancellato da quest’ultimo e scoperto comunque dalla Platano. Clicca qui per vedere il video di Ida Platano a Uomini e Donne. Emerge tuttavia anche un’altra verità grazie ad un fan che avrebbe ascoltato una conversazione telefonica fra i due forse ex fidanzati.

COME PROCEDE TRA IDA E RICCARDO?

Ida avrebbe richiesto di non essere più contattata, sottolieando al partner “dimenticati della mia esistenza”, prima di chiudere la telefonata per due volte. Riccardo Guarnieri ha scelto di non rendere pubbliche le ultime rivoluzioni del suo rapporto con Ida Platano. Come sappiamo i due ritorneranno a Uomini e Donne per parlare della loro relazione, soprattutto perché sembra che non sia cambiato nulla rispetto al periodo precedente a Temptation Island. Le ultime foto pubblicate da Riccardo sui social riguardano un bacio tenero dato a Ida a poca distanza dal duomo di Milano, un gesto forse dovuto alla volontà di congelare tutto in quell’istante. Stefani Nobile e Riccardo si sono sentiti? La Tentatrice potrebbe aver avuto un nuovo contatto con l’ex concorrente del reality ed il presunto evento di certo non stupisce i sostenitori di Ida. “Chi nasce tondo non può morire quadrato”, sentenzia infatti una telespettatrice nei commenti.

I FAN SPERANO NEL LIETO FINE

Il coro di disappunto da parte del fandom della Platano non tarda a farsi sentire, tanto che qualcuno ricorda a Riccardo come stia sprecando una grande opportunità. “Non fartela scappare, donne come lei ce ne sono poche”, scrive infatti un’altra fan. In molti gridano già al tradimento, tanto che la voce si è diffusa a macchia d’olio in questi giorni fra tanti siti di gossip. Eppure qualcun altro è sicuro che si tratti solo dell’ennesima nuvola di un cielo che grida spesso tempesta. Non sarebbe la prima volta che Ida e Riccardo litigano per poi ritrovarsi, esattamente come accaduto a Temptation Island.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori