TEMPTATION ISLAND VIP/ Primo appuntamento tra Valeria Marini e Ivan: il video a Uomini e Donne

- Anna Montesano

Temptation Island Vip, coppie e news.  “Tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini ci sono delle crepe”: dal settimanale Nuovo Tv indiscrezioni sulla coppia

temptation_island_vip
Temptation Island Vip, prime immagini dalla Sardegna

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, Maria De Filippi mostra in anteprima alcuni dei primi momenti dell’edizione di Temptation Island Vip. Si parla in primis della coppia composta da Valeria Marini e Patrick Baldassarri e, in particolare, si parte con la scelta di Valeria del suo tentatore preferito. Come visto già in un video di anticipazione, la Marini sceglie lo spagnolo Ivan. A Uomini e Donne viene però mostrata la prima serata di Valeria con Ivan: i due sono stesi su un divano di fronte alla spiaggia, e sorseggiano champagne, stuzzicandosi. Si parla di spagnolo e italiano e Ivan svela che Valeria non potrebbe mai essere la sua professoressa, facendole intendere che sarebbe troppo distratto con lei al suo fianco. Come andrà a finire questa conoscenza? (Aggiornamento di Anna Montesano)

RIPRESE FINITE?

Si susseguono le indiscrezioni sulla prima edizione di Temptation Island Vip. Potrebbero essere finite o in procinto di esserlo le riprese dello show, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 18 settembre. A prova di ciò, il ritorno sui social di alcuni dei protagonisti principali, come i tentatori Nicolò Raniolo e Nicolò Ferrari (ex corteggiori di Sabrina Ghio e Nilufar Addati). Il fatto che i due siano nuovamente sui social pare infatti confermare che le riprese siano ormai finite. Ciò potrebbe garantirci nuove indiscrezioni sulle coppie in gioco, che starebbero per rientrare. Chi sarà insieme e chi, invece, avrà deciso di lasciarsi dopo questa avventura? Intanto le nuove indiscrezioni hanno come protagonista una coppia in particolare: quella composta da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini.

PROBLEMI TRA STEFANO E NICOLETTA: LE NOVITÀ

Pare, infatti, che tra Stefano e Nicoletta, già prima dell’inizio della loro avventura a Temptation Island Vip, ci fossero delle crepe. A confermarlo è il settimanale Nuovo Tv, dove infatti si legge: “Molti sono sicuri che per la Ventura pronunciare le parole ‘Stefano ho un video per te…’ sulla spiaggia, davanti al falò, sarebbe la vendetta perfetta. – qui le indiscrezioni sulla coppia – Anche perché, qualche crepa nel rapporto tra Bettarini e la figlia dell’ex pilota Nicola Larini c’è. Il fatto che il compagno sia sempre al centro dell’attenzione dà fastidio a Nicoletta, che si sente spesso messa in disparte e sotto osservazione. La spensieratezza dei vent’anni potrebbe venire a galla e deludere le aspettative dell’ex inviato dell’Isola dei Famosi.” Andrà proprio così?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori