Tra i grandi misteri dell’ultima puntata di Chicago PD 4, in onda su Italia 1, c’è quello legato alla morte di Johnny Martelli. Nell’episodio “Bivio” infatti Bunny tornata a casa lo troverà senza vita sul letto. L’uomo è riversato in una pozza di sangue e mostra evidenti i segni di colpi di arma da fuoco. Sarà importante cercare di trovare cosa è accaduto all’uomo anche se al momento le cose risultano essere molto complicate. Purtroppo Erin Lindsay, interpretata dalla bellissima Sophia Bush, non potrà partecipare alle indagini coinvolta in una situazione molto delicata. Ha infatti aggredito, durante un interrogatorio, un uomo e per il suo gestto è stata costretta a rispondere all’ordine di una commissione di superiori. Vedremo come si evolveranno le situazioni all’interno della puntata che chiuderà la stagione. (agg. di Matteo Fantozzi)
L’addio di Sophia Bush
Questa sera su Italia 1 è in onda il finale di stagione di Chicago PD 4 con l’episodio “Bivio”. Nella puntata finale si assisterà a un importante evento, l’addio di Sophia Bush che per quattro stagioni ha interpretato il Detective Erin Lindsay. Il personaggio della Bush accetterà un nuovo lavoro per l’FBI di New York, lasciando così la città di Chicago. Probabilmente l’attrice ha deciso di abbandonare la serie televisiva per allontanarsi dal collega Jason Beghe, accusato di molestie sessuali, sebbene lei abbia dato differenti motivazioni ai giornali per i quali ha rilasciato interviste. Intanto il popolo italiano freme dal desiderio di assistere a questo finale di stagione e su Twitter impazzano i primi commenti: “Desidero un quadro enorme di Jay davanti al mio letto per svegliarmi ogni giorno felice come una Pasqua”, “Ma si sono messi d’accordo quelli di Chicago Fire e Chicago PD per far finire in modo orribile entrambe le stagioni?”. (Agg. Camilla Catalano)
Erin Lindsay parte per New York
“Bivio”, ultimo episodio di Chicago P.D. 4, segna l’addio alla serie di Sophia Bush, che per quattro stagioni ha interpretato il Detective Erin Lindsay. Alla fine dell’episodio 23, infatti, Lindsay accetterà un lavoro con l’FBI di New York e lascerà Chicago. Intervistata da refinery29.com, Sophia Bush ha svelato di non aver deciso di lasciare la serie all’improvviso: “Non devo dare a tutti una spiegazione specifica del perché me ne sono andata finché non sono pronta a farlo. Il tema principale per me è che sono approdata al lavoro dei miei sogni. Ma… sapevo che alla fine della seconda stagione non avrei più potuto fare quel lavoro”. E ha aggiunto: “Sembrava di essere intrappolata in un edificio in fiamme. Ero così infelice, era il lavoro dei miei sogni ed ero infelice di farlo”. Secondo Variety, l’attrice avrebbe lasciato lo show a causa del collega Jason Beghe (Henry “Hank” Voight), accusato accusato di molestie e comportamenti inappropriati da diversi membri del cast e della troupe. (agg. Elisa Porcelluzzi)
Chicago PD 4, finale al cardiopalma
Su Italia 1 nella prima serata di oggi, martedì 11 settembre 2018, andrà in onda la “mini” maratona del finale di stagione di Chicago PD 4, in attesa di nuove avventure. I quattro episodi che verranno trasmessi dalla rete giovane di Mediaset, hanno per titolo: “In cerca di redenzione”, “Fagin”, “Un solo soldato” e “Bivio”. La quarta stagione quindi, andrà ufficialmente in vacanza in attesa della prossima estate quando, con molta probabilità verrà mandata in onda anche la quinta stagione. Gli affezionati estimatori della popolare serie TV, sono pronti per farsi una bella scorpacciata di emozioni, senza correre il rischio di avere una indigestione. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni sul finale di stagione che, come di consueto è prontissimo a non deludere i fan. Gli episodi saranno pieni di rivelazioni dell’ultimo minuto così come cambiamenti improvvisi, crisi e colpi di scena. Se sarete pronti ad affrontare tutto questo, sarete anche in grado di scoprire come andrà a finire (non vi daremo alcuno spoiler rilevante, non abbiate paura…).
Chicago PD 4, le anticipazioni del finale di stagione
Nel finale di stagione di Chicago PD 4, i nostri saranno alle prese con un nuovo pericolo. Un grande esperto in rapine infatti, sarà alla guida di una banda di giovani teppisti: come disarmarli? L’uomo in questione si chiama Lavar Spann, con un passato inquietante da ex galeotto. La squadra con a capo Voight, verrà soccorso anche da Upton, una giovane investigatrice dell’unità Rapine e Omicidi, che riuscirà ad incastrare il pericoloso uomo. Le cose però, non andranno come previsto e uno dei ragazzi non vorrà dire la sua durante la testimonianza. Nel corso degli episodi di stasera, la famosa squadra avrà tra le mani un terribile video di un omicidio in diretta con protagonista un giovane di colore accusato di pedofilia. Dopo una serie di indagini, si scoprirà che non tutto è come inizialmente appariva. Quali altri risvolti prenderanno le vicende della serie? Per poterlo scoprire vi consigliamo di sintonizzarvi su Italia 1 nella prima serata.