FLAVIO MONTRUCCHIO E ALESSIA MANCINI/ Video, i fan dopo l’intervista a “Vieni da Me”: “Non cambiate mai”

- Morgan K. Barraco

A Vieni da me sarà ospite la coppia formata da Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. I due sono sempre più innamorati come abbiamo potuto vedere anche all’ultima Isola dei Famosi.

flavio_montrucchio_alessia_mancini_instagram
Flavio Montrucchio ospite a Verissimo

Dopo la bella intervista di Flavio Montrucchio e Alessia Mancini a “Vieni da me”, il nuovo programma di Caterina Balivo su Rai Uno, sono stati tanti i fan che hanno voluto manifestare il proprio apprezzamento per questa coppia bella e affiatata che anche ieri ha saputo emozionarsi in diretta. Particolarmente toccante è stato il racconto di Rossella, una donna del pubblico che ha raccontato come il padre malato abbia tratto momenti di gioia dalla prima esperienza televisiva di Flavio Montrucchio, il Grande Fratello, di cui era fan accanito. E anche oggi sul profilo Instagram dell’attore non mancano messaggi di sostegno per Flavio, amatissimo dal pubblico per la sua semplicità. Sul suo ultimo post si leggono messaggi di questo genere:”Sei stato davvero umile nel programma di caterina ! Sei un vero signore ! E pure Alessia le sue lacrime erano sincere ! Siete la coppia della porta accanto non cambiate mai”. E ancora:”Straordinario Flavio, ho visto la storia di quella ragazza e del suo papà guardando il gf…. Anche io tifavo per te. Tu non sei inappropriato, anzi vali TANTISSIMO”. (agg. di Dario D’Angelo)

LA COMMOZIONE IN STUDIO

È stato un momento davvero toccante quello che ha avuto come protagonisti Alessia Mancini e Flavio Montrucchio a Vieni da me, il programma di Rai Uno condotto da Caterina Balivo. A commuovere tutti è però stata la storia di Rossella, una signora del pubblico che ha svelato come suo marito, fan di Flavio, abbia superato un complicato momento di salute proprio grazie alla sua passione per Montrucchio, che ha iniziato a seguire proprio durante la sua avventura al Grande Fratello. Il pubblico ha fortemente apprezzato anche la simpatia e sintonia della coppia e non sono mancati complimenti sul web. Una telespettatrice di Vieni da Me scrive: “Che belli che sono Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: bellissimi e bravissimi! Un piacere rivederli in tv insieme! (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE DELLA COPPIA DOPO LA PUNTATA

Una toccante intervista quella rilasciata da Flavio Montrucchio e Alessia Mancini a Caterina Balivo, nel corso della nuova puntata di Vieni Da me. Una coppia davvero solida, cosa che abbiamo avuto modo di vedere anche nel corso dell’avventura della Mancini all’Isola dei Famosi. Subito dopo la fine della puntata, la coppia ha voluto ringraziare la Balivo per l’emozionante chiacchierata in un video poi pubblicato sulla pagina Facebook dedicata al talk show. Alessia e Flavio si sono poi stuzzicati sui “ruoli in famiglia”: “In verità l’ho nascosto bene, ma non sono io a portare i pantaloni ma lui”. Flavio però replica con simpatia: “Lei porta i pantaloni ma io porto l’armatura per sopportarla ogni giorno”. Una coppia non solo solida, quindi, ma anche molto affiatata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

COMMOZIONE A VIENI DA ME

Un’intervista divertente ma anche emozionante quella di Flavio Montrucchio e Alessia Mancini a Vieni da me. La conduttrice Caterina Balivo ha riservato una sorpresa all’attore: gli ha presentato una donna del pubblico che ha un “legame” speciale con lui. La donna ha raccontato di averlo seguito durante la sua esperienza al Grande Fratello insieme al padre. Quando però quest’ultimo ha avuto un infarto ed è finito in coma, lei gli registrava le puntate e i momenti che vedevano protagonista Flavio Montrucchio, per il quale entrambi facevano il tifo. Tra quelle registrazioni non poteva mancare la puntata finale con la vittoria di Flavio. Quando l’ha fatta ascoltare al padre, lui ha aperto gli occhi. «Gli ho chiesto di essere forte, poi l’ho dovuto lasciar andare, ma devo ringraziarti perché mi hai regalato sei minuti di vita di mio padre», ha detto commossa la donna all’attore. «Quando Rossella ha saputo di te e ho saputo la sua storia ho pensato: a volte facciamo ridere, altre facciamo pena, ma serviamo anche», il commento di Caterina Balivo. «Non mi aspettavo questa sorpresa. Mi sembra incredibile, neppure volevo fare tv. Anzi ogni volta che vado in tv penso di essere inappropriato, quindi mi fa ancora più piacere questa sorpresa», ha detto invece Flavio Montrucchio mentre Alessia Mancini assisteva commossa alla scena. (agg. di Silvana Palazzo)

“SIAMO INSEPARABILI PERCHÉ NON CI NASCONDIAMO NULLA”

Sono poche le occasioni in cui Flavio Montrucchio e Alessia Mancini appaiono insieme in tv: l’intervista a Vieni da me è una di queste. L’attore lo ha sottolineato proprio dopo aver fatto il suo ingresso in studio da Caterina Balivo. Parte poi il confronto e non mancano siparietti divertenti. «Chi nasconde il cellulare? Nessuno dei due, li nascondiamo ai nostri figli», hanno raccontato a Raiuno. Si parla poi del primo bacio: «Eravamo a Roma, in una piazza, davanti ad un ristorante…», ha raccontato Flavio. Si parla poi della passione di Alessia Mancini per lo shopping: «È una malattia che si è accentuata negli anni. Quando arrivano i saldi non resiste. Quando va senza di me mi dice: “Amore, quanto ho risparmiato…”». Si parla di bugie e si scopre che Flavio tende a dirle per cambiare macchina. Bugie innocenti, del resto il loro legame è solido: «Stiamo insieme da tantissimi anni». (agg. di Silvana Palazzo)

FLAVIO MONTRUCCHIO E ALESSIA MANCINI A VIENI DA ME

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono considerati una delle coppie più in vista degli ultimi anni. Il loro amore è stato messo in luce soprattutto dall’incontro avvenuto durante l’Isola dei Famosi di quest’anno, quando l’attore ha scelto di raggiungere la consorte. La Naufraga dell’epoca si è lanciata in acqua pur di raggiungerlo ed è in quel momento che l’Italia ha iniziato a sognare, ammirando il forte sentimento evidente sul volto di entrambi. Baci e carezze che rimangono fra le pagine più belle di un reality che ha affrontato diversi ostacoli. Alessia e Flavio sono davvero inseparabili e non smettono di sostenersi a vicenda. Lo dimostra anche uno scatto pubblicato ieri, in cui la coppia si mostra agli upfront di Discovery Italia, “per accompagnare la mia dolce metà che inizia una nuova avventura”. Clicca qui per vedere la foto di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. La coppia sarà inoltre ospite di Vieni da me, in onda su Rai 1 nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 12 settembre 2018. Un’occasione in più per raccontarsi e mettere l’accento su quel legame che dura ormai da tanti anni. I social del resto sono da sempre un’ottima occasione per vederli insieme, in diverse occasioni. Negli ultimi giorni, complice un karaoke improvvisato, hanno interpretato insieme un brano di Bianca Atzei, con cui Alessia ha partecipato all’Isola. E sembra proprio che le abilità canore di marito e moglie giungano piacevoli anche alle orecchie dei tre figli, che in quel momento vediamo addormentati sul sedile posteriore, mentre i genitori si lanciano in un duetto sulle note di Ora esisti solo tu. Clicca qui per vedere il video di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio.

ALESSIA TORNA IN TV?

Il nome di Alessia Mancini potrebbe presto riemergere e non di certo per il suo matrimonio di successo con Flavio Montrucchio. L’ex volto nato da Non è la Rai figura infatti nella famosa lista della spesa rivelata da Stefano Bettarini durante il Gf Vip e potrebbe ritornare in auge proprio nelle prossime settimane, quando l’ex calciatore inizierà la sua avventura a Temptation Island Vip. Difficile credere che la conduttrice ed ex moglie Simona Ventura possa scegliere di tirare fuori un argomento così scottante, che comunque sembra aver accantonato ormai da tempo per amore dei figli. Alessia e Flavio intanto si godono la loro rinnovata notorietà anche come coppia e non solo per le rispettive presenze in tv come artisti singoli. Li abbiamo visti infatti in coppia a Furore, in occasione della seconda puntata andata in replica a fine luglio. Considerato un padre ed un marito esemplare, Flavio non manca mai di condividere delle foto con i fan che riprendono la coppia. In uno degli ultimi post su Instagram li troviamo infatti in macchina diretti all’appuntamento di Discovery Italya, con abito elegante e con il sorriso che li ha sempre contraddistinti. Alessia con la testa teneramente appoggiata alla spalla del marito e sorridente, lui con uno sguardo a cui mancano forse solo i cuoricini. Clicca qui per vedere la foto di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. “Belli da far invidia al mondo”, scrive una ammiratrice nei commenti, “la coppia più bella d’Italia”, aggiunge un’altra. Il successo di Alessia e Flavio è confermato da questa loro unione e sono già diventati simboli di un rimanticismo ormai perduto. “Ci sarà da ridere” rivela invece Flavio in un video parlando dell’ospitata che li attende oggi nel salotto di Caterina Balivo. “Stiamo già litigando adesso”, aggiunge poi l’attore con un mezzo sorriso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori