ANTONELLA ELIA È MADONNA / La showgirl non ci sta: “Volevo anche ballare!” (Tale e quale show)

- Morgan K. Barraco

Antonella Elia, da scomparsa a rediviva: è sicuramente uno dei volti più famosi del programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Riceverà delle critiche? (Tale e quale show)

antonella_elia_jill_cooper_pechino_express_2017_web Antonella Elia e Jill Cooper

Antonella Elia

ha portato grandissima frizzantezza a Tale e Quale Show. La sua prima esibizione la vede interpretare Madonna in Material Girl. La donna dimostra ancora una volta di avere una carica incredibile come già preannuncia, prima della sua esibizione, Carlo Conti. Il conduttore ricorda che questa splendida showgirl ha lavorato con tutti i più grandi della nostra televisione da Raimondo Vianello e Corrado Montoni a Paolo Bonolis, Mike Bongiorno e Fabrizio Frizzi. Sicuramente è un volto molto amato dal pubblico italiano anche se è venuta a mancare in certi momenti in cui è venuto da chiedersi perché non la si vedeva più sul piccolo schermo. L’esibizione non le riesce benissimo nell’interpretazione di Madonna, ma già abbiamo capito che potrà portare molto a livello di personalità e che con lei ci sarà da divertirsi. Prende infatti la trasmissione proprio con lo spirito giusto, riscuotendo comunque applausi. Questo lo capisce da come si lamenta inizialmente per i pochi passi di danza concessi. (agg. di Matteo Fantozzi)

DA SCOMPARSA A REDIVIVA

Da scomparsa a rediviva, Antonella Elia affronta il cast di Tale e Quale Show con un entusiasmo senza pari. Durante la partecipazione a Pechino Express, la biondina dalla parlantina sciolta aveva infatti rivelato di essere rimasta fuori dal piccolo schermo fin troppo a lungo. Ecco perché le ospitate successive a Che fuori tempo che fa le hanno permesso di rimettersi in gioco dal punto di vista professionale. Antonella dopo tutto è un animale da palcoscenico che piace molto al pubblico da casa, per via del suo carattere eccentrico e sincero. La torinese che ha raggiunto il successo negli anni Novanta è pronta ora a rimboccarsi le maniche per affrontare quello che definisce un vero e proprio sogno. “Mi sto imbarcando in un’impresa incredibile, un’avventura fantastica”, dice in un video su Instagram in cui racconta le emozioni che sta vivendo da quando ha saputo che sarebbe diventata una delle concorrenti di quest’edizione. Il talent show la metterà del resto affianco a tanti artisti più o meno noti e dalle capacità canore già riconosciute, motivo che spinge la Elia a provare anche un pizzico di terrore. “I miei colleghi sono bravissimi” ha infatti sottolineato nel post. A discapito di questo intervento diplomatico, i telespettatori ricordano bene quanto Antonella sia competitiva. E di certo questo aspetto del suo carattere le regala quella determinazione necessaria per proseguire il percorso a Tale e Quale Show con estrema grinta.

Clicca qui per vedere il video di Antonella Elia.

ANTONELLA ELIA, UNO DEI NOMI PIÙ CURIOSI DELL’EDIZIONE

Antonella Elia

è uno dei nomi più curiosi del cast di Tale e Quale Show, soprattutto perché il pubblico si aspetta che la conduttrice e showgirl contesti ogni critica ricevuta dai giudici. Pechino Express e la sua avvenuta con Jill Cooper le ha permesso di mostrare un lato di sé forse rimasto nascosto nei tanti anni trascorsi al fianco di Mike Bongiorno. Ed ecco che è emerso il carattere verace della Elia, una donna che non sopporta le ingiustizie e soprattutto di perdere in una gara. Il talent show le darà la possibilità di affilare le unghie proprio per quanto riguarda questi aspetti e possiamo solo immaginare come affronterà questa nuova avventura in tv. Lo spettacolo ha accolto intanto a braccia aperte il ritorno della Elia, tanto che la vediamo in programma per la quinta rassegna di Foggia a Teatro, che da ottobre di quest’anno fino al maggio dell’anno prossimo impegnerà il pubblico con una proposta che unirà musica, teatro e danza, senza dimenticare la tradizione partenopea. Anche in questo caso la showgirl potrà contare su diversi colleghi rinomati e non, come Amanda Sandrelli, Maria Grazia Cucinotta e Michela Andreozzi. Dato il suo recente silenzio sui social possiamo invece immaginare come Antonella sia del tutto immersa nei preparativi e nelle prove delle imitazioni di quest’anno. Nessun cenno o indizio infatti su quale artista dovrà interpretare nella prima puntata del talent della Rai. Chi potrà mai essere?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Tale e quale show

Ultime notizie